Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Blade 2021Ieri alle 16:53Quarantazero
Head lynx tourIeri alle 15:54Burner
Dunlop CX400Ieri alle 14:33baccio7
Vortex turbo 6 1.25Mar 21 Set 2021 - 23:40tomai
Snauwaert Grinta 100 Mar 21 Set 2021 - 22:42nw-t
Scarpe Murray Mar 21 Set 2021 - 19:56Quarantazero
PURE AERO 2019Mar 21 Set 2021 - 18:47tomai
RPM softMar 21 Set 2021 - 16:07drichichi

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886

Profilo giocatore
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Prestige Microgel MP. Quale bilanciamento? Empty Prestige Microgel MP. Quale bilanciamento?

Dom 30 Mag 2010 - 11:41
Da quello che ho letto/capito la classifica di "gradimento" telaio è:

Intelligence
=========
LiquidMetal (sicuri siano meglio delle microgel?)
Microgel
YouTek
FlexPoint

Dopo la Intelligence è stato un continuo scendere negli abissi dell'indecenza. Diciamo che raggiunto il fondo, hanno tirato fuori la pala ed iniziato a scavare?!?
(Diciamo che le mie Microgel sono quasi le menopeggio! Prestige Microgel MP. Quale bilanciamento? Icon_wink )

Volevo, a aprte pareri, capire quanti le hanno personalizzate e come.

So che master Eiffel suggerisce un decina di grammi a manico (tra cuoio e piombo).
Qualcun altro ha esperienze simili?
Lasciarle così "di fabbrica" può andar bene?

So che è molto soggettivo l'argomento ma avere un dato "statistico" mi potrebbe aiutare, dato che è un telaio che richiede un po' di ore prima di capirlo veramene e non vorrei iniziare con "il piede sbagliato"
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350

Profilo giocatore
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Prestige Microgel MP. Quale bilanciamento? Empty Re: Prestige Microgel MP. Quale bilanciamento?

Dom 30 Mag 2010 - 13:59
io di customizzazione non ci capisco una mazza, di mio ti posso dire che per quanto mi riguarda la microgel è migliore della liquidmetal e la flexpoint non ha nulla da invidiare alle altre visto che la mia e credo anche titte le altre non era altro che una liquidmetal pitturata e con una tecnologia finta visto che i buchi erano finti.
Sicuramente come mi sembra di aver letto in un post di eiffel il punto di flessione sarà diverso ma alla fine io ci giocavo benissimo
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671

Profilo giocatore
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Prestige Microgel MP. Quale bilanciamento? Empty Re: Prestige Microgel MP. Quale bilanciamento?

Dom 30 Mag 2010 - 15:51
Ehmm buchi finti?? sei sicuro non ti fosse capitata una PT con paintjob flexpoint affraid !!!
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Dom 30 Mag 2010 - 23:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ehmm buchi finti?? sei sicuro non ti fosse capitata una PT con paintjob flexpoint affraid !!!

non credo, in quel periodo andavo in giro per negozi e mi accorgevo che sia le radical che le instinct avevano i buchi veri ovvero guardandoci attraverso vedevi dall'altra parte mentre sulle prestige, magari per non togliere stabilità, i buchi erano otturati non dipinti
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

Dom 30 Mag 2010 - 23:51
otturati da un gommino nero, ma il telaio era cmq bucato..
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Dom 30 Mag 2010 - 23:59
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:otturati da un gommino nero, ma il telaio era cmq bucato..

non insisto, può bennissimo essere, comunque io avevo la versione xl ed era stupenda magari non proprio adata per muovere i primi passi nel tennis come ho fatto io ma veramente bella Prestige Microgel MP. Quale bilanciamento? Icon_razz
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

Lun 31 Mag 2010 - 0:03
prestige dallo ss veramente piccolo, ingiocabile per molti..
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Lun 31 Mag 2010 - 0:37
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:prestige dallo ss veramente piccolo, ingiocabile per molti..

per lo sweet spot sinceramente non mi ricordo ma dopo aver cambiato una quantità infinita di telai ogni tanto ritorno alle prestige ed ora credo che per un pò mi fermerò su queste, comunque se mi capitassu un'occasione a prezzo moooolto basso una fxp quasi quasi la prenderi di nuovo