Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchRacchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPrince Phantom 100XOggi alle 11:57Sky RoomPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

+59
insideout
FernandoC.
andyvakgj
rebel
luigi.filippo
araton32
silvan66
dce
Cesare
aloiacon
kuolema
gioan75
iSanti
votantonio
giococlassico75
Ziryab
giuliostax3
Gianluca Peddis
SIGENT76
jasper
giascuccio
Paolo Scaccabarozzi
Becker
Pintia
GIELLE
lunno
gianlugi1978
cavallo di pietra
Paolo070
kingkongy
abracadabra78
ale.lorenz
Frank Ottobre
Frank71
adip89
pinimbe
bolla
goran66
lollo__87
ronwelty
Crisidelm
nw-t
bertaux
mattiaajduetre
Marcotop65
gibellino gian piero
Simonb
gabry1980
tronxz28
perro
SW1985
tarie
Gieppo
Eiffel59
fedmex
rafapaul
DinoP
Leutonio
onehandedbackhand
63 partecipanti
Andare in basso
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Lun 31 Mar 2014 - 23:54
Promemoria primo messaggio :

Ho appena letto la onesta recensione di Leutonio sulla 310 così ho deciso di seguirlo a ruota con la 330 gr. Spero di essere esaustivo e dettagliato (sperando che mia figlia mi lasci il Pc senza reclamare Peppa Pig e mia moglie non rompa le acque proprio adesso...)  Very Happy 
Inizio con una breve descrizione della sceneggiatura: Campo in cemento, lancia palle Wilson e palle Dunlop Fort. 
Telaio: stock, sulla bilancia 350 gr incordato con ibrido reverse (Babolat Vs touch 1,30/ Luxilon Alu power 1,25 - 21/19kg)
causa infortunio in corso di guarigione (sindrome del tunnel radiale) dopo un discreto riscaldamento/affaticamento del braccio, inizio da subito con il gioco di volo. 
Da premettere che solo negli ultimi mesi sto affinando il mio gioco passando da incallito baseliner ad all around player e sto giocando il 75% degli incontri in doppio proprio per allenare questo aspetto. Mi sono meravigliato davvero! Racchetta stabilissima e di una precisione disarmante. Credo che in un quarto d'ora avrò sbagliato di pochi cm mezza dozzina di volèe spinta al limite del colpo di chiusura; quelle di puro piazzamento e di avvicinamento alla rete uscivano belle pesanti e veloci. Voto del telaio a rete: 8 (nonostante un ovale apparentemente più piccolo dei miei soliti, magari la precisione è dovuta proprio a questo, chissà..e magari nelle mani di chi sa giocare bene a rete il voto potrebbe essere anche maggiore)
Da fondo in mezz'ora ho forzato e tanto e, udite udite, non ho colpito la rete neanche una volta: il top lo prende meravigliosamente e la pallina sistematicamente cadeva a non meno di un metro oltre la riga di servizio opposta...tant'è che ad un certo punto ho cominciato a dubitare di me stesso ed ho impostato la lancia palle in modalità random anche per correre un po' e a velocità sostenuta (diciamo una buona palla di un terza categoria). Anche qui premetto che le mie gambe al momento sono un po' imballate, non proprio rapidissime, ma nei recuperi estremi riuscivo a manovrare e frustare di polso alzando la traiettoria abbastanza profonda. Il rovescio (il mio colpo meno naturale) stranamente più solido del dritto..molto arrotato e profondo, mentre nel dritto dopo il terzo scambio "coperto" ero tentato dalla botta piatta ed il lungolinea a destra su palla incrociata usciva davvero col botto (il rumore all'impatto è qualcosa di simile ad un schioppo di frusta, davvero godurioso). Il back di rovescio è stato il colpo che in assoluto mi ha davvero lasciato senza parole. Rasoiata allo stato puro! e riuscivo persino a direzionarlo vicino le righe.. che dire, dalla linea di fondo a questo telaio dò un pienissimo 9 !
Al servizio ho dedicato pochissimi minuti (causa infortunio) perciò mi riservo di giudicare tra 2 giorni, ma se può interessare sono uscito dal campo dopo 80 minuti senza il minimo dolore articolare (e se ci sono riuscito io che dalla spalla al polso destro sono un relitto, la prokennex ha da che preoccuparsi)
Sulla pastosità (per alcuni eccessiva) del telaio io mi sento di consigliare un controllato aumento di peso, fino a 360 gr secondo me, ci si può spingere...non si sentono molto e la velocità di palla la si può ricavare da buoni setup e tensioni non oltre i 22 kg.
Se avete domande particolari sono qui...la 330 merita davvero!

Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2699
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 4 Apr 2014 - 9:51
gibellino gian piero ha scritto:Purtroppo non mi ha cconquistato come invece la 95d e la 97 precedente. 
A me personalmente sembra leggera e un po vuota a  he se devo dire che è molto maneggevole ma perdo qualcosa in spinta soprattutto sul diritto che è il mio colpo vincente.

Stessi identici problemi con la 310G.
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 4 Apr 2014 - 9:55
la racchetta secondo me è molto agonistica, per nulla facile, perdona poco se non si centra bene e se non si hanno i giusti appoggi. Per questo consigliavo a chi volesse fare un percorso insieme ad essa e migliorare il proprio tennis di guardare in casa Yonex verso le AI98.
Poi le sensazioni di ognuno sono differenti. io giocando con telai con flex non superiore ai 63 punti la trovo persino potente..ma ovviamente se adesso prendessi in mano una pure drive suonerei le campane della chiesa di fronte al campo...
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 4 Apr 2014 - 9:56
ancora una rece super positiva per la 330g su TT…..date un'occhiata….
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 4 Apr 2014 - 10:02
onehandedbackhand ha scritto:la racchetta secondo me è molto agonistica, per nulla facile, perdona poco se non si centra bene e se non si hanno i giusti appoggi. Per questo consigliavo a chi volesse fare un percorso insieme ad essa e migliorare il proprio tennis di guardare in casa Yonex verso le AI98.
Poi le sensazioni di ognuno sono differenti. io giocando con telai con flex non superiore ai 63 punti la trovo persino potente..ma ovviamente se adesso prendessi in mano una pure drive suonerei le campane della chiesa di fronte al campo…
 idem…..uno dei motivi che mi ha fatto vendere la vecchia 330g è proprio questo…..troppo rigida io martello dalla terza palla durante il riscaldamento fino a che smetto, i 67 punti della mia vct 97 erano decisamente troppi oltre che inutili…..inutili perché non voglio essere aiutato in spinta da un telaio, ma voglio che controlli al massimo la mia di spinta restando ferma ma FERMA!!! il piatto della vecchia "sfarfalla" un po' quando la si mette alla frusta... Cool
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 4 Apr 2014 - 10:12
DinoP ha scritto:ancora una rece super positiva per la 330g su TT…..date un'occhiata….

"loro" non fanno testo, giocano tutti piatto  Very Happy
oppure è qualcuno che vuole metterla sul mercatino e non vuole svalutarla  Razz
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 4 Apr 2014 - 10:17
Very Happy ….comunque ce n'è qualcuna anche su TW, sia per la 310 che per la 330 e sono tutte positive……vero pero' che la sorellona sembra prevalere, ma lo stesso succedeva con le vecchie 97….
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 4 Apr 2014 - 10:18
onehandedbackhand ha scritto:
DinoP ha scritto:ancora una rece super positiva per la 330g su TT…..date un'occhiata….

"loro" non fanno testo, giocano tutti piatto  Very Happy
oppure è qualcuno che vuole metterla sul mercatino e non vuole svalutarla  Razz
a proposito, dimenticavo sempre di farti una domanda, ma tu hai provato mai una PT57?
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 4 Apr 2014 - 10:21
DinoP ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:
DinoP ha scritto:ancora una rece super positiva per la 330g su TT…..date un'occhiata….

"loro" non fanno testo, giocano tutti piatto  Very Happy
oppure è qualcuno che vuole metterla sul mercatino e non vuole svalutarla  Razz
a proposito, dimenticavo sempre di farti una domanda, ma tu hai provato mai una PT57?

la racchetta in firma nel profilo E' una pt57  Wink  (pt57E)
full budello Vs touch 19 kg
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 4 Apr 2014 - 10:26
DinoP ha scritto:ancora una rece super positiva per la 330g su TT…..date un'occhiata….

Concordo con Dino..racchette appena uscite e recensioni molto contrastanti. Bisogna pazientare.
Ragazzi purtroppo il nostro sport è uno dei più soggettivi al mondo..le sensazioni con le racchette sono troppo personali..questo sommato al diverso livello di gioco e tipo di gioco che ognuno fa si che escano recensioni tanto diverse.
INVITO tutti ad avere pazienza e provare personalmente le due appena uscite (per me sarà così con la 330) senza pensare troppo alle recensioni lette ma focalizzandosi sulle proprie sensazioni perchè sono quelle che vi faranno scegliere o no la racchetta. 
A me dispiace molto che alcuni di voi ( leggi Michele con la 310 Razz ) non si siano trovati bene con la nuova bimba e abbiano visto le proprie aspettative sfumate ma trattasi pur sempre di nuovi modelli A SE con le proprie differenze che abbiamo capito si riflettono soprattutto nel flex..e non di rimpiazzi..infatti le attuali NON G sono ancora in produzione.
E poi vuoi mettere..mica è tutto negativo. Avete la fortuna di poter continuare a giocare con le vostre Vcore 97 tour  Very Happy


Ultima modifica di Gieppo il Ven 4 Apr 2014 - 10:28 - modificato 1 volta.
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 4 Apr 2014 - 10:27
non proprio, ma è sicuramente molto morbida….comunque tutte le racchette morbide hanno la tendenza ad essere molto più' piene verso il centro dello sweet spot, (questo può' dare la sensazione di testa vuota, ma in realtà' è il centro che è super potente) lo stesso succede con le prestige LM MP, ma se si colpisce in quel punto, inutile nemmeno provare a prenderla dall'altra parte……è così' anche per la nuova G??
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 4 Apr 2014 - 10:29
onehandedbackhand ha scritto:
DinoP ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:
DinoP ha scritto:ancora una rece super positiva per la 330g su TT…..date un'occhiata….

"loro" non fanno testo, giocano tutti piatto  Very Happy
oppure è qualcuno che vuole metterla sul mercatino e non vuole svalutarla  Razz
a proposito, dimenticavo sempre di farti una domanda, ma tu hai provato mai una PT57?

la racchetta in firma nel profilo E' una pt57  Wink  (pt57E)
full budello Vs touch 19 kg

non proprio, ma è sicuramente molto morbida….comunque tutte le racchette morbide hanno la tendenza ad essere molto più' piene verso il centro dello sweet spot, (questo può' dare la sensazione di testa vuota, ma in realtà' è il centro ad essere super potente) lo stesso succede con le prestige LM MP, ma se si colpisce in quel punto, inutile nemmeno provare a prenderla dall'altra parte……è così' anche per la nuova G??
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 4 Apr 2014 - 10:49
DinoP ha scritto:non proprio, ma è sicuramente molto morbida….comunque tutte le racchette morbide hanno la tendenza ad essere molto più' piene verso il centro dello sweet spot, (questo può' dare la sensazione di testa vuota, ma in realtà' è il centro che è super potente) lo stesso succede con le prestige LM MP, ma se si colpisce in quel punto, inutile nemmeno provare a prenderla dall'altra parte……è così' anche per la nuova G??

molto dipende dalla corda, superfluo dirlo...La risposta comunque è si, il telaio dà quelle sensazioni con un maggior controllo.
Inoltre aggiungo che alzare di 1 o 2 kg la tensione abituale su questo telaio produca una palla lenta ma carica di effetto se si arrota parecchio (ed è il mio caso). Oppure inevitabilmente si è portati a colpire pieno, quasi piatto e lì i vincenti arrivano eccome! Per questo quando l'ho provata, specialmente sul dritto, ero portato a cercare la botta piatta. Si ha la sensazione che se si va "overdrive" comunque il telaio (flettendosi di più) trasferisce meno peso sulla palla ma si rimane in un range di controllo più che accettabile con una velocità imprevista. Sbracciare è d'obbligo e ovviamente per farlo la tecnica deve essere manco a dirlo buona. Per questo parlo di telaio agonistico, moderatamente difficile e da attaccanti.
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 4 Apr 2014 - 11:01
quindi parlando di setup, a differenza delle vecchie vcore, non la vedi una racchetta da full mono? io sarei tentato di fare l'ibrido reverse, ma siccome non mi dura molto, volevo fare il classico…..ho una decina di giorni per decidere...
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 4 Apr 2014 - 11:34
in ibrido reverse è ottima (provata con vs/alupower) ma, nonostante sia un amante dei mono credo che il meglio possa venir fuori da full budello, in alternativa un mono liscio tirato poco. Magari Eiffel potrà dirti di più. Di sicuro dovrai sbizzarrirti un po' per trovare il setup adatto..
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 4 Apr 2014 - 11:58
l'hai provata solo con quel setup ed è quello che hai su ancora adesso?? A quante ore sei, così' giusto per curiosità'...
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 4 Apr 2014 - 12:07
DinoP ha scritto:l'hai provata solo con quel setup ed è quello che hai su ancora adesso?? A quante ore sei, così' giusto per curiosità'...

più o meno 4 e ancora il VS regge, giusto qualche "sfilacciamento" appena accennato..
è calibro 1.30
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 4 Apr 2014 - 12:09
secondo me a 10 ore arrivo, non di più..
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 4 Apr 2014 - 12:16
si anch'io sulle 89 sto messo come te…..pero' Eiffel, in un altro 3d, diceva che un telaio più' morbido, poteva stressare meno le corde…..ed ho potuto verificarlo anch'io…..infatti ho messo le razor 1.20 alla stessa identica tensione sulla vecchia 330g e su una Prestige LM MP (che è una twin tube)  e sulla yonex sono morte molto prima che sulla Prestige, parliamo di 4/6 ore di differenza...
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 4 Apr 2014 - 16:07
Verissimo..sono d'accordo anch'io per esperienza personale.

..ma nessun'altra recensione di questa 330? tutto fermo?
avatar
Simonb
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1628
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Boh!
Racchetta: Wilson PS90 - Yonex 89 - Volkl Ox10 Mid

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 4 Apr 2014 - 17:44
Posto anche qui la domanda che ho fatto per la 310: rispetto alla volkl Organix 10 mid, RA 59, come flette questa?
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 4 Apr 2014 - 17:46
Gieppo ha scritto:Verissimo..sono d'accordo anch'io per esperienza personale.

..ma nessun'altra recensione di questa 330? tutto fermo?
ce ne sono solo 3 in tutta  Italia Very Happy 

Cmq a quanto sembra  le 330 saranno importate col contagocce in Europa
avatar
Simonb
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1628
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Boh!
Racchetta: Wilson PS90 - Yonex 89 - Volkl Ox10 Mid

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 4 Apr 2014 - 17:48
Comunque una prova la farò anche io: a bologna c'è un negozio che ha iniziato a distribuire yonex... Ha già le Ai, vediamo quando arriveranno le G!
SW1985
SW1985
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Località : Provincia d Modena
Data d'iscrizione : 28.01.14

Profilo giocatore
Località: Provincia di Modena
Livello: 4.2
Racchetta: Mah

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 4 Apr 2014 - 18:04
Per chi l'ha provata: i colpi piatti escono bene stile prestige?
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 4 Apr 2014 - 18:36
rafapaul ha scritto:
Gieppo ha scritto:Verissimo..sono d'accordo anch'io per esperienza personale.

..ma nessun'altra recensione di questa 330? tutto fermo?
ce ne sono solo 3 in tutta  Italia Very Happy 

Cmq a quanto sembra  le 330 saranno importate col contagocce in Europa

Vedo vedo..a quanto pare è così.. Very Happy
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 4 Apr 2014 - 19:37
SW1985 ha scritto:Per chi l'ha provata: i colpi piatti escono bene stile prestige?

esattamente! forse un tantino meno potenti (mi riferisco alle intelligence con le quali ho giocato) e sicuramente più controllati. Sui terreni veloci questa racchetta può far male con i piattoni  Twisted Evil
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr - Pagina 3 Empty Re: RECENSIONE Yonex Vcore tour 97 G 330 gr

Ven 4 Apr 2014 - 19:46
Beh un tantino meno potenti di una intelligence (che è considerata da tutti la serie più' cattiva di sempre) e sicuramente più' controllati (Prestige è sinonimo di controllo) …….Beh questo è più' che un "complimentone" per questa nuova Yonex……giuro che mi stai facendo impazzire dalla voglia di provarla….GRGRGRGGRGRGRGRGGRGR….. Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.