- SempreesoloSuperMacUtente attivo
- Numero di messaggi : 435
Profilo giocatore
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Dipende dai giorni
Tecnifibre Tournament ( corda anni '90 ) chi se le ricorda ?
ho ritrovato , in una vecchia borsa , 4 confezioni singole di Tecnifibre Tournament .
Qualcuno se le ricorda o le usava ?
Io mi ricordo che le usavo sulla Pro Staff e sulla Prestige a 28kg e sulla Prince Graphite Mid a 30 kg !

Tenendo conto che hanno 20 anni se non di piu' e che sono ancora nel loro blister originale , posso provare a montarle su una iPrestige Midplus o meglio buttarle ?
Eventualmente che tensione consigliereste ?
Grazie a tutti per l'aiuto e i consigli e buon tennis
- kingkongyVeterano
- Numero di messaggi : 13920
Profilo giocatore
Racchetta:
Re: Tecnifibre Tournament ( corda anni '90 ) chi se le ricorda ?
Certo e' che, per essere un adepto della setta segreta satanica assetata di sangue ispirata a Mac... si capisce proprio che in fatto di corde eri un seguace fedelissimo!
- SempreesoloSuperMacUtente attivo
- Numero di messaggi : 435
Profilo giocatore
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Dipende dai giorni

Con la Dunlop Max 200g pero' non passavo i 25 ( mi ricordo ancora quando una volta avendo messo una tensione di 28 ho "steccato" uno smash e mi si è spaccato il telaio sulla testa piegandosi in 2 .....se ci penso piango ancora ....avevo 13 anni , una delusione tremenda ).
E comunque le Tournament ( se non ricordo male ) erano belle elastiche e perdevano tensione abbastanza in fretta.
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 68941
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
In una borsa, in condizioni ottimali, la Biphase potrebbe essere ancora giocabile se la confezione è intatta. Qualche dubbio in più ce l'ho per la SPL che invecchia maggiormente a causa del diverso trattamento esterno...