Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi

Ultimi argomenti
CitazioniOggi alle 11:04drichichi
Wilson ClashOggi alle 10:57HenmanHill

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678

Profilo giocatore
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club Empty E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club

il Ven 7 Mar 2014 - 19:08
Grazie allo spunto datomi dall'utente e collega di slazenger  "giococlassico75" ( che ha avuto per primo l'idea), anche noi utilizzatori del glorioso marchio possiamo sentirci parte di un gruppo; possiamo da adesso condividere ogni esperienza di gioco e di custom, di prove e corde a beneficio l'uno dell'altro  cheers
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1592

Profilo giocatore
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club Empty Re: E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club

il Lun 10 Mar 2014 - 15:04
cheers
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club Empty Re: E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club

il Lun 10 Mar 2014 - 18:58
E adesso non manca che riempirlo di esperienze  E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club 622327
giococlassico75
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Lun 10 Mar 2014 - 22:38
esatto...
io ho una v98 tour custom, cioè 10 gr di silicone nel manico e 2+2 gr a ore 10 e 2.
scopo del custom, arretrare il bilanciamento e allargare/alzare un po' lo sweetspot.
direi che mi trovo molto bene!
vorrei comprare una seconda v98 e aspettare le novità in casa slazenger
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

il Lun 10 Mar 2014 - 23:04
La v98 è la prima Slazenger che hai provato ? Cosa non ti piaceva prima che decidessi di customizzarla
VANDERGRAF
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4739

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta:

il Gio 19 Giu 2014 - 11:32
salve, sapete dove si può trovare la slazenger challenge open 300, nuova o usata ?  grazie
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14240

Profilo giocatore
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: yonex Vcore 98

il Gio 19 Giu 2014 - 11:55
E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club 855446
giococlassico75
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Mer 20 Ago 2014 - 14:04
La v98 credo sia uno dei 18x20 più potenti e con uscita di palla più veloce tra tutti i telai retail...siccome di solito uso telai sui 320 grammi nudi e bil 31/31.5 ho preferito personalizzarla.
Ora ci gioco, dopo vari tentativi, con 10 grammi di silicone nel manico e 5 grammi sotto il passacorde da ore 2 a ore 10 circa, 2 strisce da 25 grammi tourna.
Telaio tra i miei preferiti...potente, preciso e stabile!
Penso mi farò la coppia!
VANDERGRAF
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta:

il Mer 8 Ott 2014 - 18:34
visto che nessuno scrive niente e sembra un fans club di fantasmi, propongo le mie valutazioni sulla slazenger challenge tour 320, senza nessun custom.
racchetta molto confortevole e manovrabile, sembra che pesi 20 grammi in meno, ha un bilanciamento e una distribuzione del peso lungo il telaio ottimale.
controlla bene sia in slice che in top e all'occorrenza diventa anche una piccola belva nella spinta. ottima nei recuperi e sotto rete, stabile anche negli schiaffi al volo. non ho ancora trovato un difetto. invito altre persone a inserire commenti su questo glorioso marchio dalla storia prestigiosa
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

il Mar 4 Nov 2014 - 14:01
Io fino ad ora ho provato solo la x pro 323 che si adatta perfettamente al mio stile classico, grande recuperi anche nei colpi decentrati e ti permette di sbacciare come più ti pare senza perdere controllo; l 'unico accorgimento che ho usato è stato quello di cambiare il grip a mio avviso troppo misero. Dopo la svendita dell'anno scorso mi aspettavo qualche nuova uscita ma nulla è arrivato poi Smile
waitingernest
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17

il Ven 9 Gen 2015 - 11:22
@VANDERGRAF ha scritto:visto che nessuno scrive niente e sembra un fans club di fantasmi, propongo le mie valutazioni sulla slazenger challenge tour 320, senza nessun custom.
racchetta molto confortevole e manovrabile, sembra che pesi 20 grammi in meno, ha un bilanciamento e una distribuzione del peso lungo il telaio ottimale.
controlla bene sia in slice che in top e all'occorrenza diventa anche una piccola belva nella spinta. ottima nei recuperi e sotto rete, stabile anche negli schiaffi al volo. non ho ancora trovato un difetto. invito altre persone a inserire commenti su questo glorioso marchio dalla storia prestigiosa

Uso anch'io questa racca. Recensione che condivido tranne per l'impressione di maggior leggerezza: i 320 gr. li sento eccome.
Una curiosità: con quali corde la usi?
VANDERGRAF
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta:

il Sab 17 Gen 2015 - 23:44
il fatto che senti parecchio il peso potrebbe dipendere da un bilanciamento diverso dalla mia, capitano spesso differenze. oppure sei abituato a racchette molto più leggere. l'ho trovata ottima con corde gamma asterisk 1.27 4 nodi a tensione 24/23 . ho giocato anche con altre racchette dello stesso peso, ma questa è l'unica che non mi ha mai dato problemi di affaticamento e maneggevolezza
CleanShot
CleanShot
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10

Profilo giocatore
Racchetta: Slazenger V-98 Tour

il Mar 27 Gen 2015 - 11:43
Eccomi!!! Felice possessore ed utilizzatore di una coppia di V-98 Tour. Le mie hanno subito un custom "obbligato" in quanto il manico era troppo piccolo; risultato finale peso 359 gr, bilanciamento a circa 32 e sw 335. Le mie impressioni sono ottime, racchetta precisa, discretamente potente e che non stanca eccessivamente il braccio.
thommy91s
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3

il Lun 16 Feb 2015 - 14:30
Ciao a tutti!Sono nuovo del forum e del tennis(ho iniziato da meno di un mese)..Però ho deciso di affidarmi a questo marchio e le mie due prime racchette sono due slazenger aero v100 tour;)
VANDERGRAF
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta:

il Mar 15 Dic 2015 - 23:44
qualcuno conosce la slazenger phantom imf ?  esistono due colorazioni diverse ? parametri ?
Permessi di questa sezione del forum: