Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 11:15mircofLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusPrince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoF




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
alessio999
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Età : 25
Località : matelica
Data d'iscrizione : 03.01.14

Profilo giocatore
Località: MATELICA
Livello: 4.4 FIT
Racchetta: AEROPRO DRIVE

CAMBIO RACCHETTA! Da aeroprodrive a .... Empty CAMBIO RACCHETTA! Da aeroprodrive a ....

Ven 28 Feb 2014 - 19:10
Salve a tutti! Ho 15 anni e seguo spesso questo forum, vorrei cambiare la mia racchetta con la quale gioco ormai da 2 anni( ho una babolat aeropro drive 2012 da 300 grammi). Ho iniziato a giocare tre anni fa e la mia classifica attuale è 4.4 fit. La decisione di cambiare racchetta è soprattuto a causa del il mio stile di gioco che si adatta poco al telaio che uso....rovescio ad una mano con abbastanza top, semi-western di dritto con poco topspin. Mi piace spostarmi sul dritto, con il quale gestisco il gioco e costruisco il punto. Vorrei una racchetta che sia anche piu precisa al servizio (questa che ho adesso è tutto tranne che precisa). Ricapitolando....vorrei una racchetta piu precisa e  adatta anche a colpi piatti (se con la aeropro drive tiro piatto tiro giu i teloni del campo...)
Aspetto i vostri consigli  bounce
SempreesoloSuperMac
SempreesoloSuperMac
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 435
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.03.13

Profilo giocatore
Località: RIMINI
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Dipende dai giorni

CAMBIO RACCHETTA! Da aeroprodrive a .... Empty Re: CAMBIO RACCHETTA! Da aeroprodrive a ....

Ven 28 Feb 2014 - 20:36
Fossi in te proverei : una radical , una prestige e una prostaff 95 . sono racchette che ti dovrebbero far "sentire " maggiormente la palla e sono ottime per un gioco abbastanza piatto. ovviamente fossi in te cercherei qualcosa di "vecchio" ( ndr made in austria ) per quanto riguarda la prestige ( ho appena visto un mp iprestige a un prezzo secondo me ottimo e se non ti trovi bene la rivendi rimettendoci praticamente zero ) e stesso discorso per quanto riguarda la radical .buona ricerca ,sappi che è una cosa che inizierai adesso e ....non finirai ....MAI PIU' !!!  Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.