Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
www.Auto-DOC.it: Ricambi auto online

Ultimi argomenti
Highstring Ieri alle 19:51Luchino 67
CitazioniMar 25 Feb 2020 - 23:25drichichi
Fabrizi TennisMar 25 Feb 2020 - 22:25drichichi
Consiglio per acquistoMar 25 Feb 2020 - 21:04MEGA77
Tennis pointMar 25 Feb 2020 - 19:59poppo
Wilson Ultra 100 V3Mar 25 Feb 2020 - 16:27Roger75
babolat RPM BLAST ROUGHMar 25 Feb 2020 - 15:08Eiffel59
Prince Phantom 100Mar 25 Feb 2020 - 11:49drichichi
Pure aero 2019Mar 25 Feb 2020 - 11:12Uboat75

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 38 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

il Dom 23 Feb 2014 - 17:43
Promemoria primo messaggio :

Visto che tutti fanno comunella, facciamola pure noi contiamoci e uniamoci per condividere nostre esperienze su telai, corde, grip, overgrip et all. Ok
Vi aspetto in tanti!!!!!!!! Wink 

gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1974

Profilo giocatore
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 38 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

il Ven 28 Ott 2016 - 9:11
Ciao a tutti, come regalo di Natale anticipato
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 38 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

il Ven 28 Ott 2016 - 9:17
Ciao a tutti, come regalo di Natale anticipato PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 38 1f601 sto pensando di comprare una nuova Prince ed avrei trovato due occasioni: Tour 100t esp 16/16 e Tour 98 esp 16/16, entrambe coi buconi. Le trovate adatte per me che sono abituato a telai pesanti e dalla elevata inerzia, con swing ampio e piuttosto rapudo, presa semi western, rovescio ad una mano? Gioco di potenza "cercando" di sfondare da fondo. Rischio di tirare sulla luna oppure potrebbero andare? Quale delle due mi consigliereste? Occorre per forza arrotare o vanno bene anche nei colpi in leggero top? Vorrei però un telaio più facile di quelli che ho in firma... Grazie.
Anonymous
Ospite
Ospite

il Ven 28 Ott 2016 - 12:14
@gabr179 ha scritto:Ciao a tutti, come regalo di Natale anticipato PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 38 1f601 sto pensando di comprare una nuova Prince ed avrei trovato due occasioni: Tour 100t esp 16/16 e Tour 98 esp 16/16, entrambe coi buconi. Le trovate adatte per me che sono abituato a telai pesanti e dalla elevata inerzia, con swing ampio e piuttosto rapudo, presa semi western, rovescio ad una mano? Gioco di potenza "cercando" di sfondare da fondo. Rischio di tirare sulla luna oppure potrebbero andare? Quale delle due mi consigliereste? Occorre per forza arrotare o vanno bene anche nei colpi in leggero top? Vorrei però un telaio più facile di quelli che ho in firma... Grazie.
Sul pesante  Shocked  tour 100T 300/31, idem 98 esp se non sbaglio, rapido si ma pesane non credo, poco stabile sotto rete a meno che di non incordare a 26 kg un mono 1,35  affraid ...io direi che forse se solo da fondo campo va bene, ma per il resto ho qualche dubbio, forse meglio se trovi la warrior ESP... si leggera ma molto più stabile in tutto. Suspect
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Ven 28 Ott 2016 - 16:23
scusa Doc, non ho capito...
Anonymous
Ospite
Ospite

il Ven 28 Ott 2016 - 22:15
@drichichi@alice.it la risposta è no! non ti trovi se giochi con telai pesanti, per lo sfizio di averla magari, io ne ho una ma se devo fare sul serio gioco con altro!!!!!!!!!
fabioborg
fabioborg
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 943

Profilo giocatore
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Wilson Clash 100

il Ven 28 Ott 2016 - 23:01
drichichi@alice.it ha scritto:@drichichi@alice.it la risposta è no! non ti trovi se giochi con telai pesanti, per lo sfizio di averla magari, io ne ho una ma se devo fare sul serio gioco con altro!!!!!!!!!
Se parli di pesante solo con una racca devi giocare......WARRIOR Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 581

Profilo giocatore
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Wilson Pro Staff 6.0 85

il Sab 29 Ott 2016 - 9:00
aggiornamento: 
ogni tanto tiro fuori la mia Classic 107 incordata Isospeed Energetic.... e mi diverto come un bimbo....  cheers

così... solo perchè oggi è sabato e sono di buon umore...  drunken
Mauro 66
Mauro 66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

il Sab 29 Ott 2016 - 9:39
E la POG 107 aumenterá ancor di piu il buonumore !!! :-)))
Anonymous
Ospite
Ospite

il Sab 29 Ott 2016 - 9:40
@Il Norvegese ha scritto:aggiornamento: 
ogni tanto tiro fuori la mia Classic 107 incordata Isospeed Energetic.... e mi diverto come un bimbo....  cheers

così... solo perchè oggi è sabato e sono di buon umore...  drunken
Anch'io Very Happy
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2795

Profilo giocatore
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

il Sab 29 Ott 2016 - 9:49
Ok facciamo POG Day?
Oggi ora di lezione col maestro ci gioco anche io col la vecchietta.
Ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

il Sab 29 Ott 2016 - 11:05
@Attila17 ha scritto:Ok facciamo POG Day?
Oggi ora di lezione col maestro ci gioco anche io col la vecchietta affraid affraid affraid .
Ciao
vecchietto sarai tu!!!!!!!!!!!!!!!! PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 38 619677 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 38 619677 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 38 619677 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 38 619677 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 38 619677
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Sab 29 Ott 2016 - 11:29
Nsomma...... ha compiuto 29 anni..... Very Happy
Proprio un fiorellino non è... povera..... però nn ne fanno più così.....aggiungo purtroppo.....
Anonymous
Ospite
Ospite

il Sab 29 Ott 2016 - 11:33
@Attila17 ed a 29 anni Shocked me la chiami vecchia????????  affraid
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Sab 29 Ott 2016 - 11:54
@drichichi@alice.it ha scritto:a 29 anni Shocked me la chiami vecchia????????  affraid
Doc se parliamo di una gnocca no..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Per una racchetta.....oddio...
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Dom 30 Ott 2016 - 5:04
@fabioborg ha scritto:
drichichi@alice.it ha scritto:@drichichi@alice.it la risposta è no! non ti trovi se giochi con telai pesanti, per lo sfizio di averla magari, io ne ho una ma se devo fare sul serio gioco con altro!!!!!!!!!
Se parli di pesante solo con una racca devi giocare......WARRIOR Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
Grazie delle risposte. @fabioborg intendi Warrior bianca e rossa coi buconi? Tr 14/16 e 16/19 c'è tanta differenza di controllo?
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 581

Profilo giocatore
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Wilson Pro Staff 6.0 85

il Dom 30 Ott 2016 - 9:24
@Attila17 ha scritto:Nsomma...... ha compiuto 29 anni..... Very Happy
Proprio un fiorellino non è... povera..... però nn ne fanno più così.....aggiungo purtroppo.....

io ne ho avuta una vecchia vecchia... non saprei di quando, ai tempi non ci facevo caso... poi due più recenti... e poi alla fine mi sono ricomprato la Classic attuale... ma ho imparato la lezione, questa non la rivenderò mai... è troppo divertente... anche se non si adatta troppo al mio gioco, comunque non ne posso fare a meno, una in sacca ci deve essere....
Anonymous
Ospite
Ospite

il Dom 30 Ott 2016 - 12:56
@Il Norvegese ha scritto:
@Attila17 ha scritto:Nsomma...... ha compiuto 29 anni..... Very Happy

io ne ho avuta una vecchia vecchia... non saprei di quando, ai tempi non ci facevo caso... poi due più recenti... e poi alla fine mi sono ricomprato la Classic attuale... ma ho imparato la lezione, questa non la rivenderò mai... è troppo divertente... anche se non si adatta troppo al mio gioco, comunque non ne posso fare a meno, una in sacca ci deve essere....
appunto... Very Happy
fabioborg
fabioborg
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

il Dom 30 Ott 2016 - 14:45
Io x non saper ne'leggere ne'scrivere mi sono preso una Textreme Warrior 107...cosi'...tanto x prendere a pallate i miei avversari Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
andrea scimiterna
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1177

il Dom 30 Ott 2016 - 14:50
@fabioborg Per mia curiosità se il settaggio lo renderà plausibile mi fai un confronto con la warrior exo limitatamente al confort? Grazie buon divertimento.
fabioborg
fabioborg
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

il Dom 30 Ott 2016 - 14:59
@andrea scimiterna ha scritto:@fabioborg Per mia curiosità se il settaggio lo renderà plausibile mi fai un confronto con la warrior exo limitatamente al confort? Grazie buon divertimento.
Certo, appena mi arriva le confronto subito visto che ce le ho tutte e due...no problem. bounce
Fabio.
wila
wila
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462

Profilo giocatore
Racchetta: Prince Warrior

il Dom 30 Ott 2016 - 17:41
Ragazzi, io sto cercando una Warrior 100 con buconi manico 3.
Se conoscete qualcuno che la dà via avvisatemi!
Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

il Dom 30 Ott 2016 - 18:07
@wila ok spargiamo voce.
fabioborg
fabioborg
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

il Dom 30 Ott 2016 - 19:00
@wila ha scritto:Ragazzi, io sto cercando una Warrior 100 con buconi manico 3.
Se conoscete qualcuno che la dà via avvisatemi!
Grazie
Chissa' cos'hanno ste Warrior che tutti le vogliono!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
A parte gli scherzi se sento qualcosa ti faccio sapere.
Intanto proviamo la Textreme....poi chissa' Very Happy Very Happy
Fabio.
Francesco Borrelli
Francesco Borrelli
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142

Profilo giocatore
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson Blade 104 SW

il Lun 31 Ott 2016 - 11:50
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi un informazione.
Ma la Prince ha rinunciato a fare le ESP, quelle con i buconi per intenderci, io ho sia la Warrior che la Tour e a mio avviso sono strepitose, sopratutto la Warrior sugli effetti è incredibile
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Lun 31 Ott 2016 - 11:57
Ciao,
per ora si, ma pare.....ripeto pare che vogliano fare ancora qualcosa.
Il problema con Prince è che poi nn arrivano in Italia, vedi le varie Xr in vendita in giappone.
Dovrebbe arrivare la Phantom, ma non so quando, qui bisonga sentire o il Doc o Eiffel.
Ciao ciao
wila
wila
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462

Profilo giocatore
Racchetta: Prince Warrior

il Lun 31 Ott 2016 - 18:39
drichichi@alice.it ha scritto:@wila ok spargiamo voce.
grazie!!!
Permessi di questa sezione del forum: