Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
www.Auto-DOC.it: Ricambi auto online

Ultimi argomenti
PRINCE 2020Oggi alle 12:53drichichi
Nuova Lynx Oggi alle 7:18Eiffel59
CitazioniOggi alle 0:52drichichi
Nuova Blade 2019Ieri alle 21:21blwi85
Highstring Ieri alle 17:43Luchino 67
PURE AERO 2019Ieri alle 14:56Flyhome
Yonex Ezone 2020Ieri alle 13:28blwi85

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 37 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

il Dom 23 Feb 2014 - 17:43
Promemoria primo messaggio :

Visto che tutti fanno comunella, facciamola pure noi contiamoci e uniamoci per condividere nostre esperienze su telai, corde, grip, overgrip et all. Ok
Vi aspetto in tanti!!!!!!!! Wink 

Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 37 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

il Lun 24 Ott 2016 - 15:15
@Iron intanto la stai già usando? Se si perchè non posti le tue impressioni? Grazie
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2795

Profilo giocatore
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 37 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

il Lun 24 Ott 2016 - 15:28
Mah fa conto che io la sto cercando di prendere in prova da post vacanze.... su twe e nn c'è mai.
Alla fine ho provato la Duel G 100 e mi sa che prenderò quella, a sto punto..... sto monitorando i siti per vedere se c'è qlc offerta.... poi a fine novembre ci dovrebbe essere il Black Friday.... vediamo se qlc lo fa.
Ciao
Simoneshake
Simoneshake
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815

Profilo giocatore
Livello: ITR 3.5? - Fit: no tessera
Racchetta: Prince EXO3 Rebel 98 con ibrido reverse budello/mono o mono a 21 + in borsa Prince EXO3 Graphite 100 [le migliori x me: Blackburn PentaTwisted (BBPT) 1,27 23/23]

il Lun 24 Ott 2016 - 15:32
Ciao @Attila17 !
ho trovato, sul 3d dedicato, che ti sei trovato bene con la Velocity sulla Prince Response 97.
Mi è stata consigliata a seguito della mia richiesta di avere più spinta...
Sulla Response avevi provato anche qualche mono? Ci lasci qualche impressione ed eventuali pregi/difetti?
Iron
Iron
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 901

Profilo giocatore
Racchetta: Head Speed 360 MP

il Lun 24 Ott 2016 - 15:34
@Attila17 ha scritto:Mah fa conto che io la sto cercando di prendere in prova da post vacanze.... su twe e nn c'è mai.
Alla fine ho provato la Duel G 100 e mi sa che prenderò quella, a sto punto..... sto monitorando i siti per vedere se c'è qlc offerta.... poi a fine novembre ci dovrebbe essere il Black Friday.... vediamo se qlc lo fa.
Ciao
Non parlo di prova....ma di poterle comprare
Su Twe non ci sono e le misure piu usate arriverano nei prossim mesi
Su tennis point sono disponibili esclusivamente due L2,altre misure non disponibili
Mi sembra una cosa davvero strana,oltretutto su twe mi rispondono sempre che Prince ha detto che ha inviato le racchete e che dovrebbero arrivare in qualsiasi momento,ma è cosi da piu di due settimane.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Lun 24 Ott 2016 - 15:37
Scusa Doc 4 1/2 è un L4 corretto?
Ciao e grazie
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Lun 24 Ott 2016 - 15:38
Ciao Iron, ma te le hai già pagate?
Iron
Iron
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

il Lun 24 Ott 2016 - 15:46
drichichi@alice.it ha scritto:@Iron intanto la stai già usando? Se si perchè non posti le tue impressioni? Grazie
Avevo scritto gia qualcosa sopra....
Io mi sto trovando alla grande.La trovo mediamente facile(piu della dr 98 anche se so che non concordi con questo).Sweetspot enorme,sufficiente spinta gratuita(non è sicuramente una profilata) e grandissimo controllo.
Spin non esce naturale,ma quando lo si cerca si trova facilmente e tanto.
Col dritto(mio colpo forte) mi sto divertendo tanto: posso spingere,cambiare altura,ritmo e direzione con una facilitá che non avevo con altre racchette.
Il rovescio lo gioco male con tutte le racchette  Very Happy...
A rete favolosa,grazie a bilanciamento,sweetspot e soliditá della racchetta 
Ho vinto partite con gente con cui solitamente soffrivo tanto,sopratutto perche sto sbagliando molto meno,venivo da APD 13.Gli stessi avversari mi dicono che mi vedono meglio con questa racchetta

Diciamo che sbaglio quanto sbagliavo con la dr 98 ,ma ho piu controllo e questo mi aiuta a spingere di piu
Non avevo mai giocato con 18x20 e non so se questo è il punto fondamentale,infatti mi è venuta voglia di provare la Head Speed pro touch(maledetta racchettite  Sad Sad Laughing)

Come corde finora ho provato le Prince xp tour 1.25 e le Tecnifibre razor 1.20 entrambe a 22/21....Preferisco la prima,ma la razor non è da buttare.
Iron
Iron
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

il Lun 24 Ott 2016 - 15:47
@Attila17 ha scritto:Ciao Iron, ma te le hai già pagate?
Una,ma non credo ci sia nessun problema ad annullare l'ordine quando voglio.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Lun 24 Ott 2016 - 15:49
@Simoneshake ha scritto:
Sulla Response avevi provato anche qualche mono? Ci lasci qualche impressione ed eventuali pregi/difetti?
Ciao Simone,
io uso prevalentemente multi e orami mi sono orientato sulle Velocity, spinta ne hai tanta già dalla racchetta, poi con le velocity arriva una bella palla pesante dall altra parte.
Sulla response però avevo provato anche le intellitour come ibrido e non mi ero trovato male.
La racchetta è molto bella però è anche esigente, devi saper giocare, spingere con le gambe non perdona molto,ma se sei in forma e vuoi fare S&V è una gran goduria di racchetta.
Diciamo che non è una racchetta per pallettari, io l ho in borsa sempre quando mi sento particolarmente ispirato qlc game lo gioco, ma solo di S&V sia di prima sia di seconda mod kamikaze..... Very Happy
Simoneshake
Simoneshake
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815

Profilo giocatore
Livello: ITR 3.5? - Fit: no tessera
Racchetta: Prince EXO3 Rebel 98 con ibrido reverse budello/mono o mono a 21 + in borsa Prince EXO3 Graphite 100 [le migliori x me: Blackburn PentaTwisted (BBPT) 1,27 23/23]

il Lun 24 Ott 2016 - 15:53
@Attila17 ha scritto:
@Simoneshake ha scritto:
Ciao Simone,
io uso prevalentemente multi e orami mi sono orientato sulle Velocity, spinta ne hai tanta già dalla racchetta, poi con le velocity arriva una bella palla pesante dall altra parte.
Sulla response però avevo provato anche le intellitour come ibrido e non mi ero trovato male.
La racchetta è molto bella però è anche esigente, devi saper giocare, spingere con le gambe non perdona molto,ma se sei in forma e vuoi fare S&V è una gran goduria di racchetta.
Diciamo che non è una racchetta per pallettari, io l ho in borsa sempre quando mi sento particolarmente ispirato qlc game lo gioco, ma solo di S&V sia di prima sia di seconda mod kamikaze..... Very Happy
concordo. Sulla spinta però dipende come arrivo sulla palla...
La racchetta è precisa da ogni parte del campo e a rete è una roccia...Monterò un multi in modo da tenerla in borsa e utilizzarla come dici tu o in qualche raro doppio...
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Lun 24 Ott 2016 - 15:54
@Iron ha scritto:Una,ma non credo ci sia nessun problema ad annullare l'ordine quando voglio.
Ho datomun occhio su TWE, mi pare che tu le abbia prese li, o sbaglio?
Le L4 le danno per il 27 , visto che manca poco io aspetterei, poi se non arrivano prova a vedere se le trovi da altre parti.
Il Doc mi aveva consigliato il negozio di Eifel , tu dove abiti?
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Lun 24 Ott 2016 - 15:56
@Simoneshake ha scritto: qualche raro doppio...
Io nel doppio uso la warrior 107.... un bel padellone maneggevole.... Very Happy
Ormai sono doppi da  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 37 113898
Magari trovassi qlc per fare un doppio con la response o la POG....
Anonymous
Ospite
Ospite

il Lun 24 Ott 2016 - 16:00
@Attila17 ha scritto:Scusa Doc 4 1/2 è un L4 corretto?
Ciao e grazie
si  Wink
Iron
Iron
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

il Lun 24 Ott 2016 - 16:01
@Attila17 ha scritto:
@Iron ha scritto:Una,ma non credo ci sia nessun problema ad annullare l'ordine quando voglio.
Ho datomun occhio su TWE, mi pare che tu le abbia prese li, o sbaglio?
Le L4 le danno per il 27 , visto che manca poco io aspetterei, poi se non arrivano prova a vedere se le trovi da altre parti.
Il Doc mi aveva consigliato il negozio di Eifel , tu dove abiti?
La data la stanno cambiando sempre, fino a stamattina era per il 22...é come la quarta volta che cambiano data.. 

Si, cerco di aspettare, però oggi ho torneo e se rompo mi tocca giocare con la aeropro
Vivo in Spagna... Non comodo per comprare da eiffel  Smile
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Lun 24 Ott 2016 - 16:47
Ah..... prima cosa....beato te.....
Secondo non ci sono negozi di tennis dove puoi prendere in zona?
Sennò..... non saprei
alternativa....
https://www.amazon.com/Prince-Textreme-Tour-Tennis-Racquet/dp/B015QJ1LO8/ref=sr_1_fkmr0_3?ie=UTF8&qid=1477320344&sr=8-3-fkmr0&keywords=prince%2Btextreme%2Btour%2B100%2Bp&th=1&psc=1
Ciao
DinosauroS&V
DinosauroS&V
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Prince Textreme Tour 95

il Lun 24 Ott 2016 - 16:52
@Iron, non le hanno nemmeno qui ...
http://www.tennispro.it/racchetta-prince-textreme-tour-100p-2016.html
pero' danno disponibili la L2 e L3 da domani

in bocca al lupo
Iron
Iron
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

il Lun 24 Ott 2016 - 20:59
Grazie a tutti....qualcosa si trova,per esempio su amazon.es,anche se su TWE col codice sconto l'ho presa ad un buon prezzo e preferisco aspettare....sempre non si vada troppo per le lunghe.
La mia comunque era una curiositá,perche c'è davvero qualcosa di strano sulla difficolta nel reperire questa racchetta su tutti gli store....
wila
wila
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462

Profilo giocatore
Racchetta: Prince Warrior

il Mar 25 Ott 2016 - 6:48
Vado un po' OT con una curiosità
le corde Prince sono fatte da Gosen?
Anonymous
Ospite
Ospite

il Mar 25 Ott 2016 - 14:57
@wila non lo so  scratch
Iron
Iron
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

il Gio 27 Ott 2016 - 12:18
Arrivate su twe credo un paio di 100p L4, la mia finalmente é stata inviata
Anonymous
Ospite
Ospite

il Gio 27 Ott 2016 - 14:02
@Iron ha scritto:Arrivate su twe credo un paio di 100p L4, la mia finalmente é stata inviata
cheers cheers cheers cheers
fabioborg
fabioborg
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 942

Profilo giocatore
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Wilson Clash 100

il Gio 27 Ott 2016 - 22:14
Che racchetta la Warrior!!!!! Fatte 2 ore anche stasera...che bombe, che profondita' affraid affraid affraid adesso ( con l'aiuto del Doc) proseguo con l'ottimizzazione delle corde....andro' di multi e di ibrido finche' non trovo l'assetto ottimale.. bounce bounce bounce
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

il Gio 27 Ott 2016 - 22:21
@fabioborg ha scritto:Che racchetta la Warrior!!!!! Fatte 2 ore anche stasera...che bombe, che profondita' affraid affraid affraid adesso ( con l'aiuto del Doc) proseguo con l'ottimizzazione delle corde....andro' di multi e di ibrido finche' non trovo l'assetto ottimale.. bounce bounce bounce
Fabio.
Prova la Legendary 23/22... fidati...
fabioborg
fabioborg
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 942

Profilo giocatore
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Wilson Clash 100

il Gio 27 Ott 2016 - 22:36
drichichi@alice.it ha scritto:
@fabioborg ha scritto:Che racchetta la Warrior!!!!! Fatte 2 ore anche stasera...che bombe, che profondita' affraid affraid affraid adesso ( con l'aiuto del Doc) proseguo con l'ottimizzazione delle corde....andro' di multi e di ibrido finche' non trovo l'assetto ottimale.. bounce bounce bounce
Fabio.
Prova la Legendary 23/22... fidati...
Dove le posso ordinare??
Non riesco a trovare un sito per ordine on line....grazieeeeeee Sad
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

il Gio 27 Ott 2016 - 23:08
@fabioborg hai pm
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1969

Profilo giocatore
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

il Ven 28 Ott 2016 - 9:11
Ciao a tutti, come regalo di Natale anticipato
Permessi di questa sezione del forum: