Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

+62
Il_Guaro
Iron
mava
Monteaperti
nw-t
Eiffel59
mattiaajduetre
Bobspecial
bura.efc
gino's
fabioborg
wila
rebs
Simoneshake
ziku99
woho21
Ziryab
chiros
MARIO966
Attila17
blackbishop
gabr179
stefano30
Ursus
KevinKline
fede torre
"SONNY"
Mauro 66
danitennis
Pilù
fa
franzx
Konrad63
elan
glenn uguccioni
krystjan
Grissom
Turbolz
tispringo
Tholos66
blodflower
leumas
grandeborg
AndreYNX89
giococlassico75
macro
Ninetto
abracadabra78
Marco68
andrea scimiterna
gioamir
SempreesoloSuperMac
doubleM
ale.lorenz
faber
MAURUNG
DrDivago
steno68
chiaralt
Bhairava
Il Norvegese
ale1968
66 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Dom 23 Feb 2014 - 17:43
Promemoria primo messaggio :

Visto che tutti fanno comunella, facciamola pure noi contiamoci e uniamoci per condividere nostre esperienze su telai, corde, grip, overgrip et all. Ok
Vi aspetto in tanti!!!!!!!! Wink 

Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 18 Ott 2016 - 11:42
Attila17 ha scritto:Grazie, arrivate oggi la Dr 98 incordata con un mono sottile e nero abbastanza tirato a 4 nodi, e la SV 100..... incordata con Hyper G tiratissime almeno a sensazione a 2 nodi..... affraid affraid affraid 
Quelli di TWE sono veramente degli asini.... Shocked
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 18 Ott 2016 - 11:46
Pensa te che prova posso fare...... sarà una tavola la racchetta speriamo non mi faccia male, tra l altro non riesco nemmeno a cambiarci le corde.....mi hanno fatto passare la voglia.... Casale M.to si sta avvicinando sempre di più.... speriamo almeno nella DR 98.
DinosauroS&V
DinosauroS&V
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 121
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.16

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello:
Racchetta: Prince Textreme Tour 95

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 18 Ott 2016 - 12:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che in TWE ci sia qualche asino concordo...
mi sono arrivate le mie due TXT tour 95 e una delle due l'hanno incordata con un nodo nel posto sbagliato... NO Comment!!!

cmq ... ormai parte del Club Prince
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 18 Ott 2016 - 12:25
Già.... interessante la 95 tour txt colore a parte che è meravilgioso mi ha sempre incuriosito, ormai parlano tutti solo della Sv 95 e questa nn se l è mai filata nessuno, secondo me potrebbe essere una gran racchetta, fammi sapere se è anche molto difficile rispoetto alla 100 per esempio o alla Dr 98 che vado a provare così mi rendo conto che livello ci vuole, ad occhio per me troppo difficile.
Ciao e grazie
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 18 Ott 2016 - 12:27
Ah dimenticavo..... PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 594163
DinosauroS&V
DinosauroS&V
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 121
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.16

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello:
Racchetta: Prince Textreme Tour 95

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 18 Ott 2016 - 12:34
Grazie...

cmq, la 95 che ho provato  e che poi ha guidato la mia sceltanon l'ho trovata difficile...

non mi spingerei a farne una recensione perche'non ci ho fatto ancora abbastanza ore ma per esempio io l'ho trovata precisa ma anche abbastanza permissiva...
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 18 Ott 2016 - 12:38
Ok,
attndo una recensione, mi pare di ricordare che però hai un ottimo livello di tennis, qui siamo un po delle pippe invece Very Happy , per quello volevo capire....
Ciao
DinosauroS&V
DinosauroS&V
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 121
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.16

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello:
Racchetta: Prince Textreme Tour 95

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 18 Ott 2016 - 12:49
Non esagerare in nessuno dei due sensi...
ottimo livello forse nemmeno 20 anni fa... altrimenti farei un altro lavoro.

mi piace giocare a tennis e ho la fortuna di stare bene fisicamente quindi di potermi divertire giocando.
non ho mai giocato con ovali piu grandi della 95... ma la racchetta non fa il tennista, lo aiuta per quanto e' possibile

oltre alla 95 ho provato anche la Pro Staff 97 (315g) nuova e onestamente mi e' sembrata solo un poco meno permissiva della txt fuori dallo sweetspot ma non difficile, ma sono impressioni personali.

Se la txt tour 95 ti ispira provala...
Iron
Iron
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1002
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.03.13

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: Scarso...ma mi diverto troppo
Racchetta: Prince Phantom 107G

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 18 Ott 2016 - 13:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] avendo la 100P ed avendo provato la DR98 di un mio amico, beh quest'ultima è più permissiva, la 100P vuole più spinta e risulta in confronto più secca. con la 100P devi essere più tecnico sennò la palla non cammina manco a cannonate o se incordi a 12 kg stile Volandri!  affraid
Alla fine la 100P è più precisa ma devi accettare una curva d'apprendimento più lunga ed una scelta per setup più tollerante meno full mono magari full multi o full multimono... ma tensioni basse sennò non superate la rete.
Io ho trovato piu permissiva(sopratutto come sweetspot) la 100p,sicuramente come dici tu, piu secca,ma come spinta mi risulta piu facile della dr98.
Questa differenza di sensazioni puo essere data da differenti tipi di gioco?
Gioco full mono intorno ai 22
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 18 Ott 2016 - 13:23
Attila17 ha scritto:Ciao io sono un piccolo bue, piccolo perché sono 1,80  circa forse meno ma peso oltre 90 kg. E ho si un bel po di grasso ma sono un ex linebacker di football americano quindi problemi non ne ho tanti. Realisticamente un ora e mezza la POG la reggo . La warrior non ho problemi a tenerla oltre due ore. Se devi dirti mi piacciono di più le tensioni più basse che alte credo perché sento di più la palla. Tra l altro non è che quando gioco sono tipo Nadal o Thiem che picchio come un pazzo, gioco molto più di fini con palle corte s&v o chip&charge, adesso mi sto allenando a sbagliare di meno per quello chiedevo un telaio più facile. Ma che avesse anche del tocco sulla palla. Sono curioso della DR98 ma se non trovo qlc che mi soddisfa al 100% ripeto mi prendo la seconda 107 e casomai gioco sulle corde, oltre a quelle che mi hai consilgiato te, Mario mi ha consigliato le mlt o mtl sempre head tipo velocity ma molto più confortevoli e sensibili. Non so se era questa la discussione.... sono partito per la tangente ma spero di averti risposto. Ciao
attila17....dimmelo prima che sei un ex giocatore di football americano affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
dopo il tennis e' il mio sport preferito e lo seguo fin dai primi anni 80....per dirti mio giocatore preferito di sempre...Joe Montana...vedi tu!!!!!!( io sarei un bel kicker visto che ho ottimi piedi Very Happy)
Comunque tornando al tennis concordo con la tua analisi in quanto abbiamo piu' o meno lo stesso stile di gioco nel senso che non mi vedrete mai incollato alla linea di fondo campo in quanto appena l'avversario accorcia un'attimino sono gia' a rete con attacco o palla corta. Io non tollero piu' di tanto la pesantezza e la rigidita' di alcune racche, preferisco avere un telaio piu' leggero e maneggevole con tensioni basse ( io gioco sempre a 22 mono e 24 multi) ed avere piu' controllo sopratutto a rete anche perche' gioco molti doppi.
Fabio.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 18 Ott 2016 - 13:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vuoi stabilità del piatto corde con la exo3... la tua risposta è Legenday....Legendary.....Legendary.... Very Happy
Dove si possono prendere?
Fabio.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 18 Ott 2016 - 13:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scherzi a parte, qual'è il peso che tollerate meglio per più di 2 ore?
Ossia, io colleziono Prince e mi diverto a giocare ma se devo fare sul serio, ossia fare male, devo necessariamente per il mio tipo di gioco, scendere di peso per avere maggiore velocità di braccio, ossia tour esp T 300/31,5, tour pro 305/31,5, 100P 305/31, se salgo di peso anche di pochi grammi la spalla parte per la tangenziale se gioco più di un'ora. 
Sto testando anche telai più leggeri ossia anche i 285gr portati a 295 tra grip più pesanti, overgrip e vibrastop. la palla viaggia bene, sicura e la spalla ringrazia. Un giocrno un amico mi ha detto che il telaio fa la differenza in toto, allora io mi sono portato 9 telai passando da 315 finito a 380 gr finito (poi vi dico cosè) ed ho giocato con tutti a turno mettendolo sempre in difficoltà (ovviamente un conto è palleggiare ed un conto è fare partita vera, lì gioco pure con telai da 280 gr e lo spasso è da paura!!!) ed alla fine ha capito il mio discorso, non è la racchetta che fa il giocatore ma il giocatore che fa la racchetta, ossia Giocatore=Tecnica. 
chiusa parentesi.
Voi in partite serie rendete meglio con telai più leggeri e tensioni più alte o con telai più pesanti e tensioni più basse?
Grazie... a voi due ed a chi vorrà prendere parte alla discussione.  Very Happy
Questa e' la Bibbia del nostro tennis PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 622327 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 813864
Fabio.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 18 Ott 2016 - 14:22
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:attila17....dimmelo prima che sei un ex giocatore di football americano affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
dopo il tennis e' il mio sport preferito e lo seguo fin dai primi anni 80....per dirti mio giocatore preferito di sempre...Joe Montana...vedi tu!!!!!!( io sarei un bel kicker visto che ho ottimi piedi Very Happy)
Gran bel giocatore, io sempre fatto il difensore prima LB poi Strong Safety, nsomma me piaceva menà....di solito cercavo di abbatterli i QB....
Io sono sempre stato tifoso degli Steelers ma il mio giocatore preferito giocava a Chicago, Brian Urlacher ( il più forte LB bianco della storia).
Ho anche una sua maglia originale.....mi arriva alle ginocchia pensa che armadio.... Very Happy
Sorry per l OT. 
Ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 18 Ott 2016 - 14:45
Attila17 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:attila17....dimmelo prima che sei un ex giocatore di football americano affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
dopo il tennis e' il mio sport preferito e lo seguo fin dai primi anni 80....per dirti mio giocatore preferito di sempre...Joe Montana...vedi tu!!!!!!( io sarei un bel kicker visto che ho ottimi piedi Very Happy)
Gran bel giocatore, io sempre fatto il difensore prima LB poi Strong Safety, nsomma me piaceva menà....di solito cercavo di abbatterli i QB....
Io sono sempre stato tifoso degli Steelers ma il mio giocatore preferito giocava a Chicago, Brian Urlacher ( il più forte LB bianco della storia).
Ho anche una sua maglia originale.....mi arriva alle ginocchia pensa che armadio.... Very Happy
Sorry per l OT. 
Ciao
OT più che permesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  cheers cheers cheers cheers
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 18 Ott 2016 - 14:46
fabioborg ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vuoi stabilità del piatto corde con la exo3... la tua risposta è Legenday....Legendary.....Legendary.... Very Happy
Dove si possono prendere?
Fabio.
Starburn... what's else!!!!!!!!!!! Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 18 Ott 2016 - 14:48
Iron ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] avendo la 100P ed avendo provato la DR98 di un mio amico, beh quest'ultima è più permissiva, la 100P vuole più spinta e risulta in confronto più secca. con la 100P devi essere più tecnico sennò la palla non cammina manco a cannonate o se incordi a 12 kg stile Volandri!  affraid
Alla fine la 100P è più precisa ma devi accettare una curva d'apprendimento più lunga ed una scelta per setup più tollerante meno full mono magari full multi o full multimono... ma tensioni basse sennò non superate la rete.
Io ho trovato piu permissiva(sopratutto come sweetspot) la 100p,sicuramente come dici tu, piu secca,ma come spinta mi risulta piu facile della dr98.
Questa differenza di sensazioni puo essere data da differenti tipi di gioco?
Gioco full mono intorno ai 22
si, io arroto tutto!!!!  Very Happy
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 18 Ott 2016 - 15:34
Attila17 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:attila17....dimmelo prima che sei un ex giocatore di football americano affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
dopo il tennis e' il mio sport preferito e lo seguo fin dai primi anni 80....per dirti mio giocatore preferito di sempre...Joe Montana...vedi tu!!!!!!( io sarei un bel kicker visto che ho ottimi piedi Very Happy)
Gran bel giocatore, io sempre fatto il difensore prima LB poi Strong Safety, nsomma me piaceva menà....di solito cercavo di abbatterli i QB....
Io sono sempre stato tifoso degli Steelers ma il mio giocatore preferito giocava a Chicago, Brian Urlacher ( il più forte LB bianco della storia).
Ho anche una sua maglia originale.....mi arriva alle ginocchia pensa che armadio.... Very Happy
Sorry per l OT. 
Ciao
GRANDISSIMO!!!!
Io come trofeo NFL ho felpa e cappellino dei Gb Packers ( mia franchigia preferita) del Superbowl vinto da Brett Favre!!!!! cheers cheers cheers e Felpa commemorativa ultimo SB vinto dai New York Giants. cheers cheers cheers
Fabio.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 18 Ott 2016 - 15:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
fabioborg ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vuoi stabilità del piatto corde con la exo3... la tua risposta è Legenday....Legendary.....Legendary.... Very Happy
Dove si possono prendere?
Fabio.
Starburn... what's else!!!!!!!!!!! Very Happy
Sono ingorante in materia...sono quelle di Mario?
Si possono acquistare su internet?
fabio.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 18 Ott 2016 - 15:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Si possono acquistare su internet?
Ecco questo interessa anche a me, ho visto il sito ma riesco a capire.
Thanx
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mer 19 Ott 2016 - 21:18
Oggi ho fatto un'ora con istruttore ed alla fine ho riprovato 100P, sensazioni confermate al 100%.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 21 Ott 2016 - 13:32
Doc avrei bisogno di un consiglio: ora che ho trovato finalmente il giusto set up per le Tour 98 vorrei dedicarmi al settaggio delle Warrior in quanto sono delle racche con le quali mi trovo molto bene, mi piacciono molto ma che uso gran poco perche' fino ad ora non sono riuscito ad abbinarci una corda a me congeniale . Cosa posso provare per sfruttarla al massimo???
Grazie 
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 21 Ott 2016 - 15:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dipende tu cosa cerchi... Suspect potenza, effetti, controllo... Suspect
PS: se riesco domani rigioco... to be continued... Very Happy
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 21 Ott 2016 - 16:05
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dipende tu cosa cerchi... Suspect potenza, effetti, controllo... Suspect
PS: se riesco domani rigioco... to be continued... Very Happy
Di potenza secondo me ce n'e' gia' di suo, a me interessa il controllo e gli effetti sopratutto quando gioco in doppio cheers
Fabio.
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 21 Ott 2016 - 16:59
fabioborg ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dipende tu cosa cerchi... Suspect potenza, effetti, controllo... Suspect
PS: se riesco domani rigioco... to be continued... Very Happy
Di potenza secondo me ce n'e' gia' di suo, a me interessa il controllo e gli effetti sopratutto quando gioco in doppio cheers
Fabio.
Prova Solinco tour bite 1.20 a kg 22-21 o a un kg in meno della tua tensione di riferimento per altre corde a 4 nodi.....dovremmo esserci...
sulla textreme warrior 107 montavo la 1.25 a kg 23 ...rigidina ma controllo e effetti al top
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 21 Ott 2016 - 17:18
gino's ha scritto:
fabioborg ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dipende tu cosa cerchi... Suspect potenza, effetti, controllo... Suspect
PS: se riesco domani rigioco... to be continued... Very Happy
Di potenza secondo me ce n'e' gia' di suo, a me interessa il controllo e gli effetti sopratutto quando gioco in doppio cheers
Fabio.
Prova Solinco tour bite 1.20 a kg 22-21 o a un kg in meno della tua tensione di riferimento per altre corde a 4 nodi.....dovremmo esserci...
sulla textreme warrior 107 montavo la 1.25 a kg 23 ...rigidina ma controllo e effetti al top
Grazie per il consiglio ma il calibro 1.20 non e' poco x questo tipo di racca?
Mario diceva che loro montano su quasi tutte le warrior calibri da 1.25 in su bounce
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 35 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 21 Ott 2016 - 21:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Starburn Black Burn 1,25; Volkl VStar 1,25; Luxilon ALupower soft; Luxilon 4G soft;... e mi fermerei qui eventuali consigli magari chiedi a.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.