- lollo__87Utente attivo
- Numero di messaggi : 320
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: ce l'ho!
La febbre del sabato notte, quasi domenica mattina (ovvero, della prestige mid)
La G.A.S. (gear acquisition syndrome) è quella malattia che porta i musicisti ad acquistare compulsivamente nuovi elementi da aggiungere alla propria - già abbondante - strumentazione. Ecco,credo di essermi preso anche la R.A.S. (Racquet acquisition syndrome).
Dopo essermi divertito parecchio con la versione youtek della mid,ho deciso di buttarmi sui vecchi modelli tanto lodati dai vari internauti, ed in settimana dovrebbero arrivarmi una i.prestige ed una liquid metal (grazie nw-t e grazie R. anche se magari non sei iscritto al forum ma per caso leggi questo post): non vi chiedo di guarirmi, sto benissimo così, ma mentre aspetto le due racchette vorrei ingannare il tempo leggendo le vostre considerazioni su questi telai, visto che difficilemente si trova un parallelo fra i diversi modelli ed è molto pià frequente il concetto di "vecchio=bellissimo, nuovo=lascia perdere". Quindi, a parte materiali e provenienza delle racchette,che differenze avete trovato nei diversi modelli?
Grazie, e se va bene a me che sono davvero scarso, buona prestige a tutti.
- lollo__87Utente attivo
Profilo giocatore
Livello:
Re: La febbre del sabato notte, quasi domenica mattina (ovvero, della prestige mid)
Ci conto, e aspetto un parere al riguardo!
(nel caso poi ti venisse voglia di comprarne una, declino ogni responsabilità)

- OspiteOspite
Re: La febbre del sabato notte, quasi domenica mattina (ovvero, della prestige mid)
tranquillo è tra i cimeli che voglio avere assieme a POG 107, Yonex vcore 89, pro staff 90 e lei, la prestige pro alla fine...lollo__87 ha scritto:Ci conto, e aspetto un parere al riguardo!drichichi@alice.it ha scritto:Ti prometto che la provo per la par condicio, ok?lollo__87 ha scritto:E con tutte queste non hai mai provato una prestige???
(nel caso poi ti venisse voglia di comprarne una, declino ogni responsabilità)
- Jack02Frequentatore
- Numero di messaggi : 66
Profilo giocatore
Livello: n.c. da sempre
Racchetta: Head Pro Tour 280
- lollo__87Utente attivo
Profilo giocatore
Livello:
Non mettermi in testa queste idee per favore, lascia almeno che prima mi arrivino le alre due!!! :-)Jack02 ha scritto:se la trovi, prenditi una prima serie, quella tendente al marrone scuro, o la seconda, quella rosso rubino. Molto belle , anche se datate. Se hai tecnica, ti diverti. Alla fin fine le prestige e le pro staff le usavano una serie infinita di professionisti, con caratteristiche di gioco talmente differenti da far facilmente capire quanto questi due splendidi telai siano stati azzeccati.
Mi consigli di provare le serie di cui parli perchè hai avuto modo di provare anche i modelli che ho citato nel post e le hai trovate superiori?
- GieppoVeterano
- Numero di messaggi : 2393
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Yonex
nw-t ha scritto:Io invece metto sullo stesso piano Intelligence e Liquidmetal (ultimamente stò rigiocando con quest'ultime) e sullo stesso gradimento in qualità le Microgel e la Flexpoint con predilezione (con una incordatura ad ok..) verso le Flexpoint x come impatto e gioco io (la palla)..le Youtek le ho solo prostock 237.3...e sono superiori a tutte in gioco..
ALT sono in confusione..Luca che succede? Mi sono perso qualcosa..
"ultimamente gioco con le Liquidmetal" ? .".Le youtel prostock sono superiori a tutte in gioco" ?

e che fine hanno fatto le tue Donnay? così poco considerate..PRESIDENTEE PRESIDENTEEE se ti leggono quelli del fan club!

Buona giornata carissimo

- nw-tVeterano
- Numero di messaggi : 18831
Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL
Giuse... tranquillo...la ProOne XL prostock è sempre nel borsone e la alterno con i mid...Gieppo ha scritto:nw-t ha scritto:Io invece metto sullo stesso piano Intelligence e Liquidmetal (ultimamente stò rigiocando con quest'ultime) e sullo stesso gradimento in qualità le Microgel e la Flexpoint con predilezione (con una incordatura ad ok..) verso le Flexpoint x come impatto e gioco io (la palla)..le Youtek le ho solo prostock 237.3...e sono superiori a tutte in gioco..
"ultimamente gioco con le Liquidmetal" ? .".Le youtel prostock sono superiori a tutte in gioco" ?![]()
![]()
e che fine hanno fatto le tue Donnay? così poco considerate..PRESIDENTEE PRESIDENTEEE se ti leggono quelli del fan club!
Buona giornata carissimo

- GieppoVeterano
- Numero di messaggi : 2393
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Yonex
nw-t ha scritto:Giuse... tranquillo...la ProOne XL prostock è sempre nel borsone e la alterno con i mid...Gieppo ha scritto:nw-t ha scritto:Io invece metto sullo stesso piano Intelligence e Liquidmetal (ultimamente stò rigiocando con quest'ultime) e sullo stesso gradimento in qualità le Microgel e la Flexpoint con predilezione (con una incordatura ad ok..) verso le Flexpoint x come impatto e gioco io (la palla)..le Youtek le ho solo prostock 237.3...e sono superiori a tutte in gioco..
"ultimamente gioco con le Liquidmetal" ? .".Le youtel prostock sono superiori a tutte in gioco" ?![]()
![]()
Buona giornata carissimose il braccio và mi faccio poche pippe mentali x le racche si gioca con tutto...
Verissimoo!

- Jack02Frequentatore
- Numero di messaggi : 66
Profilo giocatore
Livello: n.c. da sempre
Racchetta: Head Pro Tour 280