Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Differenza metal 8 E metal tour

+12
Kmore
magazzie
Massimo79
nw-t
jasper
babolat94
SirJulius
Tennis Forever
Ziryab
Eiffel59
Bebo
Agabino
16 partecipanti
Andare in basso
avatar
Agabino
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.09.13

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Differenza metal 8 E metal tour

Gio 20 Feb 2014 - 17:07
Promemoria primo messaggio :

Attualmente gioco con metal tour 1.20 4 nodi  (23 kg )su head youtek graphene speed pro e mi trovo alla grande.Volendo provare le metal8 a livello di giocabilita' che differenze ci possono essere?

Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Re: Differenza metal 8 E metal tour

Sab 14 Giu 2014 - 12:30
Marco, scusa, ma in termini "spin potential" non teorico, ma pratico (sul campo) quale tra le vs. corde spinna di piu':

- CTT
- Octo Rough
- T6 1.20
- V6
- m8
- FP

ed eventualmente con che tipo di telaio?
avatar
Massimo79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 45
Località : Udine
Data d'iscrizione : 10.03.12

Profilo giocatore
Località: Ud
Livello: 4.3
Racchetta: Blade98, tour100 290

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Re: Differenza metal 8 E metal tour

Mer 9 Lug 2014 - 22:47
Ho provato finalmente le metal8 sulla Blade98 16x19, le 1,25 a 21/20 senza prestrech e le 1,20 alla stessa tensione con prestrech 10%. Premetto che il mio livello non permette un giudizio attendibile x un agonista ma spero di aiutare ki piú o meno è al mio livello...
Intanto voglio fare i complimenti a Eiffel e Marco x la qualitá sempre altissima delle loro corde,le Metal8 sulla blade hanno una sinergia ottima,se si azzeccha la tensione penso che difficilmente possano non piacere. Vengo dalle Turbo6 1,20 e appena ho provato il setup da 1,25 ho finalmente trovato quello che cercavo...molto piú controllo,meno esplosività "bruta" e una sensazione piú progressiva...rotazioni ottime, maggiore sicurezza in tutto,nel rovescio slice senti la pallina che grippa bene, servizi slice e kick con buon controllo,botta piatta un pó meno esplosiva rispetto la t6...corda pastosa e sensazione non rigida.si sbraccia bene in quanto è piu difficile che scappi via. Rispetto alla t6 è proprio questo che mi è piaciuto di piú: maggiore controllo e fiducia sulla palla mantenendo cmq un buon comfort. Veramente ottima. Forse sui recuperi e sulle volee mi è sembrata un pó piú difficile. Stasera ho provato l'altro setup da 1,20 con prestrech,che dire...bello, piatto appena piú rigido,il calibro cmq aiuta sotto rete.mi è sembrato che il prestrech l'abbia resa piu performante ma anche un pó piú 'tecnica'...magari ne viene esaltata la sua natura mentre senza la normalizza un pó...(mi scuso se sto sparando cavolate). In conclusione ottime entrambe,consiglio a tutti i possessori delle Blade di provare la metal8, problemi al braccio 0 e non è di certo troppo 'agonistica' (un agonista magari la sfrutta appieno). Dopo aver scelto il calibro sicuramente andró di matassona!
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Re: Differenza metal 8 E metal tour

Ven 11 Lug 2014 - 16:24
Kmore ha scritto:Marco, scusa, ma in termini "spin potential" non teorico, ma pratico (sul campo) quale tra le vs. corde spinna di piu':

- CTT
- Octo Rough
- T6 1.20
- V6
- m8
- FP

ed eventualmente con che tipo di telaio?

CTT, facilità di spin anche col braccino. Però la palla gira troppo e si perde in potenza
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Re: Differenza metal 8 E metal tour

Ven 11 Lug 2014 - 16:26
babolat94 ha scritto:No non l'ho pizzicata. Possibile che lo schema quick variant Box sia più stressante per questa corda ?

Con corde ritorte o molto sagomate che senso ha fare 2 nodi? Si cerca spin, per cui van fatti 4 nodi........col 2 nodi si sminchiano tutte.
Il 2 nodi va bene per le poco sagomate o le lisce santa 
Tennis Forever
Tennis Forever
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1279
Età : 51
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.12.09

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: 3.5 Fit
Racchetta: PD 2015

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Re: Differenza metal 8 E metal tour

Gio 17 Lug 2014 - 19:27
Una domanda per Marco e Mario:

ho montato sulla Speed Pro la Tour Metal 1,20 22/21 Kg con ps 10%.
La corda mi piace molto, spinge, è precisa e prende bene gli effetti. 
Per il mio swing però credo sia troppo reattiva. Anche con la T6 1,20 (23.5/22.5 kg) la pallina lascia il piatto corde troppo in fretta (credo che sia il mio swing troppo lento). Per es. con la T6 1,25 già va meglio.
Vorrei provare una corda liscia che sia sottile per favorire rotazioni e sensibilità, ma che abbia maggiore dweltime e dunque maggiore progressività in risposta (spero di non aver detto inesattezze). Sapreste consigliarmi qualcosa in casa Starburn e non? Le nuove corde tipo Razor, Firestorm ecc mi sembra vadano nella direzione di una maggiore reattività (alcune con maggiore altre con minore richiesta di spinta da parte del giorcatore) assecondando il gioco moderno fatto di colpi più strappati. Io che ho un gioco abbastanza classico, amo di più le corde "tradizionali".
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Re: Differenza metal 8 E metal tour

Ven 18 Lug 2014 - 6:38
Sembri un caso "classico" da coestruse: Zhero (più controllosa) e Fluopower (più potente, ma non eccessivamente reattiva) tra le nostre, Signum pro Outbreak, la nuova Head Lynx, la Tour XC di Prince.
Tennis Forever
Tennis Forever
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1279
Età : 51
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.12.09

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: 3.5 Fit
Racchetta: PD 2015

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Re: Differenza metal 8 E metal tour

Ven 18 Lug 2014 - 6:52
Grazie Mario, quindi vuoi dire che per giocatori come me meglio mono poco reattivi a tensioni molto basse? Es fluopower a 21 kg?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Re: Differenza metal 8 E metal tour

Ven 18 Lug 2014 - 7:26
Si perchè ti fanno sentire meglio la palla senza troppo perdere in resa. D'altronde, ho i tuoi stessi problemi... Wink
Tennis Forever
Tennis Forever
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1279
Età : 51
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.12.09

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: 3.5 Fit
Racchetta: PD 2015

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Re: Differenza metal 8 E metal tour

Ven 18 Lug 2014 - 7:28
Dunque dovrei andare sui modelli da te indicati o su mono classici come Signum PP Pure 1,23 o WC Scorpion 1,22 per es.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Re: Differenza metal 8 E metal tour

Ven 18 Lug 2014 - 7:33
Si, ma i "classici" (che nel caso in questione nascono dallo stesso grezzo) sono meno performanti...
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Re: Differenza metal 8 E metal tour

Ven 25 Lug 2014 - 18:30
ma solo io mi sono innamorato della metal 8 ? tanti parlano di t6 ,fluopower, ecc. , ma nessuno della m8 ! per adesso è la corda che montata in full mi ha dato più soddisfazioni . Poi sulla AST è una bomba ! per chi come me su un telaio da controllo vuole ancora più controllo è azzeccatissima . Perdita di tensione quasi inesistente , o almeno non avvertibile , buona velocità di uscita , rotazioni ottime , anche la botta piatta non è male , ma forse dovuta ai 2 nodi e al telaio. L'unica cosa che non so è la durata. Fino a quanto posso zazzare prima di dover tagliare prima che diventi ingestibile. Mario, su un post mi dissi che quando la m8 raggiunge un certo detensionamento bisogna tagliare perchè l'armeggio diventa ingestibile . Cosa volevi intendere di preciso ? 

P.s. Peccato per quando mi si è rotta a sorpresa la prima m8 in fase di montaggio ( rottura inspiegata , ancora non me ne capacito ) . SE no a quest'ora ne avevo ancora 2 di riserva . Invece ora me ne resta solo una ! Arrghh!!
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Re: Differenza metal 8 E metal tour

Ven 25 Lug 2014 - 18:40
magazzie ha scritto:
babolat94 ha scritto:No non l'ho pizzicata. Possibile che lo schema quick variant Box sia più stressante per questa corda ?

Con corde ritorte o molto sagomate che senso ha fare 2 nodi? Si cerca spin, per cui van fatti 4 nodi........col 2 nodi si sminchiano tutte.
Il 2 nodi va bene per le poco sagomate o le lisce santa 
Scusami Marco , ma non sono molto d'accordo con te ! ho provato il 4 nodi con le sagomate , ma mi si alza troppo la parabola della palla , mentre con il 2 nodi la palla mi girerà un pò di meno , ma con il gioco di avambraccio e braccio disteso che faccio a momento dell'impatto riesco a supplire a questo 4 nodi ! Sul fatto dello sminchiarsi  credo che una corda debba essere progettata per ogni esigenza . Non si può fare una corda da 2 nodi o una solo da 4 . Dipende tutto dalla richiesta del giocatore che alla fine conta più di tutto.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Re: Differenza metal 8 E metal tour

Ven 25 Lug 2014 - 18:43
Guarda che le Metal sono anche le mie preferite Wink

Comunque per "ingestibile" intendo che l'impatto diventa sordo, e non dà una percezione semplice della giustezza del centraggio...oltre, naturalmente, a perdere in prestazioni Wink
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Re: Differenza metal 8 E metal tour

Ven 25 Lug 2014 - 18:58
Eiffel59 ha scritto:Guarda che le Metal sono anche le mie preferite Wink

Comunque per "ingestibile" intendo che l'impatto diventa sordo, e non dà una percezione semplice della giustezza del centraggio...oltre, naturalmente, a perdere in prestazioni Wink
 comunque non c'è il problema di buttare inspiegabilmente fuori di metri, nel senso che diventa una fionda  , giusto ? E' solo una questione di impatto , di stress magari dovuto a maggio shock che procura la corda e a declino prestazionale , vero ? Grazie

Mario, complimenti, avete tirato fuori una corda bella tozza , bella fisica come piace a me , e  a volte forse troppo fisica . Comunque a mio parere per quel che può valere molto meglio della più blasonata t6 che regala potenza gratuita  si , ma a un certo livello e intensità di scambio , secondo me non va più bene , o rischi di sparare ai piccioni . Se dovessi quindi dare il mio voto per premiare una delle tue corde , lo darei di sicuro a questa. Anche la octo rough per quanto consigliatami da te non riesco a giocarci , perche secondo me da troppo poco spin . Insomma è ritorta si , ma gli spigoli non sono proprio vivi, da segare la pallina e poi si allisciano in breve tempo. Non posso scrivere altro perchè non sono abbastanza competente in quanto ho provato solo la m8 1.25, la t6 1.25 e la octo rough 1.28 in casa starburn .



NEWS: a proposito che altra chicca state preparando per settembre o il 2015? Mono , multi ? sagomate,  lisce ? da cotrollo, potenza  o allround ? sempre se puoi spifferare qualcosa . Non vorrei infrangere nessun brevetto . Ciao!
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Re: Differenza metal 8 E metal tour

Ven 25 Lug 2014 - 19:15
quindi la M8 spinnerebbe piu' della Octo Rough?!? Shocked
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Re: Differenza metal 8 E metal tour

Ven 25 Lug 2014 - 19:21
per me si . E' ottagonale e ha gli spigoli vivi . Poi potrei anche sbagliarmi sui dati di laboratorio , ma sulla base della mia tecnica la differenza è netta a favore della m8 1.25
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Re: Differenza metal 8 E metal tour

Ven 25 Lug 2014 - 19:37
mi stai incuriosendo. Figurati che io preferisco le Octo Rough alle CTT.
Le M8 hanno bisogno di prestretch?
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Re: Differenza metal 8 E metal tour

Ven 25 Lug 2014 - 21:30
Si, essendo bicomponente , 10% prestrech e 10 % in meno della tensione di riferimento data la rigidità dell'armeggio.
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Re: Differenza metal 8 E metal tour

Sab 26 Lug 2014 - 0:03
L'altr'anno avevo utilizzato una matassona di razor code anche'esse bicomponenti con le stesse accortezze. Erano pero' lisce. Mi ero trovato piuttosto bene...se tanto mi da tanto...queste sono starburn e pure sagomate  Very Happy
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Re: Differenza metal 8 E metal tour

Sab 26 Lug 2014 - 7:43
babolat94 ha scritto:ma solo io mi sono innamorato della metal 8 ? tanti parlano di t6 ,fluopower, ecc. , ma nessuno della m8 ! per adesso è la corda che montata in full mi ha dato più soddisfazioni . Poi sulla AST è una bomba ! per chi come me su un telaio da controllo vuole ancora più controllo è azzeccatissima . Perdita di tensione quasi inesistente , o almeno non avvertibile , buona velocità di uscita , rotazioni ottime , anche la botta piatta non è male , ma forse dovuta ai 2 nodi e al telaio. L'unica cosa che non so è la durata. Fino a quanto posso zazzare prima di dover tagliare prima che diventi ingestibile. Mario, su un post mi dissi che quando la m8 raggiunge un certo detensionamento bisogna tagliare perchè l'armeggio diventa ingestibile . Cosa volevi intendere di preciso ? 

P.s. Peccato per quando mi si è rotta a sorpresa la prima m8 in fase di montaggio ( rottura inspiegata , ancora non me ne capacito ) . SE no a quest'ora ne avevo ancora 2 di riserva . Invece ora me ne resta solo una ! Arrghh!!


Quoto per la Metal8 gran corda...Provata su PT630 fullcap custom... controllo immenso ed i miei avversari che dicevano che quando spinnavo pensavano avessi in mano una Pure Drive..Wink
L'ho montata senza prestretch

Ciao
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Re: Differenza metal 8 E metal tour

Sab 26 Lug 2014 - 20:15
Altra ora con ast e metal 8. Ci ho fatto in tutto 8-9 ore , ma comincia un po' a insordirsi . Quale e' secondo te Mario il limite che possono raggiungere in ore ? Penso di farci altre 3-4 ore max perché la corda sta diventando un po' scomoda , forse perché sta invecchiando dato che sono 3 mesi che la ho sull'aerostorm tour.
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Re: Differenza metal 8 E metal tour

Sab 26 Lug 2014 - 20:30
babolat94 ha scritto:Altra ora con ast e metal 8. Ci ho fatto in tutto 8-9 ore , ma comincia un po' a insordirsi . Quale e' secondo te Mario il limite che possono raggiungere in ore ? Penso di farci altre 3-4 ore max perché la corda sta diventando un po' scomoda , forse perché sta invecchiando dato che sono 3 mesi che la ho sull'aerostorm tour.
Beh se ce l'hai su da 3 mesi ci sta(eccome) che stia cedendo dopo 8 ore. Sicuramente con un'incordatura fresca pu9 durarti anche 10-12ore(a patto che tu non la tenga su troppo a lungo)
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Re: Differenza metal 8 E metal tour

Sab 26 Lug 2014 - 20:50
Lo so purtroppo ho attraversato 1 anno in cui ho fatto la girandola delle racchette. Le ho provate un po' di tutti i tipi e alla fine le migliori per il mio gioco attuale sono la ast e la pro staff 95 come l'ho customizzata . Comunque. Il controllo della racchetta ( ast) anche se le corde stanno cedendo e' ancora buono , non appena sufficiente , quindi finché durano... Anche perché dovrei fare a brevissimo un torneo e anche se l'incordassi fresca , non so se avrei il tempo di assestarla e di abituarmi alla nuova differenza , quindi preferisco giocare con una corda che anche se vecchia conosco il comportamento.
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Re: Differenza metal 8 E metal tour

Sab 26 Lug 2014 - 20:57
babolat94 ha scritto: quindi finché durano... 
Questo è lo spirito  Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 622327  Very Happy 

P.S In bocca al lupo per il torneo Fabio, daje!!!
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Re: Differenza metal 8 E metal tour

Sab 26 Lug 2014 - 21:45
Crepi il lupo! Andiamo a vincere ! Vamos a ganar !
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Differenza metal 8    E metal tour - Pagina 4 Empty Re: Differenza metal 8 E metal tour

Dom 27 Lug 2014 - 16:46
babolat94 ha scritto:NEWS: a proposito che altra chicca state preparando per settembre o il 2015? Mono , multi ? sagomate,  lisce ? da cotrollo, potenza  o allround ? sempre se puoi spifferare qualcosa . Non vorrei infrangere nessun brevetto . Ciao!
Up!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.