Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti
Head Pt57aIeri alle 15:56derwelt
Pro Staff V13Ieri alle 12:48Eiffel59

Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1667

Profilo giocatore
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

Custom APD 2012 Empty Custom APD 2012

il Mar 18 Feb 2014 - 22:48
salve a tutti.
siccome il mio compagno di gioco ha preso una pure control pure lui, ora che non usa più la apd 2012 vorrebbe per la prima volta farci un custom, perché incuriosito dai miei telai customizzati e dal fatto che sente in club molti che fanno personalizzare le proprie racchette...
io pensavo a 8/10 gr di silicone nel manico e 2 gr a ore 12, per rendere il telaio più maneggevole ma nel contempo non perdere potenza e alzare lo sw... se non erro la apd non ha bisogno di piombo a ore 3/9 perché lì è già stabile di suo, giusto?
grazie