Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Box in the BoxIeri alle 18:20Eiffel59
YPF ProjectIeri alle 10:01drichichi
Blade 2021Mer 28 Lug 2021 - 14:52Bexent
Dunlop nuova serie SXMer 28 Lug 2021 - 11:18Mario1
k blade 98 VS blx blade 98Mer 28 Lug 2021 - 11:15Sp3CtR3
Custom Gravity S 2020Mer 28 Lug 2021 - 8:46Eiffel59
Head lynx tourMer 28 Lug 2021 - 8:42Eiffel59
Tempo nel servizioMar 27 Lug 2021 - 23:35Veterano
Pure Drive vsMar 27 Lug 2021 - 18:31Eiffel59

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
TDK
TDK
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 128

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Blade 98 2013, Juice 100 2013

Livello medio, quale scegliere dopo Juice 100 Empty Livello medio, quale scegliere dopo Juice 100

Dom 16 Feb 2014 - 10:38
Ciao, sto cercando consigli su quale racchette provare, in questo periodo sto giocando con Juice 100 incordata con mono Vortex Turbo 6 a 22kg, mi trovo abbastanza bene ma la sento un po troppo secca.
Gioco il dritto in top, rovescio una mano piatto/slice, sono abbastanza aggressivo, gioco prevalentemente a fondo campo anche se ultimamente vengo spesso a rete!
Cerco una racchetta che faccia sentire la palla e che abbia un buon controllo, prediligo piatto 100, grazie
cristofer
cristofer
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 683

Profilo giocatore
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: provenne ki15 300

Livello medio, quale scegliere dopo Juice 100 Empty Re: Livello medio, quale scegliere dopo Juice 100

Dom 16 Feb 2014 - 10:57
Ciao, ho visto da poco che sono state ripresentate le prince O3. Io sto aspettando che esca il test su twe per prenderle in prova perché la O3 red mi piacque molto ma non l'ho mai trovata in buono stato e volevo provare le riedizioni per vedere se effettivamente sono uguali alle original. Comunque tu potresti provare la white:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa eiffel sia della white che della red.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 62203

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Livello medio, quale scegliere dopo Juice 100 Empty Re: Livello medio, quale scegliere dopo Juice 100

Dom 16 Feb 2014 - 12:20
La O3 Red la preferivo alla White, specie nella versione Tour mai arrivata in Italia, le nuove le andiamo a provare a giorni, poi ti so dire, anche se nella nuova "edizione" mi pare che gli specs non siano esattamente gli stessi... study
cristofer
cristofer
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 683

Profilo giocatore
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: provenne ki15 300

Dom 16 Feb 2014 - 12:40
wow grazie, aspetto con ansia le tue recensioni, soprattutto della red. 
la versione tour è questa?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
in rete non ho trovato altro.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6968

Profilo giocatore
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Dom 16 Feb 2014 - 12:47
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao, sto cercando consigli su quale racchette provare, in questo periodo sto giocando con Juice 100 incordata con mono Vortex Turbo 6 a 22kg, mi trovo abbastanza bene ma la sento un po troppo secca.
Gioco il dritto in top, rovescio una mano piatto/slice, sono abbastanza aggressivo, gioco prevalentemente a fondo campo anche se ultimamente vengo spesso a rete!
Cerco una racchetta che faccia sentire la palla e che abbia un buon controllo, prediligo piatto 100, grazie
Visto che, da quel che dici, vorresti migliorare la sensazione all'impatto, non è il caso che tu provi un ibrido mono/multi prima di valutare un nuovo attrezzo? Wink
TDK
TDK
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 128

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Blade 98 2013, Juice 100 2013

Dom 16 Feb 2014 - 13:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao, sto cercando consigli su quale racchette provare, in questo periodo sto giocando con Juice 100 incordata con mono Vortex Turbo 6 a 22kg, mi trovo abbastanza bene ma la sento un po troppo secca.
Visto che, da quel che dici, vorresti migliorare la sensazione all'impatto, non è il caso che tu provi un ibrido mono/multi prima di valutare un nuovo attrezzo? Wink

anche, cosa mi consigli a tensioni medio basse?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6968

Profilo giocatore
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Dom 16 Feb 2014 - 13:56
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:anche, cosa mi consigli a tensioni medio basse?
Vedi sezione specifica... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]