- Tommaso1810Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 32
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Head YouTek IG Radical Pro
RazorCode su Head Rad Pro IG
monto ormai da tempo su Rad Pro IG, Luxilon 4G 1,25, 23/23 4 nodi e sono abbastanza soddisfatto.
nella continua ricerca di miglioramento (e di corde più economiche delle Luxilon) ho pensato alle Razor e mi chiedevo se modificare la tensione o rimanere su 23/23.
Inoltre se la durata è inferiore al 4G con cui faccio facile 8/10 ore forse neanche la provo...

Sono un quarta categoria ed ho un buon livello di gioco, cerco una corda che come la 4G abbia un bel controllo.
grazie
Tommaso
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 68944
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
Re: RazorCode su Head Rad Pro IG
Piuttosto, la tensione mi pare altina anzichenò...

Profilo giocatore
Livello:
Eiffel59 ha scritto:La Razor non è troppo più economica della 4G, e la durata è inferiore anche se la resa è più costante nel tempo.
Piuttosto, la tensione mi pare altina anzichenò...
Ne avevamo già discusso in passato, dopo varie prove fatte con l'incordatore, ho visto che a 24ore dall'incordatura, senza toccare la racca, la tensione si assesta intorno ai 22.5. Dopo le prime ore perde circa 1.5Kg e rimane intorno ai 21 per le "famose" 8/10 ore (chiaramente perdendo sul finale).
La palla viaggia bene ed io ho ancora polso, gomito e spalla attaccati al corpo, quindi non mi lamento

Tornando alla Razor il consiglio è di laasciar perdere??
- nw-tVeterano
- Numero di messaggi : 19546
Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL
Provaci le Firestorm 1,25...qui il risparmio c'è e magari durano uguale o 1 ora o 2 in più..Tommaso1810 ha scritto:Ciao,
monto ormai da tempo su Rad Pro IG, Luxilon 4G 1,25, 23/23 4 nodi e sono abbastanza soddisfatto.
nella continua ricerca di miglioramento (e di corde più economiche delle Luxilon) ho pensato alle Razor e mi chiedevo se modificare la tensione o rimanere su 23/23.
Inoltre se la durata è inferiore al 4G con cui faccio facile 8/10 ore forse neanche la provo...![]()
Sono un quarta categoria ed ho un buon livello di gioco, cerco una corda che come la 4G abbia un bel controllo.
grazie
Tommaso
Profilo giocatore
Livello:
come controllo è una corda simile alla 4G?
grazie
Tommaso
- nw-tVeterano
- Numero di messaggi : 19546
Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL
Vai tranquillo...Tommaso1810 ha scritto:grazie, sento il mio incordatore se le tiene.
come controllo è una corda simile alla 4G?
grazie
Tommaso