Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Armour SoftOggi alle 19:08Eiffel59
Ezone 2022Oggi alle 11:17tjodalv
Phantom 107GIeri alle 19:00fa
Scarpe Murray Ven 14 Gen 2022 - 19:15Quarantazero

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1409

Profilo giocatore
Livello: 4.2
Racchetta: Tecnifibre TFight 315 Ltd 16X19

Aiuto grommets Apd!!! Empty Aiuto grommets Apd!!!

Gio 13 Feb 2014 - 18:07
Ho bisogno di una grossa mano da chi è pratico a smontare e rimontare i grommets: ho smontato le plastiche alle mie Apd per sistemare il piombo sotto, ma ora non riesco a rimontare il tutto, alcuni tubicini sembrano addirittura più grandi dei rispettivi fori del telaio e quindi non entrano. Ho provato a riscaldarli con il phone, ma niente. Qualche consiglio? Grazie
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1868

Profilo giocatore
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Aiuto grommets Apd!!! Empty Re: Aiuto grommets Apd!!!

Ven 14 Feb 2014 - 10:25
E' un classico. Di tutte le racchette ma in special modo delle babolat. Anche da nuove se li levi a rimetterli fai fatica ( e non dico le bestemmie ).
I tubicini si chiamano grommets e quelli che rompono sono quelli più larghi e deformati in seguito ai nodi.
Qualcuno che ne sa potrà dirci ( interessa a tanti ) se esiste un modo. So di gente che mette il passacorda in forno a microonde per ammorbidirlo.
Io - a fatica e con risultati pietosi - scaldo con accendino un punteruolo e cerco di ridare forma e ammorbidire. La temepratura è essenziale perchè se troppa si scioglie.
Insomma una bella menata
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1409

Profilo giocatore
Livello: 4.2
Racchetta: Tecnifibre TFight 315 Ltd 16X19

Aiuto grommets Apd!!! Empty Re: Aiuto grommets Apd!!!

Ven 14 Feb 2014 - 10:49
È davvero un grattacapo!!! Oggi magari proverò anch'io con un accendino a riscaldare e rimodellare alcuni grommets. Grazie mille per la dritta!!