Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Ma questa razor?Ieri alle 15:47rey20
Fabrizi F104Ieri alle 14:27drichichi
Gosen AK Pro CXIeri alle 8:39Ragus
NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSVen 17 Set 2021 - 21:06Moren
corde head hawkVen 17 Set 2021 - 20:23Stefano74
corde per ezone 100Ven 17 Set 2021 - 14:11robs289
Blade 2021Ven 17 Set 2021 - 12:53rafapaul
YONEX VCORE 2021 Ven 17 Set 2021 - 12:47Juri pascal

Link Amici

Ultime dal mercatino

2x brand new PT57A i.Radical 18x20 uncustomized ?????

+7
kingkongy
kromagnon
GIANLUINI DICA
tarie
DinoP
ale.lorenz
franzx
11 partecipanti
Andare in basso
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902

Profilo giocatore
Racchetta: fabrizi

2x brand new PT57A i.Radical 18x20 uncustomized ????? - Pagina 4 Empty 2x brand new PT57A i.Radical 18x20 uncustomized ?????

Dom 26 Gen 2014 - 11:49
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, il 24 gennaio ho effettuato uno “sconsiderato” acquisto su un noto fourm di tennis internazionale:

Hi guys

I have for sale
2x HEAD PT57A
Paintjob i.Radical MP
i.Prest caps
No silicone
No lead
Nothing inside throat
Pallets have never been installed
Butcaps pro-stock
standard length
HEAD soft grips and pallets included
condition 10/10

have put on the pallets, butcap and grips (loose, so no glue, tape or stapples)
Then the frames both weigh 263 gram and 33.7 cm balance

Qualuno del forum ha mai provato questi telai?

In caso positivo che impressioni avete avuto?

Di seguito link annuncio:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie anticipatamente a quanti vorranno dare la loro opinione

franzx
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

2x brand new PT57A i.Radical 18x20 uncustomized ????? - Pagina 4 Empty Re: 2x brand new PT57A i.Radical 18x20 uncustomized ?????

Mer 5 Feb 2014 - 20:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Vedi un po' tu, tra la A e la E...ci son 15 grammi, pari bilanciamento e solo 3 pt di SW...
Il motore è al cuore.... hehehhehehe Il divertente è se ci son due o tre centimetri sul Flex Point... Una tranquilla e l'altra più pimpante.
 Very Happy Domani inizio con le prove!!!
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

2x brand new PT57A i.Radical 18x20 uncustomized ????? - Pagina 4 Empty Re: 2x brand new PT57A i.Radical 18x20 uncustomized ?????

Gio 6 Feb 2014 - 23:31
Very Happy Ciao a tutti, provata pt57a in nuova configurazione, (grammi 329-bil 31,7-inerzia 330) un po' troppo leggerina la racca spinge ma la palla e' meno pesante della volta precedente, telaio estremamente maneggevole, ma non mi è  piaciuto molto.
Preso il secondo telaio al quale ho aggiunto 3 grammi di piombo ad ore 12, un altra racchetta, palla molto pesante, racca molto maneggevole e ho anche ricominciato a tirare missili come martedì però senza affaticare il braccio, il solito maestro con cui gioco mi ha domandato se mi fossi drogato? Ho provato ad alternarla alla pt57e, molto singolare ma questa pt57a spinge molto di più, inoltre è parecchio più efficace nel rovescio in back e nel dritto piatto, credetemi a tratti mi sono fatto paura da solo, sinceramente non so' se fare ulteriori esperimenti o fermarmi qui, in sintesi martedì ero abbastanza demoralizzato perché pensavo di avere tra le mani un telaio troppo difficile per il mio livello, oggi ho il morale alle stelle Very Happy
Grazie ancora a tutti per i preziosi consigli in particolare a KK, Luca nwt e Dino.
Buon tennis
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 13775

Profilo giocatore
Racchetta:

Ven 7 Feb 2014 - 0:24
Ok, immaginavo avessi bisogno di un po' di peso a ore 12...ci sei arrivato da solo... Bravissimo, ora è più equilibrata.
Considera che rispetto alla versione tutto silicone hai guadagnato una corda piena di sweet spot verso l'alto...
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2685

Profilo giocatore
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

Ven 7 Feb 2014 - 0:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Very Happy Ciao a tutti, provata pt57a in nuova configurazione, (grammi 329-bil 31,7-inerzia 330) un po' troppo leggerina la racca spinge ma la palla e' meno pesante della volta precedente, telaio estremamente maneggevole, ma non mi è  piaciuto molto.
Preso il secondo telaio al quale ho aggiunto 3 grammi di piombo ad ore 12, un altra racchetta, palla molto pesante, racca molto maneggevole e ho anche ricominciato a tirare missili come martedì però senza affaticare il braccio, il solito maestro con cui gioco mi ha domandato se mi fossi drogato? Ho provato ad alternarla alla pt57e, molto singolare ma questa pt57a spinge molto di più, inoltre è parecchio più efficace nel rovescio in back e nel dritto piatto, credetemi a tratti mi sono fatto paura da solo, sinceramente non so' se fare ulteriori esperimenti o fermarmi qui, in sintesi martedì ero abbastanza demoralizzato perché pensavo di avere tra le mani un telaio troppo difficile per il mio livello, oggi ho il morale alle stelle Very Happy
Grazie ancora a tutti per i preziosi consigli in particolare a KK, Luca nwt e Dino.
Buon tennis

Goditele Francesco.....hai davvero fatto un ottimo affare... Wink
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Ven 7 Feb 2014 - 6:36
Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy