Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

+15
andreatennis98
guymontag
alexmondial
SIRO77
Eiffel59
DrDivago
angelocarbone
kingkongy
perro
MAURUNG
magazzie
Bhairava
steno68
Marcotop65
misterrovescio
19 partecipanti
Andare in basso
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Sab 18 Gen 2014 - 8:22
Promemoria primo messaggio :

Incuriosito da questo telaio vorrei un parere da chi ha avuto modo di provarla.
Grazie

magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Lun 10 Feb 2014 - 12:03
La warrior 100 ESP è un telaio da principiante o per chi cerca veramente moltissima spinta(a livelli di crossbow......).
La 105s è "più racchetta"
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Lun 10 Feb 2014 - 12:43
magazzie ha scritto:La warrior 100 ESP è un telaio da principiante o per chi cerca veramente moltissima spinta(a livelli di crossbow......).
La 105s è "più racchetta"

 Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 622327 Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 622327 Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 622327 
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 18 Feb 2014 - 7:11
Sto resistendo alla grande grazie alle performance della Q15 300 ma l'impulso forte e' di andare da Mirko a prendere la warrior 100 esp...ho paura che le prime 3 sconfitte di fila saranno letali e con la macchina gia' direzione anagnina...Smile
Aiutatemi!!!!
Date altri pareri supernegativi!!!!!
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 18 Feb 2014 - 7:17
Fossi in te entrerei di corsa in macchina, ingranerei la 4ta e andrei da Mirko... Very Happy Very Happy Very Happy 
Come facciamo senno' ad alimentare il mercatino ?  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 18 Feb 2014 - 8:24
Marko resistero' alla grande con le Q15(mi basta non perdere 3 volte di seguito)...e fossi in te passerei subito alle Q15 260 che hanno molta piu' stabilita' delle ki 15 260...cosi' Mirko e' contento:)
steno68
steno68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 375
Età : 55
Località : Friuli
Data d'iscrizione : 22.03.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Zus 100 RA62, Angell K7 Red, Head Extreme 360+ MP

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 18 Feb 2014 - 8:25
Ma se provare racchette diverse è una delle attività più eccitanti per il tennista amatoriale...
Come potremo noi privarti di questo piacere?  Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 18 Feb 2014 - 8:57
misterrovescio ha scritto:Sto resistendo alla grande grazie alle performance della Q15 300 ma l'impulso forte e' di andare da Mirko a prendere la warrior 100 esp...ho paura che le prime 3 sconfitte di fila saranno letali e con la macchina gia' direzione anagnina...Smile
Aiutatemi!!!!
Date altri pareri supernegativi!!!!!
Stai fermo dove sei!!!!!!!!!!!!!!! Lo sai che puoi migliorare SOLO GIOCANDO SEMPRE CON STESSO TELAIO e poi stai attento al braccio, okkkkkkkkkkkkkk????????????? Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 325191 
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 18 Feb 2014 - 8:59
Marcotop65 ha scritto:Fossi in te entrerei di corsa in macchina, ingranerei la 4ta e andrei da Mirko... Very Happy Very Happy Very Happy 
Come facciamo senno' ad alimentare il mercatino ?  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
ueh picciriddu non tentare misterrovescio sennò ti lancio un anatema per cui sarai costretto a comprare una racchetta al mese con importo superiore alle 200 euro ed incordata solo in budello da 60 euro!!!!!!!!!  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
steno68
steno68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 375
Età : 55
Località : Friuli
Data d'iscrizione : 22.03.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Zus 100 RA62, Angell K7 Red, Head Extreme 360+ MP

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 18 Feb 2014 - 9:21
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
misterrovescio ha scritto:Stai fermo dove sei!!!!!!!!!!!!!!! Lo sai che puoi migliorare SOLO GIOCANDO SEMPRE CON STESSO TELAIO

e sei il telaio non è quello giusto per te? Twisted Evil
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 18 Feb 2014 - 10:14
steno68 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
misterrovescio ha scritto:Stai fermo dove sei!!!!!!!!!!!!!!! Lo sai che puoi migliorare SOLO GIOCANDO SEMPRE CON STESSO TELAIO

e sei il telaio non è quello giusto per te? Twisted Evil
Se giochi a tennis da almeno un anno con una certa assiduità, puoi stare sicuro che senti al primo impatto con la pallina se il telaio fa per te...
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 18 Feb 2014 - 10:14
ragazzi dotatevi di un monofilo duro da 1.35mm o rimpiangerete l'acquisto di questa racchetta Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 18 Feb 2014 - 10:15
Bhairava ha scritto:ragazzi dotatevi di un monofilo duro da 1.35mm o rimpiangerete l'acquisto di questa racchetta Very Happy
ecco uno dei motivi per cui ancora sono poco convinto, vorrebbe dire partita/incordatura... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
steno68
steno68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 375
Età : 55
Località : Friuli
Data d'iscrizione : 22.03.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Zus 100 RA62, Angell K7 Red, Head Extreme 360+ MP

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 18 Feb 2014 - 10:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
steno68 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
misterrovescio ha scritto:Stai fermo dove sei!!!!!!!!!!!!!!! Lo sai che puoi migliorare SOLO GIOCANDO SEMPRE CON STESSO TELAIO

e sei il telaio non è quello giusto per te? Twisted Evil
Se giochi a tennis da almeno un anno con una certa assiduità, puoi stare sicuro che senti al primo impatto con la pallina se il telaio fa per te...
Secondo me invece bisogna giocarci una settimana e con avversari diversi.
Al primo impatto a me piacciono TUTTE le racchette.  Very Happy
steno68
steno68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 375
Età : 55
Località : Friuli
Data d'iscrizione : 22.03.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Zus 100 RA62, Angell K7 Red, Head Extreme 360+ MP

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 18 Feb 2014 - 10:40
Bhairava ha scritto:ragazzi dotatevi di un monofilo duro da 1.35mm o rimpiangerete l'acquisto di questa racchetta Very Happy

E tirato ad almeno 25kg.
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 18 Feb 2014 - 11:06
almeno.,,diciamo anche 27,a meno che non sia la 4G 1.41 :-D
io con la sorella meno "estrema" della Warrior monto le tour bite 16 1.30mm a 27kg..e non le trovo dure Wink fate vobis
le iontec 1.30 che sono morbide ho dovuto tirarle a 30kg
non oso immaginare col pattern 14x16 Very Happy
cmq tra le corde fatte apposta per questi telai la prince XC é probabilmente la meglio riuscita rispetto al prezzzo
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 18 Feb 2014 - 14:52
@drichichi purtroppo non è così semplice riconoscere il telaio ideale o quantomeno non lo è per tutti. io gioco a tennis da 30 anni al tuo stesso livello e ti posso garantire che basta mezzo centimetro di bilanciamento spostato in avanti o indietro per stravolgere la resa e l'opinione di un telaio. quello che può farti schifo può diventare magnifico nel giro di mezzora e viceversa. se fosse semplice come dici tu basterebbe provarne dieci tutti diversi tra loro e avresti matematicamente trovato la racchetta della tua vita
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 18 Feb 2014 - 14:52
@drichichi purtroppo non è così semplice riconoscere il telaio ideale o quantomeno non lo è per tutti. io gioco a tennis da 30 anni al tuo stesso livello e ti posso garantire che basta mezzo centimetro di bilanciamento spostato in avanti o indietro per stravolgere la resa e l'opinione di un telaio. quello che può farti schifo può diventare magnifico nel giro di mezzora e viceversa. se fosse semplice come dici tu basterebbe provarne dieci tutti diversi tra loro e avresti matematicamente trovato la racchetta della tua vita
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 18 Feb 2014 - 15:04
@drichichi - ho appena parlato con due persone che passavano qui sotto la mia finestra, erano gli unici a non sapere ancora che giochi con una racchetta prince.  Very Happy  Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 2806
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 18 Feb 2014 - 18:15
@Drchichi tranquillo resisto(x ora) con la PK Q15 300...anche se oggi sono stato preso a pallate...la cosa curiosa pero' e' che il mio avversario aveva la mia stessa racchetta...Smile
@Steno tanto non mi tenti e ti perdono solo x quell'avatar favoloso che hai...
Tornando sull'argomento le dunlop black widow sono favolose le preime 2/3 ore ma poi perdono elasticita' e la palla fatica a camminare...domani mi arrivano le acquapower consigliatemi da Eiffel su questo telaio e vediamo...
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 18 Feb 2014 - 20:50
MAURUNG ha scritto:@drichichi purtroppo non è così semplice riconoscere il telaio ideale o quantomeno non lo è per tutti. io gioco a tennis da 30 anni al tuo stesso livello e ti posso garantire che basta mezzo centimetro di bilanciamento spostato in avanti o indietro per stravolgere la resa e l'opinione di un telaio. quello che può farti schifo può diventare magnifico nel giro di mezzora e viceversa. se fosse semplice come dici tu basterebbe provarne dieci tutti diversi tra loro e avresti matematicamente trovato la racchetta della tua vita
forse per me è stato facile perchè ne ho girate tante prima, e adesso sono andato, in prima e seconda battuta, a colpo sicuro. adesso sto lavorando sulle corde ma ormai io sono arrivato a meta.
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 18 Feb 2014 - 20:51
MAURUNG ha scritto:@drichichi - ho appena parlato con due persone che passavano qui sotto la mia finestra, erano gli unici a non sapere ancora che giochi con una racchetta prince.  Very Happy  Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 2806
Sai la "Mia Prince" è il mio grande Amore... e come ben sai, al cuor non si comanda... Very Happy Very Happy Very Happy 
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 18 Feb 2014 - 21:10
misterrovescio ha scritto:@Drchichi tranquillo resisto(x ora) con la PK Q15 300...anche se oggi sono stato preso a pallate...la cosa curiosa pero' e' che il mio avversario aveva la mia stessa racchetta...Smile
@Steno tanto non mi tenti e ti perdono solo x quell'avatar favoloso che hai...
Tornando sull'argomento le dunlop black widow sono favolose le preime 2/3 ore ma poi perdono elasticita' e la palla fatica a camminare...domani mi arrivano le acquapower consigliatemi da Eiffel su questo telaio e vediamo...
fai attenzione, tensioni basse, ok?
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 18 Feb 2014 - 21:59
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
MAURUNG ha scritto:@drichichi - ho appena parlato con due persone che passavano qui sotto la mia finestra, erano gli unici a non sapere ancora che giochi con una racchetta prince.  Very Happy  Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 2806
Sai la "Mia Prince" è il mio grande Amore... e come ben sai, al cuor non si comanda... Very Happy Very Happy Very Happy 
al cuore no, ma alle dita che stanno per scriverlo l'ennesima volta si può anche urlare "bastaaaaaaa" per vedere se comprendono e si fermano
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 18 Feb 2014 - 22:52
MAURUNG ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
MAURUNG ha scritto:@drichichi - ho appena parlato con due persone che passavano qui sotto la mia finestra, erano gli unici a non sapere ancora che giochi con una racchetta prince.  Very Happy  Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 2806
Sai la "Mia Prince" è il mio grande Amore... e come ben sai, al cuor non si comanda... Very Happy Very Happy Very Happy 
al cuore no, ma alle dita che stanno per scriverlo l'ennesima volta si può anche urlare "bastaaaaaaa" per vedere se comprendono e si fermano
beh se ti da fastidio puoi anche non leggere i miei post, nessuno ti costringe. Mi sembra che ognuno qui è libero di postare le proprie impressioni per cui se ti da fastidio leggere quello che scrivo non è di certo un problema mio, del resto sei l'unico che sottolinea questo. Quindi cambia post se non t'interessa.
avatar
perro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 583
Data d'iscrizione : 03.05.12

Profilo giocatore
Località: Savona
Livello: X
Racchetta: sposato

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 19 Feb 2014 - 8:00
io continuo a non aver parole per questo soggetto che si aggira ormai da mesi sul forum, ripeto non esiste il ban permanente per manifesta antipatia?
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 19 Feb 2014 - 8:56
perro ha scritto:io continuo a non aver parole per questo soggetto che si aggira ormai da mesi sul forum, ripeto non esiste il ban permanente per manifesta antipatia?
Meglio lasciar perdere e non dargli corda, ma dovevo rispondergli, si è comportato da vero arrogante e offensivo.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.