Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Blade 2021Oggi alle 10:42maxhal
Ripstick infoOggi alle 7:17Eiffel59
pure drive 2020Ieri alle 14:31Grissom
RED HARROW 2017Gio 2 Dic 2021 - 21:47st13
Tecnifibre tf-x1 300Gio 2 Dic 2021 - 17:23PistolPete
High String SNAPGio 2 Dic 2021 - 17:22Eiffel59

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
mau040880
mau040880
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 330

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Mantis custom 98

Solinco tour bite 1.15 su tecnifibre t-fight 315 ltd 16x19 Empty Solinco tour bite 1.15 su tecnifibre t-fight 315 ltd 16x19

Sab 11 Gen 2014 - 21:49
Ho idea di montare solinco tour bite 1.15 (su altri telai mi trovo molto bene) su tecnifibre t-fight ltd 16x19. Pensavo tensione 19 kg vert 17kg orr e quattro nodi...L'unica dubbio è che sono stato sconsigliato da un amico? Cari esperti che ne dite?
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 15349

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Solinco tour bite 1.15 su tecnifibre t-fight 315 ltd 16x19 Empty Re: Solinco tour bite 1.15 su tecnifibre t-fight 315 ltd 16x19

Sab 11 Gen 2014 - 22:36
Buona serata
...mah... due kg. di differenza tra v. e o. credo siano eccessivi. ( questo è basilare) per la corda io preferirei una liscia su questo telaio ma conta ciò che decidi TE di montarci... la tensione però mi sembra bassa e temo che nemmeno potrai spingere settandola così. 
ovviamente scrivo di feel molto personale, che potrebbe non trovare riscontro in te.
buon week end
mau040880
mau040880
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 330

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Mantis custom 98

Solinco tour bite 1.15 su tecnifibre t-fight 315 ltd 16x19 Empty Re: Solinco tour bite 1.15 su tecnifibre t-fight 315 ltd 16x19

Dom 12 Gen 2014 - 0:52
Buona serata a te... Considera che sulle pt57a di inverno gioco 18v 16o e mi trovo bene anche perchè controllo con le rotazioni... Perchè mi consigli di montare una corda liscia sulle tecnifibre? Grazie e Buon Weekend