Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Blade 2021Ieri alle 14:59Filippo111
Grigor DimitrovIeri alle 10:22Ragus
YPF ProjectIeri alle 1:56drichichi

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
Andread400
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 407

Profilo giocatore
Livello: quarta medio-scarso
Racchetta: Dunlop biomimetic 300

biomimetic 500 vs aerogel Empty biomimetic 500 vs aerogel

Sab 11 Gen 2014 - 10:13
Ciao ragazzi,
qualcuno ha posseduto o provato a fondo sia l'aerogel 500 tour che la biomimetic 500 tour? Vorrei qualche impressione sul servizio, rovscio e potenza-controllo. Io ho ancora in borsa l'aerogel con qualche grammo di piombo e continuo a preferirla alle nuove racchette che provo comprese le nuove dunlop 5.0 e varie babolat, wilson e head che ho provato ma non ho provato a fondo la biomimetic 500 tour che nasce con circa 15 grammi più della mia e un bilanciamento leggermente più basso quindi mi aspetto sostanziali differenze... Grazie  Shocked
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671

Profilo giocatore
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

biomimetic 500 vs aerogel Empty Re: biomimetic 500 vs aerogel

Sab 11 Gen 2014 - 10:23
Ciao, a parte l'ultima M5 le ho usate/provate tutte e la biomimetic è quella che mi è piaciuta di meno: vuota,instabile e meno potente. Provata con corde diverse ma ogni volta è riuscita ad infiammarmi il gomito, la sitazione migliora con del piombo sull'ovale. Da quel che ricordo io la biomimetic è più leggera della precedente aerogel 4D. La mia preferita è la prima aerogel.
Andread400
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 407

Profilo giocatore
Livello: quarta medio-scarso
Racchetta: Dunlop biomimetic 300

biomimetic 500 vs aerogel Empty Re: biomimetic 500 vs aerogel

Sab 11 Gen 2014 - 19:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao, a parte l'ultima M5 le ho usate/provate tutte e la biomimetic è quella che mi è piaciuta di meno: vuota,instabile e meno potente. Provata con corde diverse ma ogni volta è riuscita ad infiammarmi il gomito, la sitazione migliora con del piombo sull'ovale. Da quel che ricordo io la biomimetic è più leggera della precedente aerogel 4D. La mia preferita è la prima aerogel.

Grazie,
io ho provato la F5 e l'ho scartata, il piatto corde con la testa schiacciata non mi piace per niente...
mi sa che l'aerogel rimane in borsa  Wink