Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
YPF ProjectOggi alle 16:16drichichi
palla o campoOggi alle 13:39fenixo
YONEX VCORE 2021 Ieri alle 20:16Ragus

Link Amici

Ultime dal mercatino

Nessun annuncio disponibile.

Andare in basso
    max73
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato
    Numero di messaggi : 3

corde consigliate per bambina under 12 Empty corde consigliate per bambina under 12

Sab 4 Gen 2014 - 18:42
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum e  lo trovo grandioso. Volevo un consiglio su come incordare la racchetta di mia figlia di 11 anni, che è una head extreme elite 270gr 16x19 e gioca da 4 anni, leggermente arrotato rovescio due mani. Grazie.
    nw-t
    nw-t
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 18530

Profilo giocatore
    Livello: Riesco a buttarla di là.
    Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

corde consigliate per bambina under 12 Empty Re: corde consigliate per bambina under 12

Sab 4 Gen 2014 - 19:22
    Ciao benvenuto tra noi... corde consigliate per bambina under 12 824243 io monterei un Synthetic Gut un po' più "costruito" potente, giocabile e con ottima durata. Babolat Powergy...offre buonissime rotazioni....io lo montavo sulle mie Speed 315 16x19 quelle bianche le prime...e ci giocavo alla grande..anche se sono un "amante" del full mono.
    max73
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato

corde consigliate per bambina under 12 Empty Re: corde consigliate per bambina under 12

Lun 6 Gen 2014 - 7:13
    Grazie del consiglio. Al circolo dove gioca mi hanno consigliato multifilo tecnifibre xr3 o xr1 a 22kg. Che ne pensate?
    Eiffel59
    Eiffel59
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 61407

Profilo giocatore
    Racchetta: vedi firma

Lun 6 Gen 2014 - 7:35
    Ciao max e benvenuto  corde consigliate per bambina under 12 855446

Buono il consiglio dell'XR3 (più dell'XR1, maggiormente sensibile ma meno propensa allo spin), buono anche quello della Powergy (anche se la durata è appena sufficiente giocando in rotazione su un telaio così leggero e rigido); meglio ancora però il nostro Starburn Spiral ed ancor più Gamma Asterisk (composita) e TF X-Code (multifilamento).

Tensione consigliata, 23/22 V/O (meglio se con prestiratura leggera vista l'età i multi) e 4 nodi obbligatori.
    max73
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato

Lun 6 Gen 2014 - 11:06
    Grazie,vi farò sapere.Buona giornata.