Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Hawk PowerOggi alle 19:02EGtennis2208Jannik SinnerOggi alle 18:32Donnari MassimoMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
marco177
marco177
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.12.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: n.c.
Racchetta: 2 x Head YT Graphene Speed MP + 2 x Babolat Pure Drive 2015

grip - Grip sottile-Tourna Pro Thin Empty Grip sottile-Tourna Pro Thin

Mer 25 Dic 2013 - 20:22
Ciao a tutti ho appena montato questo grip sottilissimo per poter giocare con over grip mantenendo la misura 3 senza passare a 3 e mezzo!!!

Racchetta head speed graphene mp
dalla fabbrica esce con grip head spessore circa mm 1, 70 montando su questo Tourna Pro Thin da mm 1.25 si può tranquillamente aggiungere qualunque over grip e rimanere nella misura 3 piena.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questo è il link dove l'ho comprato, proverò a giocarci per un po' anche se continuo ad avere dubbi sulla misura giusta, forse avrei dovuto comprare i telai manico 2 e aggiungere l'over mah...ho letto tutti i post su questo argomento che ci sono sul forum ma non ho trovato una soluzione...praticamente finché sento lo spazio tra le dita e il palmo mi sembra sempre di non avere in pugno la racchetta...specialmente sul servizio. Ora se stringo con tutta la forza il manico le dita non toccano per qualche millimetro invece se stringo forte il 2 con over le dita sfiorano il palmo e questo sembrerebbe darmi più sicurezza nella presa.
Ovviamente impugnando normalmente lo spazio c'è in entrambi i casi con una minimissima differenza, sono pazzo??? :-)
marco177
marco177
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.12.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: n.c.
Racchetta: 2 x Head YT Graphene Speed MP + 2 x Babolat Pure Drive 2015

grip - Grip sottile-Tourna Pro Thin Empty Re: Grip sottile-Tourna Pro Thin

Sab 4 Gen 2014 - 20:28
Beh...nessuno mi dice la sua??? Shocked 
avatar
maux
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 227
Località : bistecca fiorentina
Data d'iscrizione : 02.10.10

Profilo giocatore
Località: non percepita
Livello: 4.2 fit
Racchetta: head radical pro

grip - Grip sottile-Tourna Pro Thin Empty Re: Grip sottile-Tourna Pro Thin

Gio 16 Gen 2014 - 17:50
Voglio comprare anche io questo grip per non alterare la misura del manico, mettendoci un overgrip sopra,per la misura la devi impugnare a martello e tra il palmo e la punta delle dita ci deve essere spazio per all'incirca un dito(almeno e quello che so io) il manico troppo Piccolo puo dare dei problemi per il gomito-articolazioni alla lunga.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.