Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: somaro
Racchetta: fabrizi

Head Calfskin leather grip Empty Head Calfskin leather grip

Gio 5 Dic 2013 - 23:25
Cerco grip cuoio Head Calfskin, per intenderci quello montato su head pro stock-pro room.
Per info:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

Head Calfskin leather grip Empty Re: Head Calfskin leather grip

Sab 7 Dic 2013 - 1:53
qui è dura France'......molto dura.....comunque su stringforum, un paio di giorni fa' li ho visti, nuovi.... dai un'occhiata...Wink
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

Head Calfskin leather grip Empty Re: Head Calfskin leather grip

Sab 7 Dic 2013 - 1:58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ..... venduti, peccato, erano nuovi e ad un ottimo prezzo, di solito si spara alto per queste cose.....come non detto!!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head Calfskin leather grip Empty Re: Head Calfskin leather grip

Sab 7 Dic 2013 - 2:38
franzx ha scritto:Cerco grip cuoio Head Calfskin, per intenderci quello montato su head pro stock-pro room.
Per info:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ti segnalo che il nuovo cuoio della head,e' molto molto bello,a differenza di quello di cartone che faceva prima,io lo uso e mi trovo benissimo.....lo vendono nei normali negozi,nn ricordo se il nome e' uguale a quello vecchio....domani ti posso dare la conferma
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: somaro
Racchetta: fabrizi

Head Calfskin leather grip Empty Re: Head Calfskin leather grip

Sab 7 Dic 2013 - 13:20
buongiorno a tutti e grazie per i vostri preziosi interventi, in particolare:

@dino: caro dino il grip in cuoio per me stà diventando un problema in quanto non usando overgrip, ed avendo la pelle delicata, ho necessità di utilizzare un cuoio che non mi faccia venire le vesciche, in passato ho usato per anni il fairway balmforth , secondo me il miglior grip in cuoio sul mercato, ma purtroppo non posso più usarlo perchè da un paio di anni mi fà venire delle bolle tremende sulla mano, dopo averli praticamente provati tutti ero riuscito a trovare con il pacific il "mio grip", ma ultimamente i pacific non sono più come quelli di prima, a mio avviso hanno perso in qualità, attualmente uso i calfskin della head che non sono affatto facili da trovare, però nessun problema alla mano, inoltre i quattro che possiedo sono tutti dello stesso peso che per me non è un vantaggio da poco.
Ieri ho appreso che i fairway balmforth ci sono di prima e seconda qualità, me ne sono procurati due di prima qualità e la settimana ventura riprovo ad utilizzarli nella speranza che non mi "spacchino la mano"Smile Smile ;

@abracadabra78: molte grazie, mi sapresti dire il peso dei nuovi grip head e dove posso acquistarli?

Buon tennis
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Head Calfskin leather grip Empty Re: Head Calfskin leather grip

Sab 7 Dic 2013 - 13:26
Prova il Prince Premium leather grip... è di un marrone più scuro del solito e al tatto mi sembra molto più morbido degli Head normali. Inoltre è di calfskin e costa dieci euro in meno di quelli "pro stock".

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: somaro
Racchetta: fabrizi

Head Calfskin leather grip Empty Re: Head Calfskin leather grip

Sab 7 Dic 2013 - 13:32
FedEx ha scritto:Prova il Prince Premium leather grip... è di un marrone più scuro del solito e al tatto mi sembra molto più morbido degli Head normali. Inoltre è di calfskin e costa dieci euro in meno di quelli "pro stock".

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ciao fedex,
grazie per il consiglio, riprovo il fairway balmforth e vediamo se la mano "tiene" diversamente proverò molto volentieri il prince.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Head Calfskin leather grip Empty Re: Head Calfskin leather grip

Sab 7 Dic 2013 - 13:36
Io il prince lo sto usando sotto l'overgrip, quindi non lo sento più di tanto... Però al tatto mi è sembrato molto più morbido dell'Head... Non dico quasi scamosciato, ma sicuramente più piacevole...

Chissà, magari tra un po' anche la Zus metterà sul mercato i suoi grip in cuoio.

PS: Anche questo mi sembra buono: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: somaro
Racchetta: fabrizi

Head Calfskin leather grip Empty Re: Head Calfskin leather grip

Sab 7 Dic 2013 - 13:49
FedEx ha scritto:Io il prince lo sto usando sotto l'overgrip, quindi non lo sento più di tanto... Però al tatto mi è sembrato molto più morbido dell'Head... Non dico quasi scamosciato, ma sicuramente più piacevole...

Chissà, magari tra un po' anche la Zus metterà sul mercato i suoi grip in cuoio.

PS: Anche questo mi sembra buono: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ciao, il tw l'ho provato, non è male ma non sempre è uguale come peso, ho provato a riceverne anche con grammi 5 di differenza, mentre ad esempio il pacific ha sempre lo stesso peso, tu il prince l'hai preso su tw?
grazie
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Head Calfskin leather grip Empty Re: Head Calfskin leather grip

Sab 7 Dic 2013 - 13:51
No, il Prince l'ho preso su StringersWorld, su TWE non ce l'hanno.
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: somaro
Racchetta: fabrizi

Head Calfskin leather grip Empty Re: Head Calfskin leather grip

Sab 7 Dic 2013 - 13:56
FedEx ha scritto:No, il Prince l'ho preso su StringersWorld, su TWE non ce l'hanno.
molte grazie
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Head Calfskin leather grip Empty Re: Head Calfskin leather grip

Sab 26 Apr 2014 - 21:00
Franzx, allora hai provato il Prince alla fine? Come ti sei trovato?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.