Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

+43
maratoneta
baukant
ace59
ClaudiaCon
giococlassico75
Alessandro93
wetton76
Quintaletto
DrDivago
babolat94
raiden82
GIANLUINI DICA
lucioa
Pintia
mfogazzi
andreatennis98
kingkongy
newborn84
borisbecker79
MARIO966
Berny80
lucionicol
Antaniserse
perro
incompetennis
Sp3CtR3
rangers41
alfredo scigliano
motombo
giuntaman
gp75
nanobabbo8672
Andras
albs77
Crisidelm
Marcotop65
ronwelty
chris8
Eiffel59
makmilan
iamwill
matador66
hawk971
47 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Mar 3 Dic 2013 - 21:56
Promemoria primo messaggio :

Stasera torneo AICS in un circolo dove non vado quasi mai, quarti di finale: gioco con un giocatore di casa.
Lui ha un tipo di gioco di quelli che mi mettono più in difficoltà, non dai mai ritmo, palle corte e back profondi a iosa e molto bravo a rete. Parto subito 0-4 sotto, ma non mi demoralizzo, faccio un passo dentro al campo e cerco di prendere in mano lo scambio ogni volta che lui mi accorcia un pò.
Riesco a riprenderlo sul 4-4. Al game successivo primo episodio spiacevole.
Chiamo una palla larga di un dito, lui vuole vedere il segno e io glielo mostro. Ad un certo punto una donna sulla sessantina (che poi mi dicono essere arbitro di tennis ma non so di quale federazione) che era di casa nel circolo e che si trovava dalla parte opposta del campo rispetto alla riga laterale incriminata inizia a dire "IO L'HO VISTA BUONA!", io la guardo un pò incredulo, giro lo sguardo verso il mio avversario e lui cavalca l'onda "SE LEI LA VISTA BUONA ALLORA FACCIAMO DUE PALLE".
Io rimango sbigottito, per non appesantire la cosa non dico nulla e continuo. Nonostante vinca quel game ci troviamo al tiebreak: 6-5 per me, set point su servizio mio: ace che spizza palesemente (da come cambia traettoria) mezza riga che lui chiama prontamente fuori. Io mi avvicino, gli mostro la mezza riga sbiancata, ad un certo punto sento la stessa voce di prima "ERA FUORI!", questa volta anche un uomo sulla cinquantina si mette accanto a lei ad asserire la stessa cosa, il mio avversario rinforzato ancora di più si impunta e pretende che faccia due palle...

Vado dall'altra parte del campo incazzato come una iena: Ace sulla riga, questa volta riga piena. Il mio avversario va verso la panchina e io sento sempre da quei due qualcosa tipo "DAI FANNE ALTRE DUE! DAI!" come a prendermi palesemente in giro.

A questo punto dopo aver perso la pazienza vado da loro a dirgli due paroline, se ne vanno via: secondo set senza storia, 6-1 per me e seifinale guadagnata, ma con tanto amaro in bocca, visto la consapevolezza dell'esistenza di certa gente... What a Face

Ospite
Ospite

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Mer 4 Dic 2013 - 16:17
Io penso che la questione principale sia la spirito con cui si approccia ad una manifestazione del genere.

Se lo spirito è " devo vincere a tutti i costi e con qualsiasi mezzo" invece di essere "sto qui per divertirmi e giocare al meglio" allora si può litigare anche per delle boiate più boiate.
Pensate che il mio avversario di ieri ad un certo punto ha sbroccato perchè secondo lui non avrei dovuto perdere tempo a tirargli le palle tra un punto e l'altro quando lui le aveva già in tasca. Inutile dire che non gli ho tirato più una palla se non sotto doppia richiesta: verbale e scritta Exclamation
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Mer 4 Dic 2013 - 16:31
magari voleva pure che aspettavi che ti dasse il mandato della procura Laughing 

che gente pig
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Mer 4 Dic 2013 - 16:43
Very Happy Very Happy 
Questi episodi accadono...altrochè.
Legge di vita...ciascuno di noi si porta avanti con le risorse che ha...c'è chi è onesto e consapevole delle proprie capacità/limiti prova a vincere senza rubare nulla. C'è chi cerca di vincere con altri metodi, provocando, chiamando fuori palle buonissime, ecc ecc.....
Ma una cosa è certa chi sta fuori deve farsi i cazzi propri!
I giocatori in campo sono gli unici a poter arbitrare e decidere.

Saluti
rangers41
rangers41
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 229
Età : 48
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.10.13

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: Batti Lei
Racchetta: Prince Beast 100 O3

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Mer 4 Dic 2013 - 17:02
Figuratevi che io in un torneo f.i.t. quando andavo a rete per cercare di prendermi il punto....il mio avversario poco prima che io impattassi la palla mi faceva un grido.....morale alla terza o quarta volta l'ho chiamato gli ho stretto la mano(pur essendo avanti di un set e break)e gli hodetto prenditi la vittoria che io a giocare con gente come te non mi diverto e mi fa schifo!!!!Very Happy
Sp3CtR3
Sp3CtR3
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: Al momento vagabondo.
Livello: Lo vediamo in campo.
Racchetta: Qualsiasi manico di scopa non superiore ai 330g.

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Mer 4 Dic 2013 - 17:14
Adolfo ha scritto:Io penso che la questione principale sia la spirito con cui si approccia ad una manifestazione del genere.

Se lo spirito è " devo vincere a tutti i costi e con qualsiasi mezzo" invece di essere "sto qui per divertirmi e giocare al meglio" allora si può litigare anche per delle boiate più boiate.
Pensate che il mio avversario di ieri ad un certo punto ha sbroccato perchè secondo lui non avrei dovuto perdere tempo a tirargli le palle tra un punto e l'altro quando lui le aveva già in tasca. Inutile dire che non gli ho tirato più una palla se non sotto doppia richiesta: verbale e scritta Exclamation
Secondo me hai avuto una forza mentale incredibile nel mantenere la calma.. complimenti!Cool
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Mer 4 Dic 2013 - 17:20
rangers41 ha scritto:Figuratevi che io in un torneo f.i.t. quando andavo a rete per cercare di prendermi il punto....il mio avversario poco prima che io impattassi la palla mi faceva un grido.....morale alla terza o quarta volta l'ho chiamato gli ho stretto la mano(pur essendo avanti di un set e break)e gli hodetto prenditi la vittoria che io a giocare con gente come te non mi diverto e mi fa schifo!!!!Very Happy
io avrei vinto e la mano non gliel'avrei data,gli avrei semplicemente detto di andare a farsi vedere da uno bravo.......ma la soddisfazione di vederlo passare il turno no
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Mer 4 Dic 2013 - 17:32
Lo spirito dovrebbe essere vincere a tutti i costi ma lecitamente. Posso vincere con il mio gioco sporco, corto, alto, moscio e nessuno si deve  permettere di criticare. Non sono neanche d'accordo a rendere pan per focaccia. L'onestà non è a prescindere. Se l'avversario mi ruba i punti io posso farglielo notare, posso anche avere una discussione, posso andarmene ma  non gli ruberò mai un punto perché diventerei come lui. Sentendomi terribilmente onesto però non ammetto che si intromettano persone esterne nel giudizio che do su palline fuori o dentro. Se è out e ne son certo nessuno deve permettersi di contestare e quindi gentilmente avrei fatto notare alla  signora che non era competenza sua.

P.S. E giù mazzate !!!!Wink
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Mer 4 Dic 2013 - 17:35
incompetennis ha scritto:Lo spirito dovrebbe essere vincere a tutti i costi ma lecitamente. Posso vincere con il mio gioco sporco, corto, alto, moscio e nessuno si deve  permettere di criticare. Non sono neanche d'accordo a rendere pan per focaccia. L'onestà non è a prescindere. Se l'avversario mi ruba i punti io posso farglielo notare, posso anche avere una discussione, posso andarmene ma  non gli ruberò mai un punto perché diventerei come lui. Sentendomi terribilmente onesto però non ammetto che si intromettano persone esterne nel giudizio che do su palline fuori o dentro. Se è out e ne son certo nessuno deve permettersi di contestare e quindi gentilmente avrei fatto notare alla  signora che non era competenza sua.

P.S. E giù mazzate !!!!Wink

caro incompetennis... come già sai la pensiamo proprio nello stesso modo!
mai mettersi al loro livello... e l'educazione sempre come prima regola!!! Laughing 
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Mer 4 Dic 2013 - 17:41
nanobabbo8672 ha scritto:
incompetennis ha scritto:Lo spirito dovrebbe essere vincere a tutti i costi ma lecitamente. Posso vincere con il mio gioco sporco, corto, alto, moscio e nessuno si deve  permettere di criticare. Non sono neanche d'accordo a rendere pan per focaccia. L'onestà non è a prescindere. Se l'avversario mi ruba i punti io posso farglielo notare, posso anche avere una discussione, posso andarmene ma  non gli ruberò mai un punto perché diventerei come lui. Sentendomi terribilmente onesto però non ammetto che si intromettano persone esterne nel giudizio che do su palline fuori o dentro. Se è out e ne son certo nessuno deve permettersi di contestare e quindi gentilmente avrei fatto notare alla  signora che non era competenza sua.

P.S. E giù mazzate !!!!Wink

caro incompetennis... come già sai la pensiamo proprio nello stesso modo!
mai mettersi al loro livello... e l'educazione sempre come prima regola!!! Laughing 
Educazione sempre...però ragazzi quando incontro queste persone divento una bestia feroce!!
la determinazione sale a mille....ok educato ma preso per il culo no!
E ritengo che non sia nemmeno giusto abbandonare la partita...così gli serve tutto sul piatto d'argento.

Saluti
as
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Mer 4 Dic 2013 - 17:41
Siamo proprio due "coglionazzi" !!!!  Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 ZVery Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Mer 4 Dic 2013 - 17:46
alfredo scigliano ha scritto:Educazione sempre...però ragazzi quando incontro queste persone divento una bestia feroce!!
la determinazione sale a mille....ok educato ma preso per il culo no!
E ritengo che non sia nemmeno giusto abbandonare la partita...così gli serve tutto sul piatto d'argento.

Saluti
as
non sai come ti capisco Alfredo! quando mi hanno rubato l'ace sul set point non ci ho visto più, mi è salita una determinazione che se riuscissi sempre a metterla in campo sarei 3.5! Laughing

Da quel momento in poi, oltre al secondo ace sparato di nuovo sulla riga che mi ha permesso di chiudere il primo, 6-1 al secondo set, dove stavo 5-0 e c'ho avuto anche una palla per chiudere sul 6-0. Mi sentivo imbattibile CoolSmile
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Mer 4 Dic 2013 - 17:51
Adolfo ha scritto:
alfredo scigliano ha scritto:Educazione sempre...però ragazzi quando incontro queste persone divento una bestia feroce!!
la determinazione sale a mille....ok educato ma preso per il culo no!
E ritengo che non sia nemmeno giusto abbandonare la partita...così gli serve tutto sul piatto d'argento.

Saluti
as
non sai come ti capisco Alfredo! quando mi hanno rubato l'ace sul set point non ci ho visto più, mi è salita una determinazione che se riuscissi sempre a metterla in campo sarei 3.5! Laughing

Da quel momento in poi, oltre al secondo ace sparato di nuovo sulla riga che mi ha permesso di chiudere il primo, 6-1 al secondo set, dove stavo 5-0 e c'ho avuto anche una palla per chiudere sul 6-0. Mi sentivo imbattibile CoolSmile
Così ti voglio Adolfo!!!cheers 
Bisogna tirar fuori gli artigli....e forse queste persone possono aiutare a trovare il mordente che manca.

Saluti
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Mer 4 Dic 2013 - 17:53
alfredo scigliano ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
incompetennis ha scritto:Lo spirito dovrebbe essere vincere a tutti i costi ma lecitamente. Posso vincere con il mio gioco sporco, corto, alto, moscio e nessuno si deve  permettere di criticare. Non sono neanche d'accordo a rendere pan per focaccia. L'onestà non è a prescindere. Se l'avversario mi ruba i punti io posso farglielo notare, posso anche avere una discussione, posso andarmene ma  non gli ruberò mai un punto perché diventerei come lui. Sentendomi terribilmente onesto però non ammetto che si intromettano persone esterne nel giudizio che do su palline fuori o dentro. Se è out e ne son certo nessuno deve permettersi di contestare e quindi gentilmente avrei fatto notare alla  signora che non era competenza sua.

P.S. E giù mazzate !!!!Wink

caro incompetennis... come già sai la pensiamo proprio nello stesso modo!
mai mettersi al loro livello... e l'educazione sempre come prima regola!!! Laughing 
Educazione sempre...però ragazzi quando incontro queste persone divento una bestia feroce!!
la determinazione sale a mille....ok educato ma preso per il culo no!

E ritengo che non sia nemmeno giusto abbandonare la partita...così gli serve tutto sul piatto d'argento.

Saluti
as

Ma infatti io con accetto supinamente (nel mio caso, vista la panza, direi suinamente) che l'avversario mi freghi  e se io  arbitro la mia parte di campo onestamente e vedo che l'altro ruba, non voglio il punto ma gli dico tranquillamente che si sbaglia e se continua me ne vado perché a quel punto non sto giocando a tennis e non c'è nulla da vincere. Probabilmente tutto accade perché io gioco solo tornei sociali e UISP . 
Io ho solo detto che  non ruberei nulla neanche ad un politico corrotto (perché ne esistono di altri?)  
rangers41
rangers41
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 229
Età : 48
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.10.13

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: Batti Lei
Racchetta: Prince Beast 100 O3

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Mer 4 Dic 2013 - 18:29
chris8 ha scritto:
rangers41 ha scritto:Figuratevi che io in un torneo f.i.t. quando andavo a rete per cercare di prendermi il punto....il mio avversario poco prima che io impattassi la palla mi faceva un grido.....morale alla terza o quarta volta l'ho chiamato gli ho stretto la mano(pur essendo avanti di un set e break)e gli hodetto prenditi la vittoria che io a giocare con gente come te non mi diverto e mi fa schifo!!!!Very Happy
io avrei vinto e la mano non gliel'avrei data,gli avrei semplicemente detto di andare a farsi vedere da uno bravo.......ma la soddisfazione di vederlo passare il turno no
Sai qual'è stato il divertimento?proprio quello di essere avanti 6/3 5/3.......fargli capire che anche con i suoi mezzucci del cazzo non avrebbe mai vinto......io sono una persona impulsiva e Dio solo sa quante volte in quella partita avrei voluto scavalcare la rete e prenderlo a calci nel culo......e la concentrazione nel tennis è fondamentale.....se avessi dato retta al mio impeto....sarei ricorso sicuramente in una squalifica....quindi ho deciso di schiacciarlo con l'indifferenza e la diversa capacità....regalandogli una vittoria che sa di elemosina e di pura pena!!!
avatar
perro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 583
Data d'iscrizione : 03.05.12

Profilo giocatore
Località: Savona
Livello: X
Racchetta: sposato

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Gio 5 Dic 2013 - 8:29
lui invece ha sicuramente pensato che é stato talmente bravo da farti sbarellare ed abbandonare la partita, vantandosene con gli amici per giorni e giorni
Anonymous
Ospite
Ospite

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Gio 5 Dic 2013 - 8:32
perro ha scritto:lui invece ha sicuramente pensato che é stato talmente bravo da farti sbarellare ed abbandonare la partita, vantandosene con gli amici per giorni e giorni
può essere, ma quante volte potrà ancora vincere così, è solo un poveretto fallito che si gloria di "rubare" punti... secondo voi in giro uno così non è conosciuto?, quindi la sua bella figura secondo me l'ha già fatta... in giro è pieno di ladri simulatori...
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Gio 5 Dic 2013 - 9:49
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:può essere, ma quante volte potrà ancora vincere così, è solo un poveretto fallito che si gloria di "rubare" punti... secondo voi in giro uno così non è conosciuto?, quindi la sua bella figura secondo me l'ha già fatta... in giro è pieno di ladri simulatori...
Mah... il punto è che se questa gente avesse il minimo di decenza per capire il valore di una vittoria così, o quello che possono pensare gli altri vedendolo in campo, già dall'inizio eviterebbe di fare le pagliacciate tipo quelle che ha descritto rangers.

Se lo fai vincere, gli dai esattamente quello che cercava, con in più la soddisfazione di averti fatto uscire di testa.... quindi se possibile in primis ti prendi la partita, il "suo tesssoro", poi gli fai notare che è un poveraccio.
avatar
lucionicol
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 18.04.12

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Gio 5 Dic 2013 - 9:57
Scusa Eifell ma tu quanto conosci il circuito TPRA per poter dire certe cose???????
Anonymous
Ospite
Ospite

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Gio 5 Dic 2013 - 10:35
Stasera ore 19:30 semifinale, non conosco il mio avversario ma a quanto ho sentito dovrebbe essere uno molto forte nonchè quello considerato da tutti come di gran lunga il favorito del torneo. 

Spero solo che non ci siano ad assistere anche quei due dell'altra volta... o magari visto come è finita l'altra volta forse dovrei sperare che ci siano?? Laughing Laughing Laughing
avatar
Berny80
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.11.11

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Gio 5 Dic 2013 - 10:43
Eiffel59 ha scritto:E' purtroppo una brutta usanza tutt'altro che estinta, ancor più in circuiti come quello TPRA dove oltre a ladri professionisti esistono pure claque compiacenti quando non addirittura omertose...
   Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 420441
Vorrei capire su che base scrivi certe cose sul circuito TPRA...io ne faccio parte e sinceramente ritengo offensive queste dichiarazione, in quanto non veritiere o comunque da come è stata scritta faziosa..
Poi se vogliamo essere sinceri di "ladri professionisti" (come li definisci tu) ne ho trovati molti di più in tornei FIT...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Gio 5 Dic 2013 - 12:04
..coda di paglia? Suspect 

I ladri ci sono certamente dappertutto ma in certi ambienti prima o poi trovano pane per i loro denti, parlando di arbitraggi "ufficiali".

Vogliamo parlare dei tornei/sfide degli ultimi due anni qui a Brescia e della gente che è stanca di "certi" personaggi ?

E la situazione non è che migliori in fase regionale/nazionale...

Ho conosciuto gente splendida ed è vero, ma ho visto anche situazioni che in altri ambienti non sarebbero mai tollerate..per quanto inefficienti possano essere tali ambienti...
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Gio 5 Dic 2013 - 12:45
In bocca al lupo per stasera Ado...

Facci sapere poi come è andata Wink
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Gio 5 Dic 2013 - 13:34
Adolfo signori si nasce!!!! Qusti tizi dovrebbero cambiare sport
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Gio 5 Dic 2013 - 13:50
Certi giocatori e/o spettatori inquinano più dell' ILVA anche perché spingono persone tendenzialmente oneste/tranquille  a delinquere o a far "casotto".
avatar
Berny80
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.11.11

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Gio 5 Dic 2013 - 14:20
Eiffel59 ha scritto:..coda di paglia? Suspect 

I ladri ci sono certamente dappertutto ma in certi ambienti prima o poi trovano pane per i loro denti, parlando di arbitraggi "ufficiali".

Vogliamo parlare dei tornei/sfide degli ultimi due anni qui a Brescia e della gente che è stanca di "certi" personaggi ?

E la situazione non è che migliori in fase regionale/nazionale...

Ho conosciuto gente splendida ed è vero, ma ho visto anche situazioni che in altri ambienti non sarebbero mai tollerate..per quanto inefficienti possano essere tali ambienti...
Coda di paglia, io no di certo...No 

Non dico che tutti nel TPRA siano dei santi, ma credimi la maggior parte...poi come sempre nella massa qualche fenomeno c'è sempre...
Mi piacerebbe sapere come fai ad essere così informato sulla situazione regionale/nazionale del movimento TPRA...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 3 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Gio 5 Dic 2013 - 14:41
Hai visto di dove sono, si? Suspect 

Ed hai idea più o meno di quanta gente del giro conosca/frequenti e con cui abbia scambi costanti di opinioni?

E sto parlando di gente "molto" dentro il TPRA....che è la prima a lamentarsi di certe presenze...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.