Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

+43
maratoneta
baukant
ace59
ClaudiaCon
giococlassico75
Alessandro93
wetton76
Quintaletto
DrDivago
babolat94
raiden82
GIANLUINI DICA
lucioa
Pintia
mfogazzi
andreatennis98
kingkongy
newborn84
borisbecker79
MARIO966
Berny80
lucionicol
Antaniserse
perro
incompetennis
Sp3CtR3
rangers41
alfredo scigliano
motombo
giuntaman
gp75
nanobabbo8672
Andras
albs77
Crisidelm
Marcotop65
ronwelty
chris8
Eiffel59
makmilan
iamwill
matador66
hawk971
47 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Mar 3 Dic 2013 - 21:56
Promemoria primo messaggio :

Stasera torneo AICS in un circolo dove non vado quasi mai, quarti di finale: gioco con un giocatore di casa.
Lui ha un tipo di gioco di quelli che mi mettono più in difficoltà, non dai mai ritmo, palle corte e back profondi a iosa e molto bravo a rete. Parto subito 0-4 sotto, ma non mi demoralizzo, faccio un passo dentro al campo e cerco di prendere in mano lo scambio ogni volta che lui mi accorcia un pò.
Riesco a riprenderlo sul 4-4. Al game successivo primo episodio spiacevole.
Chiamo una palla larga di un dito, lui vuole vedere il segno e io glielo mostro. Ad un certo punto una donna sulla sessantina (che poi mi dicono essere arbitro di tennis ma non so di quale federazione) che era di casa nel circolo e che si trovava dalla parte opposta del campo rispetto alla riga laterale incriminata inizia a dire "IO L'HO VISTA BUONA!", io la guardo un pò incredulo, giro lo sguardo verso il mio avversario e lui cavalca l'onda "SE LEI LA VISTA BUONA ALLORA FACCIAMO DUE PALLE".
Io rimango sbigottito, per non appesantire la cosa non dico nulla e continuo. Nonostante vinca quel game ci troviamo al tiebreak: 6-5 per me, set point su servizio mio: ace che spizza palesemente (da come cambia traettoria) mezza riga che lui chiama prontamente fuori. Io mi avvicino, gli mostro la mezza riga sbiancata, ad un certo punto sento la stessa voce di prima "ERA FUORI!", questa volta anche un uomo sulla cinquantina si mette accanto a lei ad asserire la stessa cosa, il mio avversario rinforzato ancora di più si impunta e pretende che faccia due palle...

Vado dall'altra parte del campo incazzato come una iena: Ace sulla riga, questa volta riga piena. Il mio avversario va verso la panchina e io sento sempre da quei due qualcosa tipo "DAI FANNE ALTRE DUE! DAI!" come a prendermi palesemente in giro.

A questo punto dopo aver perso la pazienza vado da loro a dirgli due paroline, se ne vanno via: secondo set senza storia, 6-1 per me e seifinale guadagnata, ma con tanto amaro in bocca, visto la consapevolezza dell'esistenza di certa gente... What a Face

babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Dom 15 Dic 2013 - 21:02
ClaudiaCon ha scritto:A me una volta nel mio circolo un papà chiese di arbitrare la partita del figlio con un altro ragazzo.. Accettai e a un certo punto per una palla chiamata dentro da me (era chiaramente riga, non c'erano segni, quindi era riga) sia il figlio che il padre cominciarono a dirmene di tutti i colori... Il problema è che io avevo 14 anni, non capivo se ero nel torto io... mi insultarono in modo pesante e scappai via avvilita...
Sono idioti. Purtroppo ci sono tanti maestri che... Se c'è qualche maestro in ascolto... insegnate la correttezza e l'onestà, in primis, ai vostri allievi. Insegnate loro a vincere ma soprattutto a perdere. 
E' assurdo che per scroccare uno o due punti in un match uno rovini lo spirito di competizione sana...






benvenuta Claudia , su questo sgangherato ma coinvolgente forum di malati di tennis!! cheers 
rangers41
rangers41
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 229
Età : 48
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.10.13

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: Batti Lei
Racchetta: Prince Beast 100 O3

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Lun 16 Dic 2013 - 10:11
Forse bisognerebbe distinguere le cose...è chiaro che una partita di torneo non giochi le 2 palle!!!!!!!ma se tu sei in allenamento....dove comunque t'impegni......non molli il punto.....e hai un dubbio su una pallina.....puoi a mio avviso giocare le 2 palle........caxxo sembra la gestapo!!!! Very Happy  Very Happy  Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Lun 16 Dic 2013 - 10:21
io in torneo faccio così: se entrambi abbiamo un grosso dubbio giochiamo 2 palle, per non saper ne leggere, ne scrivere!
se il punto sarebbe mio ma vedo un dubbio da parte dell'avversario gli dico io di fare 2 palle... accetta sempre!
se il punto sarebbe il suo, gli do il punto a meno che non sia lui a chiedermi di fare 2 palle...
in entrambi i casi nessuno è mai scontento!!!  Very Happy 
anche se il regolamento non vuole le 2 palle, spesso tolgono il dubbio e mantengono serena la partita!!!
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Mar 17 Dic 2013 - 20:21
Nano .. ma certo che così il tuo avversario non sarà mai scontento ! Solo tu hai da perdere comportandoti così. Lo tratti meglio delle ragazze dell' Olgettina ...... Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Mar 17 Dic 2013 - 20:30
non fare il duro incompetennis... anche tu faresti uguale...  Very Happy 
albs77
albs77
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 46
Data d'iscrizione : 29.11.11

Profilo giocatore
Località: Oriago di Mira
Livello: itr 4.5, fit 4.3
Racchetta: Head prestige touch MP

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Mer 18 Dic 2013 - 11:20
Io ho deciso che per la stagione 2014 applicherò il regolamento alla lettera: la palla è fuori solo se è chiamata out e al minimo dubbio la palla è sempre buona.



Anonymous
Ospite
Ospite

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Mer 18 Dic 2013 - 11:39
albs77 ha scritto:Io ho deciso che per la stagione 2014 applicherò il regolamento alla lettera: la palla è fuori solo se è chiamata out e al minimo dubbio la palla è sempre buona.

si questa è la soluzione migliore, ma per esperienza ti assicuro che non sempre risolve. Mi capita spesso di chiamare palle lunghe di due dita, ma più il punto è importante, più l'avversario l'ha vista buona, e purtroppo i segni sui campi con poca terra non sempre restano... :/
albs77
albs77
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 46
Data d'iscrizione : 29.11.11

Profilo giocatore
Località: Oriago di Mira
Livello: itr 4.5, fit 4.3
Racchetta: Head prestige touch MP

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Mer 18 Dic 2013 - 12:00
Adolfo ha scritto:
albs77 ha scritto:Io ho deciso che per la stagione 2014 applicherò il regolamento alla lettera: la palla è fuori solo se è chiamata out e al minimo dubbio la palla è sempre buona.

si questa è la soluzione migliore, ma per esperienza ti assicuro che non sempre risolve. Mi capita spesso di chiamare palle lunghe di due dita, ma più il punto è importante, più l'avversario l'ha vista buona, e purtroppo i segni sui campi con poca terra non sempre restano... :/

non importa. Se tu la chiami fuori è fuori, anche se non c'è il segno.
Il tuo avversario non può dire nulla, tu decidi dalla tua parte di campo.

Se pensa che lo stai fregando chiama il GA e si fa dare un arbitro.

Nessuna discussione.
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Mer 18 Dic 2013 - 12:13
nanobabbo8672 ha scritto:io in torneo faccio così: se entrambi abbiamo un grosso dubbio giochiamo 2 palle, per non saper ne leggere, ne scrivere!
se il punto sarebbe mio ma vedo un dubbio da parte dell'avversario gli dico io di fare 2 palle... accetta sempre!
se il punto sarebbe il suo, gli do il punto a meno che non sia lui a chiedermi di fare 2 palle...
in entrambi i casi nessuno è mai scontento!!!  Very Happy 
anche se il regolamento non vuole le 2 palle, spesso tolgono il dubbio e mantengono serena la partita!!!

ecco perchè gli voglio bene a questo ragazzo !!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

anche io faccio così , almeno finchè non mi accorgo che il tipo dall'altra parte della rete ne approfitta ...... allora mi incaxxo come una bestia  Twisted Evil , ma per fortuna capita molto di rado

nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Mer 18 Dic 2013 - 13:48
ace59 ha scritto:ecco perchè gli voglio bene a questo ragazzo!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

ti voglio bene anch'io sandro!!!  santa 

ace59 ha scritto:anche io faccio così , almeno  finchè non mi accorgo che il tipo dall'altra parte della rete ne approfitta ...... allora mi incaxxo come una bestia  Twisted Evil , ma per fortuna capita molto di rado

vale anche per me... se l'altro inizia a fare il maleducato allora divento il regolamento fatto a persona... e divento cattivo!!! Evil or Very Mad 
baukant
baukant
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 47
Località : Oulx
Data d'iscrizione : 31.07.13

Profilo giocatore
Località: Oulx
Livello: 4.4
Racchetta: Wilson Pro Staff 97 LS

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Ven 27 Dic 2013 - 18:25
Ma solo a me capita di dover litigare per il punteggio dei game?
Ultimo caso fortunatamente andato bene, fatto i conti mi è stata chiesto scusa e si è continuato col punteggio corretto.
Primo caso, fatto i conti, il pubblico (poco) concordante, il suo compagno di doppio anche lui concordava ma nonostante tutto da 2 - 1 voliamo a a 4 -1.
Sono un cretino lo so, ma non sono riuscito a venirne fuori.
baukant
baukant
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 47
Località : Oulx
Data d'iscrizione : 31.07.13

Profilo giocatore
Località: Oulx
Livello: 4.4
Racchetta: Wilson Pro Staff 97 LS

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Ven 27 Dic 2013 - 18:27
dimenticavo, anche la mia fidanzata convinta del punteggio. Ma visto che può essere considerata di parte non l'ho nomita.
Visto che il compagno di doppio del mio avversario mi dava ragione, con un intercalare Andre ti sta a sbaglia!!!!!!!!!!!!!!1
avatar
maratoneta
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 27.06.14

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: 4.5 (0 tecnica , tanta testa e gambe) più scarso d'Italia
Racchetta: wilson blade 104

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Sab 28 Giu 2014 - 10:08
Un episodio vergognoso è successo a mio fratello ......stavano 6-3/ 2-1 per lui e l'avversario ad un certo punto gli dice:"Quindi stiamo 4-3 per te al primo , giusto ?"....mio fratello si gira guardandolo come se vedesse un fantasma e cominciano a discutere ....vi dico solo che poi l'altro ragazzo chiama il GA , che indovinate chi era ? Chi doveva essere? Poi abbiamo scoperto che era suo padre ......penso si capisca come è finita ........
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Sab 28 Giu 2014 - 10:51
Chi ha vinto ? Spero che tuo fratello alla fine lo abbia sotterrato !
avatar
maratoneta
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 27.06.14

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: 4.5 (0 tecnica , tanta testa e gambe) più scarso d'Italia
Racchetta: wilson blade 104

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Sab 28 Giu 2014 - 11:13
Ha perso perchè poi l'altro lo ha cominciato a provocare ....che soggetti che si possono incontrare nel mondo ..è proprio vero che il mondo è estremamente variegato ....comunque ha perso 7-5/6-1 ...l'avversario era un 4.4 invece lui un 4NC ....io gli ho consigliato se lo deve incontrare altre volte o di restituire il maltolto portandosi dietro una combricola di amici che sostengano la sua tesi o di non presentarsi così quello non prende punti e quando al turno successivo incontra uno più forte di lui si frega .....con certi soggettoni c'è poco da fare !!
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Sab 28 Giu 2014 - 11:39
Mi dispiace per tuo fratello. Purtroppo gente di questo calibro si incontra in tutti i settori .
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14077
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Sab 28 Giu 2014 - 11:39
Rubare un punto ...visto.
Rubare un game....pure.
Rubare due game...anche.
Rubare un set e per di più 2 game del secondo...mi mancava!
Per giunta non tornano manco i conti con il giro del cambio campo! Ma con gli orari? Son 12 game contro 7. Troppo divertente! Peccato. Mi spiace anche per il papà-GA: spero nella sua buona fede.
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Sab 28 Giu 2014 - 11:54
Io credo che il figlio sia abituato a rubare proprio per l'educazione ricevuta in famiglia e quindi in primis dal padre. Non credo quindi alla buona fede del GA. Per accontentare tutti avrebbe dovuto far reiniziare l'incontro o applicare qualche altra regola laddove esista . Il GA secondo me rischia / ha rischiato pure una denuncia al comitato regionale .
avatar
maratoneta
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 27.06.14

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: 4.5 (0 tecnica , tanta testa e gambe) più scarso d'Italia
Racchetta: wilson blade 104

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Sab 28 Giu 2014 - 12:09
Il problema è che quello era passato sul 2-1 per mio fratello (quindi non sapeva nulla quando il figlio lo ha chiamato ) , fuori dal campo c'era un gruppo di ragazzini amici del figlio del GA ,che tutto facevano tranne che dire la verità ...dando ragione al loro "beniamino " e alla fine il GA ha deciso a favore del figlio nell'incredulità di chi guardava la partita dall'inizio e che davano ragione a mio fratello .....non lo ha fatto in buona fede infatti alla fine del primo set ha chiesto al figlio il motivo di tale ruberia in un torneo Kinder e il figlio gli ha chiesto scusa per la figura di m**** alla quale lo aveva costretto (ovviamente il tutto in privato , ho sentito la loro conversazione perchè mi ero messo a vedere un 'altra partita e loro stavano parlando proprio dietro gli alberi imtorno a quel campo )
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Sab 28 Giu 2014 - 13:05
maratoneta ha scritto:Un episodio vergognoso è successo a mio fratello ......stavano 6-3/ 2-1 per lui e l'avversario ad un certo punto gli dice:"Quindi stiamo 4-3 per te al primo , giusto ?"....mio fratello si gira guardandolo come se vedesse un fantasma e cominciano a discutere ....vi dico solo che poi l'altro ragazzo chiama il GA , che indovinate chi era ? Chi doveva essere? Poi abbiamo scoperto che era suo padre ......penso si capisca come è finita ........

 Shocked  Shocked  Shocked
Incredibile.... 
Bisogna SEMPRE dire ad alta voce il punteggio... dopo ogni singolo punto, game e set
SEMPRE!!!
avatar
maratoneta
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 27.06.14

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: 4.5 (0 tecnica , tanta testa e gambe) più scarso d'Italia
Racchetta: wilson blade 104

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Sab 28 Giu 2014 - 14:59
Io sono un 4NC perchè ho cominciato a giocare da 8-9 mesi , mi è capitato ad un 2ºcategoria di incontrare un giocatore del circolo organizzatore 4.6 al primo turno , probabilmente pensava di venire a fare la passeggiata e dopo 30 minuti era sotto 4-1 , a quel punto prima ha provato a rubare i punti (cosa impeditagli da un maestro di quel circolo che mi conosceva ...che fortuna !!), poi ha cominciato a bestemmiare e alla fine del primo set(5-4 per me) ha incominciato a maledirmi (secondo lui gli tiravo la palla troppo alta .....secondo lui dovevo stare ai suoi comodi ), per fortuna poi con le minacce è intervenuto il giudice arbitro e dopo un pò lo è riuscito a calmare...giusto intempo per farmi vincere il primo set 6-4 ; nel secondo mi prova a rubare un game ma pure lì gli va male e da quel momento la sua ira nei miei confronti si trasforma in disperazione .......e finisce di lì a poco 6-4/6-3 .....mi viene da riderci su al solo ricordare la faccia che fece quando fu battuto dallo scarsone che sono e al numero di volte che ha provato a fregarmi ........
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14077
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Sab 28 Giu 2014 - 15:52
Aspetta che prendo un foglietto e una biro che mi voglio segnare questi tennis club.... O e' precipitata un'astronave e i marziani cattivi si sono impossessati dei corpi dei tennisti, oppure siete rincoglioniti di brutto da quelle parti... Ma giocare e basta, no???
avatar
maratoneta
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 27.06.14

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: 4.5 (0 tecnica , tanta testa e gambe) più scarso d'Italia
Racchetta: wilson blade 104

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Sab 28 Giu 2014 - 16:37
Ormai ai tornei non vado più solo per giocare ma per ridere delle situazioni che si verificano ......
avatar
maratoneta
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 27.06.14

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: 4.5 (0 tecnica , tanta testa e gambe) più scarso d'Italia
Racchetta: wilson blade 104

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Sab 28 Giu 2014 - 17:36
Di solito ad un torneo il GA quanto deve aspettare prima di dare la vittoria al giocatore presente se l'altro non si presenta e non avverte di venire con "leggero" ritardo ?
avatar
maratoneta
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 27.06.14

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: 4.5 (0 tecnica , tanta testa e gambe) più scarso d'Italia
Racchetta: wilson blade 104

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Sab 28 Giu 2014 - 17:47
Faccio questa somanda perchè ad un quarta il GA mi ha fatto aspettare per 1 ora e più all'avversario (che guarda il caso è di quel circolo organizzatore dove allena anche il GA ) ....anzi se mio padre non fosse intervenuto dicendo :"Dica all'avvocato(il mio avversario) di andare a ca**** che noi ce ne andiamo " lui ci avrebbe tenuti (sue testuali parole ) fino alle 18:00....dalle 16:00 .....cosa che peraltro avreavrebbe permesso a quel soggettone di far rimandare la partita , dato che di lì a poco avrebbe sarebbe iniziata una pioggia che avrebbe reso la partita ingiocabile per i successivi 3/4 giorni .........da quattro mesi faccio tornei ma posso tranquillamente dire di aver visto di tutto !!
avatar
maratoneta
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 27.06.14

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: 4.5 (0 tecnica , tanta testa e gambe) più scarso d'Italia
Racchetta: wilson blade 104

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 9 Empty Re: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

Sab 28 Giu 2014 - 17:50
Faccio questa domanda perchè ad un quarta il GA mi ha fatto aspettare per 1 ora e più l'avversario (che guarda il caso è di quel circolo organizzatore dove allena anche il GA ) ....anzi se mio padre non fosse intervenuto dicendo :"Dica all'avvocato(il mio avversario) di andare a ca**** che noi ce ne andiamo " lui ci avrebbe tenuti (sue testuali parole ) fino alle 18:00....dalle 16:00 .....cosa che peraltro avrebbe permesso a quel soggettone di far rimandare la partita , dato che di lì a poco sarebbe iniziata una pioggia che avrebbe reso la partita ingiocabile per i successivi 3/4 giorni .........da quattro mesi faccio tornei ma posso tranquillamente dire di aver visto di tutto !!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.