Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Pintia
Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1146
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.10.13

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

Riscaldamento [video] Empty Riscaldamento [video]

Ven 29 Nov 2013 - 10:14
Finalmente ... Twisted Evil  
sono riuscito nella mia pippaggine informatica ad inserire il primo video, in due mini-spezzoni, che abbia mai fatto su pochi minuti di riscaldamento dell'altro ieri sera con 3 gradi centigradi di temperatura ... la qualità è abbastanza scadente ma spero presto di metterne di migliori ... 
sono il pippone in nero con calzamaglia e pezza bianca in testa lol! ...

ovviamente mi attendo commenti e valutazioni ed imprecazioni di ogni genere...


grazie e buon tennis a tutti Riscaldamento [video] 622327 



avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Riscaldamento [video] Empty Re: Riscaldamento [video]

Ven 29 Nov 2013 - 13:40
A parte le riprese un po' lontanucce e ristrette (sparisci proprio nel secondo filmato) il braccio gira anche, ma hai i piedi "pesanti". Spero che sia solo perché è il riscaldamento.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Riscaldamento [video] Empty Re: Riscaldamento [video]

Ven 29 Nov 2013 - 13:43
serve And volley si nasce . . .


Scusa ma lo dovevo fare.Very Happy Very Happy 

Comunque sono d'accordo con Crisidelm.
Pintia
Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1146
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.10.13

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

Riscaldamento [video] Empty Re: Riscaldamento [video]

Ven 29 Nov 2013 - 14:10
Shocked Shocked Shocked ...ua...non ci avevo proto fatto caso all' "end" ....Embarassed Embarassed Embarassed ...
per i piedi diciamo che tra le 6 sublussazioni alle ginocchia e conseguenti problemi di appoggi specie del piede destro dove ho proprio un problema di spina ossea...tenendo conto del freddo glaciale e della panza che ho messo negli ultimi 6 anni da quando mi è nata la prima figlia...bhè si...sono lentuccio assaj...però in effetti una volta caldo (e ci metto almeno una mezzora per riscaldarmi) girano un pò meglio specie in avanti più che di lato...quanto al video era la prima volta che ne facevo uno...oggi alle 16 devo giocare e spero di farne uno migliore magari della partita e non del riscaldamento che forse è più attendibile...spero...
avatar
Tr3z3g0l
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 191
Età : 49
Data d'iscrizione : 17.05.13

Profilo giocatore
Località: Palau
Livello: FIT 3.5 mancino
Racchetta: Head Microgel Prestige Pro(telaio 325g)

Riscaldamento [video] Empty Re: Riscaldamento [video]

Ven 29 Nov 2013 - 14:38
Non sono molto bravo a dare consigli comunque per essere un nc vedo un buon palleggio,ovviamente ancora troppi errori specie sul rovescio vedo poco controllo e stai anche palleggiando piano,vorrei rivederti in un match anche amichevole per dirti di piu'.
Comunque sei sulla buona strada vedo una buona base,condizione atletica da migliorare,dai la sensazione di movimenti un po' pesanti.
Ciao!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.