Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

+44
bix71
fede
Salvo
SiiWon
wbtit
antosub
lamonf82
crazydevil90
foofv
thedriller
nw-t
blwi85
Frantz
z1kas
luan
jasper
the--eagle
MatIlDilettante
PerfettoRovescio
DrDivago
boris75
braided
Mano de Madera
Broly
GIANLUINI DICA
kezmaz89
vamos-rafa23
Andy_Ferrer
h_leconte
JoK3R
stills63
ester
dionixseven
d.lo
rossano
picchio000
MichaelStich
Cesare
Giorgino
montox
cristiano75
abracadabra78
Alex
guidoyouth
48 partecipanti
Andare in basso
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 20 Apr 2010 - 23:59
Promemoria primo messaggio :

cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 26 Apr 2010 - 23:02
cristiano75 ha scritto:Sette giorni fa ho detto bravo ranieri, ma cavolo doveva continuare con quella linea, invece ieri ha tenuto totti, che nel secondo tempo avrà corso meno dello stesso ranieri!!!

Uffa!!! Totti nn ha la condizione, ha una certa età e forse nn ha più la fame di una volta... capisco fargli fare un tempo, ma il secondo tempo doveva toglierlo assolutamente! Tenere Cassetti e dare via libera all'estro di taddei...

Ranieri è caduto nei suoi soliti errori! Peccato...
secondo me i campioni come totti nn vanno mai tolti,possono nn fare niente 89 minuti poi ti fanno vincere la partita con una giocata delle loro,nel derby lazio roma se quel pollo di floccari avesse chiuso la partita nessuno starebbe qui a elogiare troppo ranieri,e ricordiamoci che le partite hanno sempre storia a se,voglio vedere se ranieri togliesse ancora totti e de rossi e la roma perdesse 4-0,chi starebbe qui a elogiarlo per queste sostituzioni
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 27 Apr 2010 - 10:01
ibracadabra78 ha scritto:... se quel pollo di floccari avesse chiuso la partita nessuno starebbe qui a elogiare troppo ranieri,e ricordiamoci che le partite hanno sempre storia a se,voglio vedere se ranieri togliesse ancora totti e de rossi e la roma perdesse 4-0,chi starebbe qui a elogiarlo per queste sostituzioni

Come non quotarti al 100% cheers
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 27 Apr 2010 - 11:39
picchio000 ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:... se quel pollo di floccari avesse chiuso la partita nessuno starebbe qui a elogiare troppo ranieri,e ricordiamoci che le partite hanno sempre storia a se,voglio vedere se ranieri togliesse ancora totti e de rossi e la roma perdesse 4-0,chi starebbe qui a elogiarlo per queste sostituzioni

Come non quotarti al 100% cheers

Come già detto, io ho elogiato ranieri nn per aver vinto la partita, quelle cose li le fanno i pollastri... io lo elogio per aver avuto le palle di togliere gente come totti e derossi che stavano giocando male.

Se avesse perso 7 a 0, lo avrei elogiato lo stesso, xchè ha dimostrato coraggio, si sa che a togliere certi giocatori si rischia... xchè sono amati dal pubblico, xchè sono bandiere etc etc... ma io ritengo che chi gioca meglio deve giocare, anche se è l'ultimo arrivato.... ed è questo uno delle poche cose buone che riconosco a Mou!

Stessa cosa nel milan, se maldini a fine carriera era una mezza pippa, doveva stare in panca, invece giocava solo xchè si chiama maaldini, idem per del piero, ora per totti e via così... a me ste cose nn piacciono!!!
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 27 Apr 2010 - 12:05
mi sembra strano il fatto che nadal abbia chiesto di non giocare di mercoledì sera per vedere barcellona inter....... io sapevo che lui è un grande tifoso del real madrid..... non del del barcellona...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 27 Apr 2010 - 13:23
MichaelStich ha scritto:mi sembra strano il fatto che nadal abbia chiesto di non giocare di mercoledì sera per vedere barcellona inter....... io sapevo che lui è un grande tifoso del real madrid..... non del del barcellona...
paolo,ha pure dichiarato di tifare barcellona perche' e' una squadra spagnola...avra' detto la verita' o e' per nn fare la figura da antibarca davanti alle telecamere? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Icon_twisted
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 27 Apr 2010 - 13:26
ibracadabra78 ha scritto:
MichaelStich ha scritto:mi sembra strano il fatto che nadal abbia chiesto di non giocare di mercoledì sera per vedere barcellona inter....... io sapevo che lui è un grande tifoso del real madrid..... non del del barcellona...
paolo,ha pure dichiarato di tifare barcellona perche' e' una squadra spagnola...avra' detto la verita' o e' per nn fare la figura da antibarca davanti alle telecamere? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Icon_twisted

se è un vero tifoso del real, tiferà inter alla grande..... però sportivo e umile com'è non si sa mai... potrebbe anche tifare barça...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 27 Apr 2010 - 13:33
cristiano75 ha scritto:
picchio000 ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:... se quel pollo di floccari avesse chiuso la partita nessuno starebbe qui a elogiare troppo ranieri,e ricordiamoci che le partite hanno sempre storia a se,voglio vedere se ranieri togliesse ancora totti e de rossi e la roma perdesse 4-0,chi starebbe qui a elogiarlo per queste sostituzioni

Come non quotarti al 100% cheers

Come già detto, io ho elogiato ranieri nn per aver vinto la partita, quelle cose li le fanno i pollastri... io lo elogio per aver avuto le palle di togliere gente come totti e derossi che stavano giocando male.

Se avesse perso 7 a 0, lo avrei elogiato lo stesso, xchè ha dimostrato coraggio, si sa che a togliere certi giocatori si rischia... xchè sono amati dal pubblico, xchè sono bandiere etc etc... ma io ritengo che chi gioca meglio deve giocare, anche se è l'ultimo arrivato.... ed è questo uno delle poche cose buone che riconosco a Mou!

Stessa cosa nel milan, se maldini a fine carriera era una mezza pippa, doveva stare in panca, invece giocava solo xchè si chiama maaldini, idem per del piero, ora per totti e via così... a me ste cose nn piacciono!!!
questo e' vero cristiano,che chi sta meglio dovrebbe giocare,pero' secondo me e' anche da fare un discorso,se per esempio un muntari sta meglio di sneijder io farei giocare sneijder tutta la vita perche' cmq anche su una gamba sola mi da' piu' ordine e mni combina meno disastri di muntari al 100%,dunque secondo me e' anche da vedere caso per caso chi e' il sostituto del totti o del rossi di turno,se tecnicamente e' all'altezza della situazione
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 27 Apr 2010 - 18:49
ibracadabra78 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
picchio000 ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:... se quel pollo di floccari avesse chiuso la partita nessuno starebbe qui a elogiare troppo ranieri,e ricordiamoci che le partite hanno sempre storia a se,voglio vedere se ranieri togliesse ancora totti e de rossi e la roma perdesse 4-0,chi starebbe qui a elogiarlo per queste sostituzioni

Come non quotarti al 100% cheers

Come già detto, io ho elogiato ranieri nn per aver vinto la partita, quelle cose li le fanno i pollastri... io lo elogio per aver avuto le palle di togliere gente come totti e derossi che stavano giocando male.

Se avesse perso 7 a 0, lo avrei elogiato lo stesso, xchè ha dimostrato coraggio, si sa che a togliere certi giocatori si rischia... xchè sono amati dal pubblico, xchè sono bandiere etc etc... ma io ritengo che chi gioca meglio deve giocare, anche se è l'ultimo arrivato.... ed è questo uno delle poche cose buone che riconosco a Mou!

Stessa cosa nel milan, se maldini a fine carriera era una mezza pippa, doveva stare in panca, invece giocava solo xchè si chiama maaldini, idem per del piero, ora per totti e via così... a me ste cose nn piacciono!!!
questo e' vero cristiano,che chi sta meglio dovrebbe giocare,pero' secondo me e' anche da fare un discorso,se per esempio un muntari sta meglio di sneijder io farei giocare sneijder tutta la vita perche' cmq anche su una gamba sola mi da' piu' ordine e mni combina meno disastri di muntari al 100%,dunque secondo me e' anche da vedere caso per caso chi e' il sostituto del totti o del rossi di turno,se tecnicamente e' all'altezza della situazione

Nn sono convinto, cioè magari tu pensi a snjder come lo conosci ora, cioè in forma straordinaria, ma se snejder nn in forma è una pippetta, che nn da ne ordine ne copertua, beh allora preferisco muntari!
Per dare odrine, ci vuole la gamba nn è solo un discorso di piedi, devi andare ad aiutare il compagno, prendere la palla, saperla a chi dare, avere la mente lucida, insomam nn è facile, figurati se nn sei in forma...
Lunica cosa che potremmo dire che nn centra tantissimo con la gamba, son o le punizio0ni che totti potrebbe cacciare dentro, però nn puoi tenere un giocatore solo per due calci di punizione, nn puoi con il caclio moderno... nn puoi permettertelo...
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 27 Apr 2010 - 18:50
MichaelStich ha scritto:mi sembra strano il fatto che nadal abbia chiesto di non giocare di mercoledì sera per vedere barcellona inter....... io sapevo che lui è un grande tifoso del real madrid..... non del del barcellona...

Beh lo zio di nadal, mi sembra (zio!?), ha giocato nel barsa, quindi rafa ha un rapporto particolare col barsa, cioè ok tifa real, e già suo zio c'è rimasto male, ma sicuramente tiferà barsa! Credo... Io e Rafa uniti!!! Cool
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 27 Apr 2010 - 18:57
Certo che a pensare quanta potenza ha il calcio...

Penso che mai sentirò un giocatore di calcio, dire: "spostami la partita xchè devo vedere Federer al Rolland Garros..."

Il bello dle tennis, che puoi registrarti anche le partite e vederla il giorno dopo senza sapere il risultato, mentre nel calcio, ha un'importanza maggiore il sapere il risultato, lo sai appena finita la partita che tu lo voglia o no... telegiornali, amici, sms, colleghi, grida da parte dei vicini... beh insomma mi viene in mente il mitico episodio di fantozzi... Italia-Inghilterra!!! Razz
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 27 Apr 2010 - 19:03
ibracadabra78 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:Sette giorni fa ho detto bravo ranieri, ma cavolo doveva continuare con quella linea, invece ieri ha tenuto totti, che nel secondo tempo avrà corso meno dello stesso ranieri!!!

Uffa!!! Totti nn ha la condizione, ha una certa età e forse nn ha più la fame di una volta... capisco fargli fare un tempo, ma il secondo tempo doveva toglierlo assolutamente! Tenere Cassetti e dare via libera all'estro di taddei...

Ranieri è caduto nei suoi soliti errori! Peccato...
secondo me i campioni come totti nn vanno mai tolti,possono nn fare niente 89 minuti poi ti fanno vincere la partita con una giocata delle loro,nel derby lazio roma se quel pollo di floccari avesse chiuso la partita nessuno starebbe qui a elogiare troppo ranieri,e ricordiamoci che le partite hanno sempre storia a se,voglio vedere se ranieri togliesse ancora totti e de rossi e la roma perdesse 4-0,chi starebbe qui a elogiarlo per queste sostituzioni

Io Claudio lo elogerei lo stesso se vedessi che la squandra migliora il suo gioco. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Icon_wink

Di Ranieri posso solo dire che, a mio parere, è stato perfetto anche in Roma - Samp.

La prestazione della Rome è stata mostruosa e avrebbe meritato di stravincere quella partita dal punto di vista del gioco espresso in campo.

Poi il calcio è così, se avessero dato quel rigore per la mano in area probabilmente la Roma avrebbe vinto (tra l'altro, proprio in questa stagione, la Roma ha subito 2 rigori identici).

A me, per ciò che ho visto in campo, la Roma di Ranieri, pur non avendo giocatori "mostruosi" come li ha l'inter, diverte molto di più. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 953229

E' un parere personale naturalmente, ognuno ha i suoi gusti. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Icon_razz

E poi quando nel post partita, dopo aver perso di fatto il campionato, Ranieri ha minimizzato sugli episodi, ha dato una lezione vera di stile a tutti.

Così, come si comporta lui, non si vincono gli scudetti in Italia, però la mia ammirazione (per quel che può interessare naturalmente Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Icon_razz ) ce l'ha tutta. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 953229
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 27 Apr 2010 - 19:09
ibracadabra78 ha scritto:questo e' vero cristiano,che chi sta meglio dovrebbe giocare,pero' secondo me e' anche da fare un discorso,se per esempio un muntari sta meglio di sneijder io farei giocare sneijder tutta la vita perche' cmq anche su una gamba sola mi da' piu' ordine e mni combina meno disastri di muntari al 100%,dunque secondo me e' anche da vedere caso per caso chi e' il sostituto del totti o del rossi di turno,se tecnicamente e' all'altezza della situazione

Pure io la vedo come Cristiano, nello sport moderno preferisco un Muntari al 100% di uno Sneijder al 30%: troppo importante la condizione fisica. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Icon_smile
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 27 Apr 2010 - 19:13
L'ntervista a Nadal e Djoko è stata comunque molto simpatica a mio parere, si sono prestati e l'hanno fatto bene. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Icon_lol

E poi vederli insieme, pur essendo grandi rivali sul campo, è stato molto bello. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Icon_smile

Credo anch'io che Rafa, per via dello zio, tifi veramente Barça...

...però in effetti potrebbe anche non essere vero. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Icon_scratch

Non so quanto siano nazionalsti gli spagnoli... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Icon_rolleyes
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 27 Apr 2010 - 19:25
@ALex

Cmq gli 11 giocatori della roma nn sono mica male!
In una squadra del genere senza rosa, gli infortuni giocano importanza unica per il campionato!

Se analizzi gli 11 titolari, beh nn mi fanno per nulla schifo...e sono sicuramente meglio di molti della juve... anzi diciamo tutti, toglieno un posto centrale per chiellini!

Insomma

Juan
Burdisso

Juan in condizione è molto forte e bvurdisso niente male

Pizzarro
DeRossi

beh, neanche a discuterli

Vucinic
Taddei

forse taddei, potrebbe dare di più

Riise
Cassetti

anch equa la fascia destra nn proprio il top!

Totti
Toni
con dietro Perrotta

son tutti nazionali, quindi neinte male!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 27 Apr 2010 - 19:37
Hai ragione Cristiano, ma con gli stessi giocatori Spalletti, che pure era un buon tecnico, aveva, in quest'inizio di campionato, fatto molto male.

Appena arrivato Ranieri è riuscito a dare una svolta tattica, ancor prima che mentale e fisica, che ha fatto sì immediatamente che la Roma diventasse più solida.

Poi, recuperata la forma fisica, ha fornito anche lo spettacolo unito ai risultati che però ha ottenuto fin da subito.

E' per questo che lo ammiro sia come Persona che come tecnico. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Icon_wink
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 27 Apr 2010 - 19:50
Alex ha scritto:Hai ragione Cristiano, ma con gli stessi giocatori Spalletti, che pure era un buon tecnico, aveva, in quest'inizio di campionato, fatto molto male.

Appena arrivato Ranieri è riuscito a dare una svolta tattica, ancor prima che mentale e fisica, che ha fatto sì immediatamente che la Roma diventasse più solida.

Poi, recuperata la forma fisica, ha fornito anche lo spettacolo unito ai risultati che però ha ottenuto fin da subito.

E' per questo che lo ammiro sia come Persona che come tecnico. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Icon_wink

Beh dopo tanti anni, può succedere che l'allenatore nn abbia più gli stimoli!
Penso che spalletti a roma abbia fatto tante belle cose... due anni fa era suo lo scudetto! Ed ha fatto fare sempre un bel calcio, gli è sempre mancata una vera punta...

Insomam, secondo me, la roma di quest'anno è ancora quella di spalletti... i giocatori son tutti suoi, ed anche il modulo è spesso quello!
Per giudicare al 100% ranieri, io aspetterò il prox anno!
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 27 Apr 2010 - 21:00
Alex ha scritto:L'ntervista a Nadal e Djoko è stata comunque molto simpatica a mio parere, si sono prestati e l'hanno fatto bene. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Icon_lol

E poi vederli insieme, pur essendo grandi rivali sul campo, è stato molto bello. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Icon_smile

Credo anch'io che Rafa, per via dello zio, tifi veramente Barça...

...però in effetti potrebbe anche non essere vero. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Icon_scratch

Non so quanto siano nazionalsti gli spagnoli... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Icon_rolleyes

chi li ha intervistati?? erano insieme??? cosa hanno detto??' si può vedere?? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Icon_lol Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Icon_redface
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 27 Apr 2010 - 22:55
ER come tutti sapevano passa il Bayer...

Nn so se l'ho già scritto, ma mi sono spesso chiesto perchè Olic nn giocasse, per un muller che proprio a me nn esalta neanche 1pò!!! Cool
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 0:32
ragazzi domani grande calcio,tutti a gufare mi raccomando,fino adesso ha portato bene Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 97171 ...c'moooooooonnnnnn
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 1:01
ibracadabra78 ha scritto:ragazzi domani grande calcio,tutti a gufare mi raccomando,fino adesso ha portato bene Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 97171 ...c'moooooooonnnnnn

ti ho già detto.. ormai sono rassegnato.. ho visto troppe cose che mi hanno fatto capire che questo è l'anno dell'inter.. passerà il turno e vincerà la coppa.. e lo farà sia meritando e sia con una fortuna pazzesca in quanto l'arbitro ha negato rigori sia contro il chelsea e sia contro il barsa all'andata.. se poi guardiamo pure la partita di kiev nel girone.. è già tutto scritto.. e non lo scrivo per scaramanzia... lo scrivo perchè lo penso sul serio... ormai mi sono rassegnato...

certo è però che poi non mi dispiacerebbe se arrivasse un utente interista (tu ibra ad esempio) ad aprire un thread con scritto "il forum chiude, c'è la partita" e questa partita si conclude con lo stesso risultato di quella volta........................ Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Icon_lol
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 1:26
ibracadabra78 ha scritto:ragazzi domani grande calcio,tutti a gufare mi raccomando,fino adesso ha portato bene Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 97171 ...c'moooooooonnnnnn

FORZA INTER... VINCERAI!!!

Razz
A parte la vittori achampions dell'inter è data a 2.40, mica male!

Puntare!??! E se dopo perde!?!?!?! Chi mi risarcisce Mou!??!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 13:33
MichaelStich ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:ragazzi domani grande calcio,tutti a gufare mi raccomando,fino adesso ha portato bene Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 97171 ...c'moooooooonnnnnn

ti ho già detto.. ormai sono rassegnato.. ho visto troppe cose che mi hanno fatto capire che questo è l'anno dell'inter.. passerà il turno e vincerà la coppa.. e lo farà sia meritando e sia con una fortuna pazzesca in quanto l'arbitro ha negato rigori sia contro il chelsea e sia contro il barsa all'andata.. se poi guardiamo pure la partita di kiev nel girone.. è già tutto scritto.. e non lo scrivo per scaramanzia... lo scrivo perchè lo penso sul serio... ormai mi sono rassegnato...

certo è però che poi non mi dispiacerebbe se arrivasse un utente interista (tu ibra ad esempio) ad aprire un thread con scritto "il forum chiude, c'è la partita" e questa partita si conclude con lo stesso risultato di quella volta........................ Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Icon_lol
paolo,aggiungiamoci pure il fuorigioco fischiato a milito col barca sullo 0-0 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Icon_lol ....cmq nn c'e' niente di scritto dai....dopo 45 anni,l'inter e' meritatamente in semifinale e favorita per il risultato, se ci mettiamo a dire che e' gia' scritto Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Icon_scratch .....secondo me bisognerebbe piu' che altro sottolineare le grandi prestazioni che ha fatto contro chelsea e barcellona,come bisogna pure sottolineare le partitacce che ha fatto nel girone di qualificazione,insomma,un 'inter completamente diversa,dopo tanti anni,dunque io gli do' solo meriti ....purtroppo anche l'anno scorso anche il chelsea meritava e l'arbitro ha commesso degli errori,come la fiorentina doveva passare col bayern quest'anno ma nn e' stato cosi',gli errori umani sono sempre e rimangono errori umani,gli aiuti veri e propri rimangono aiuti....se nn avesse fermato milito l'arbitro sullo 0-0 magari loro nn avrebbero neanche segnato e sarebbe finita 3-0,nessuno puo' saperlo ovviamente....o se questo arbitro de blacker o come caxx si chiama,nn avesse buttato fuori materazzi in liverpool inter molto fiscalmente magari sarebbe finita diversamente l'anno scorso,dunque se l'inter avesse giocato male quest'anno dopo il girone e fosse stata davvero "aiutata" la penserei diversamente,ma io da uno che ha visto le partite gli do' solo meriti,senza dire del rigore o nn rigore,fuorigioco o nn fuorigioco,perche' come ti ripeto con senno di poi,inter barcellona poteva finire pure con punteggio piu' largo se nn avessero fermato milito in netta posizione regolare...poi questo arbitro di stasera nn e' proprio simpatizzante italiano,nel caso passassimo spero solo di leggere commenti sui meriti Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Icon_wink
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 13:35
Cmq in tutto questo di scritto mi sembra che il bayern......
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 13:41
ibra hai ragione sul fuorigioco di milito.. però dovresti anche dire che come poteva lasciandare andare milito su quel fuorigioco, poteva anche annullare il gol dello stesso milito in dubbio fuorigioco... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Icon_lol

diciamole a 360 gradi le cose Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Icon_lol
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 13:51
3 giornate di squalifica a ribery...

assurdo... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Icon_mad
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 19:31
alessio tacchinardi intervistato da sky al foro italico a roma: "conosco nadal, un madridista doc che stasera guferà barcellona.. io, da bravo juventino invece, guferò inter. Si è una squadra italiana ecc ecc ma io sono uno juventino che ha perso 3 finali di champions e sono anche un pò invidioso."



sky



avete visto?? nadal super tifoso del real come vi dicevo, tiferà inter alla grande.. altrochè!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.