Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

Mono morbido Empty Mono morbido

Mer 28 Apr 2010 - 14:23
Sto cercando un monofilo morbido tipo polystar energy ma che duri un po' di piu' in termini di tenuta tensione.Mi sapreste(chiedo in particolare ad Eiffel) consigliare qualcosa?
grazie
Wimbledonmygarden
Wimbledonmygarden
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 575
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 10 290 custom

Mono morbido Empty Re: Mono morbido

Mer 28 Apr 2010 - 14:47
Ora non so se hanno gle stessi paventati problemi di durata (intendo di rottura) delle sorelle ma le nikita soft sono ottime in questo senso, confortevoli e tengono ottimamente la tensione
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

Mono morbido Empty Re: Mono morbido

Mer 28 Apr 2010 - 15:08
Ma dove si trovano ste nikita?
grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Mono morbido Empty Re: Mono morbido

Gio 29 Apr 2010 - 7:08
Io e WMG ne importiamo un po' direttamente dal fabbricante, Superstring/AM...sono prodotte da isostar (ex isospeed, ora due gruppi separati) in Austria coi migliori materiali...non certo economiche ma estremamente efficienti...dopo un breve periodo di "fermo" (avevano avuto qualche problemino di durata con qualche stock della prima serie produttiva) ora sembra siano riprese ad andare alla grande...
Wimbledonmygarden
Wimbledonmygarden
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 575
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 10 290 custom

Mono morbido Empty Re: Mono morbido

Ven 30 Apr 2010 - 9:21
Eiffel59 ha scritto:Io e WMG ne importiamo un po' direttamente dal fabbricante, Superstring/AM... ora sembra siano riprese ad andare alla grande...
Preciso che io ne avevo preso uno stock condividendo col forum visto che erano ottime corde e più di qualcuno le voleva provare. Non faccio l'importatore di corde professionale. Ho ancora delle nikita original ma non voglio scavalcare nessuno, perciò ribadisco che l'unico importatore ufficiale è Eiffel.
In relazione a questa ultima affermazione, confermi quindi che le nuove partite sono tornate a livelli ottimi? E per le nikita extreme che mi si sono rotte dopo neanche 2 ore, la situazione ora com'è? se le original mi durano 20 ore, quanto mi durerebbero in linea teorica le extreme?
Grazie.
Anonymous
Ospite
Ospite

Mono morbido Empty Re: Mono morbido

Dom 2 Mag 2010 - 13:05
un mio amico giocava con le Signum Pro Deluxe 1,25mm, credo si possa dire siano un mono morbido, le ha finite e x sfizio vorrebbe provare qualcos'altro che sia simile, cosa mi consigliate di proporgli? le Super String di sicuro nn le vorrebbe per il prezzo caro
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Mono morbido Empty Re: Mono morbido

Dom 2 Mag 2010 - 17:20
WMG, per le Extreme mi sa che bisogna aspettare la prossima produzione.

Stefano, la prossima settimana mi arrivano la Pacific X Force...ho avuto feedback ottimi da Speronello, Mugelli ed altri...e pur essendo "di marca" costa sui 13/14 euro...somiglia alla nuova Power Plus Nano di Pro's Pro ma rimane "attiva" molto più a lungo..pure in 1,20... Smile
kalamaro
kalamaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: FIT 4.2 ::: ITR 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive Roddick

Mono morbido Empty Re: Mono morbido

Dom 2 Mag 2010 - 20:33
Eiffel59 ha scritto:Io e WMG ne importiamo un po' direttamente dal fabbricante, Superstring/AM...sono prodotte da isostar (ex isospeed, ora due gruppi separati) in Austria coi migliori materiali...non certo economiche ma estremamente efficienti...dopo un breve periodo di "fermo" (avevano avuto qualche problemino di durata con qualche stock della prima serie produttiva) ora sembra siano riprese ad andare alla grande...

quanto costa una matassa da 200mt?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.