Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoYonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
akker
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Età : 44
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.04.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: buono
Racchetta: prince o3

CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana Empty CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana

Ven 23 Apr 2010 - 16:17
Ciao.. da poco sono stato trasferito a Milano per lavoro e sto cercando qualcuno/a in zona con cui riuscire a fare qualche ora durante la settimana nelle ore serali...

Ho 29 anni gioco praticamente da sempre.. buon livello qualche annetto fa ero classificato 4.1.. CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana 953229

Ora lavorando troppo non ho il tempo per fare tornei e sono un pò arrugginito più di gambe che di braccia.. CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana 113898

se qualcuno/a è interessato risponda...

ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana Empty Re: CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana

Sab 1 Mag 2010 - 22:42
Ciao,
io sto cercando un compagno per giocare sia in settimana che nel weekend a tennis.

Ho ripreso da poco a giocare...ma con un pò di allenamento non dovrei cavarmela male! Vengo da 5-6 anni di intensa attività agonistica giovanile...ora ho 26 anni e vorrei giocare con una certa regolarità.

Ti lascio il mio num in caso volessimo organizzare una partita: 3807055479.

Contattami quando vuoi,
Ruggero.
Cerme
Cerme
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 184
Età : 37
Data d'iscrizione : 21.04.09

Profilo giocatore
Località: Paderno Dugnano - Milano
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson six one 95 (16x18)

CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana Empty compagni tennis

Mar 4 Mag 2010 - 22:42
ciao akker ho letto il tuo post, tu in che zona sei?io milano nord provincia e dintorni. ciao
avatar
akker
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Età : 44
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.04.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: buono
Racchetta: prince o3

CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana Empty Re: CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana

Mer 5 Mag 2010 - 11:01
io sono in zona centro sud ...
Anonymous
Ospite
Ospite

CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana Empty Re: CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana

Mer 9 Giu 2010 - 22:20
ehi akker!!!
il mio cell è volato via in moto...scrivimi sulla mia mail ruggero.fede@libero.it
avatar
Beccacci
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.08.10

Profilo giocatore
Località: Vigevano (PV)
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Babolat PD GT

CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana Empty Re: CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana

Mer 18 Ago 2010 - 23:31
akker, milano sud dove?
Io sono di Vigevano, se non ti dispiace troppo giocare con uno scarso fammi sapere.
Ovviamente io sarei onorato di igocare con uno più forte, credo sia il modo migliore per imparare qualcosa!
avatar
cosmos
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.08.10

CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana Empty Re: CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana

Lun 30 Ago 2010 - 19:11
per milano zona lambrate ci sono io..... purtroppo non posso spostarmi tanto perchè non ho la macchina
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana Empty Re: CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana

Lun 30 Ago 2010 - 22:27
ci dai qualche dettaglio su come giochi e soprattutto dove giochi visto che non puoi spostarti? grazie ciao
avatar
cosmos
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.08.10

CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana Empty Re: CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana

Mar 31 Ago 2010 - 10:14
ciao, si scusate avevo messo un trhead apposito.
Cmq ho 26 anni,questo è il mio sesto anno a milano.
Giù a lecce facevo la D1, sono stato un 4.3.
Ho ripreso ad allenarmi da poco qui a milano non gioco in nessun circolo.
C'è un pò di panza ma per il braccio non è messo malissimo.
fatemi sapere
avatar
Domenico
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.09.10

CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana Empty Re: CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana

Gio 9 Set 2010 - 18:33
Ciao, mi chiamo Domenico, ho 43 anni, sportivo da sempre, gioco da quando avevo 6 anni, abito nella periferia di Milano Sud, sono un buon giocatore (sto per riprendere l'attività agonistica, abbandonata da qualche tempo)e mi piacerebbe organizzare qualche partitella negli orari serali; per chi volesse organizzare può chiamarmi sul cellulare 347 55 04 307.
Ciao a tutti.

avatar
ettorreit
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana Empty Re: CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana

Mar 28 Set 2010 - 9:58
ciao, anche io sono interessato a giocare, ho 43 anni, gioco da quando ne avevo 10: buona tecnica, buon braccio e (spero per ora) poco fiato....
comunque mi farebbe molto piacere giocare con una certa continuità.
abito a milano sud (in fondo a via ripamonti).

ciao

Claudio
avatar
Franco62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 211
Età : 61
Località : Milano/Torino
Data d'iscrizione : 30.08.10

Profilo giocatore
Località: Milano/Torino
Livello: FIT 4.5
Racchetta:

CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana Empty Re: CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana

Mer 29 Set 2010 - 23:06
Ciao Ettoreit,
ho letto il tuo post. Anch'io sono alla ricerca di un compagno per giocare con continuità. Vivo a Milano nei pressi di Porta Venezia. Ma se vuoi possiamo trovarci a metà strada. Non sono stato un agonista e non lo sono. Come livello mi valuto I.T.R. 3.0/3.5 (vai nella sezione Utilità del Menù principale e troverai la guida I.T.R. così da capire meglio il livello a cui mi riferisco). Io posso giocare solo durante la settimana e alla sera dopo le 18.00. Al momento non mi è possibile nei week end.
Fammi sapere se può interessarti.
il mio celulare 3465040083
avatar
Enri
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Località : PAULLO
Data d'iscrizione : 24.09.10

Profilo giocatore
Località: Paullo
Livello: 3,5-4,0
Racchetta: WILSON BLX

CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana Empty Re: CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana

Mer 6 Ott 2010 - 11:00
Ciao Ettoreit,
io sono disponibile, abito fuori milano ma in zona sud est ma mi sposto, mi autovaluto un ITR 4.0.

Rispondi se ti interessa.
Enrico
avatar
ettorreit
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana Empty Re: CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana

Mer 6 Ott 2010 - 12:17
Ciao Enri e Franco62.

il mio num è 3471355861.

quando volete, sentiamoci

claudio
Ivan
Ivan
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Età : 51
Data d'iscrizione : 17.10.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello: 4.4 Fit
Racchetta: Slazenger Tour 320

CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana Empty Re: CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana

Mar 19 Ott 2010 - 14:49
Ciao Akker vedo che oltre a te siete in diversi a mettersi in gioco a Mi.
Anch'io mi candido tra i papabili per giocare in settimana. Ho orari flessibili, sia pausa pranzo che sera dalle 18/19 a seconda dei giorni.
Nella classifica I.T.R mi valuto 3.0-3.5
Se a qualcuno va di far due tiri sono in zona Arena Civica ma mi sposto senza probl.
Ciao
Ivan
340 1891937
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana Empty Re: CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana

Sab 30 Ott 2010 - 11:21
Ciao a tutti,

anch'io sono interessato a giocare in settimana. Milano est, 41 anni ben portati, mi autovaluto un 4.0 (in giornata buona)..

Fatemi sapere .
avatar
maxwell33
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.12.12

CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana Empty Re: CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana

Dom 9 Dic 2012 - 0:37
ciao a tutti mi chiamo massimiliano e anche io sto cercando compagni per giocare a tennis. Sono di Novara e il mio livello è buono. Il mio cellulare è 3478317830
alessandro.bertone
alessandro.bertone
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Età : 31
Località : Milano / Alassio
Data d'iscrizione : 19.11.11

Profilo giocatore
Località: Milano / Alassio
Livello: F.I.T. 42
Racchetta: Head prestige

CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana Empty Re: CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana

Ven 14 Dic 2012 - 23:20
Ciao, io sono un 4.2.. se vi andasse di giocare un po anche con me, mi farebbe piacere..
avatar
backhand91
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 238
Età : 33
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 28.08.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.0 / 3.5 ITR
Racchetta: Blade 98 BLX

CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana Empty Re: CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana

Ven 14 Dic 2012 - 23:33
Ciao ragazzi,
anch'io sto cercando qualcuno con cui allenarmi o giocare partite
Ho una buona costanza (media di 4ore a settimana )
Il livello non lo so, ho ripreso a giocare a giugno con alta regolarità
mi potete scrivere a audran08@hotmail.fr
Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.