Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

TENNISPOLIZIESCO .

+8
GIANLUINI DICA
flavioprussi
alex8mm
FedEx
steffenberg
Gieppo
Pintia
incompetennis
12 partecipanti
Andare in basso
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

TENNISPOLIZIESCO . Empty TENNISPOLIZIESCO .

Gio 7 Nov 2013 - 23:23
Era una notte senza Luna. Bisognava fare attenzione a dove mettevi i piedi; ad ogni passo correvi il rischio di Gasquet per terra . Accanto un ruscello maleodorante emanava un odore di Fognini tanto pungente come poteva essere un solvente chimico. 
Aspettando i rinforzi mi accovacciai sotto un albero di Mannarino pieno di frutto ancora Verdasco. Quell'attimo di tranquillità mi fece tornare in mente che non toccavo cibo da 2 giorni. Avrei mangiato di tutto, anche un piccante panino con l' Anduyar Calabrese . 
Il tempo passava e mi ero fatto due Zeballos così ma potevo solo aspettare, il capo era stato chiaro “ Non rischiare la Pella per nessun motivo ” ! Una civetta passo sopra la mia testa Volandri bassa per posarsi su un nodoso Ramos di un albero che mi Paire un acero. 
Quando Seppi dal mio confidente questa storia non volevo crederci. Credevo volesse spillarmi soldi e invece era tutto vero. Quel figlio di una Troiki aveva agganci dappertutto e non mi meraviglierei se un giorno lo troverò stecchito in un campo di Granoller .
Avevo Giraldo tanto ma alla fine avevo trovato il covo e, vi giuro sui Monfils, questa sera il cerchio si chiude e, facendo Cornet, la promozione non mi sfuggirà .
Non farò più lo Schiavone di quell'ispettore raccomandato da due soldi. Che Razzano di imbecille ! 
Un rumore sfonda la quiete notturna e a Naso capisco che la squadra è arrivata. Quel testa di Canè dell'ispettore si avvicina e mi chiede con arroganza 
La situazione ? -
Tutto sotto controllo , la Vilas con i malfattori è 1 KM più avanti -
Cazzo, un km più avanti? E se nel frattempo fosse uscito qualcuno, se qualcuno ci scappa io me ne Laver le mani e sarà solo colpa tua-
Merdoso di un cagasotto; - Tranquillo questa è l'unica strada percorribile -
Ok, Damm il via all'operazione. Ragazzi, veloci si Curren verso la Vilas. -
Più che una Vilas era un vecchio Casal ristrutturato ma Mayer nessuno si sarebbe aspettato che tra quelle innocenti mura si celassero manigoldi incalliti.
Dopo 15 minuti di buon passo arrivarono in vista del Casal.
Senza proferire parola, l'Ispettore con una Pennetta tracciò in un foglietto rattrappito il piano d'azione e lo distribuì ai capisquadra. 
Cazzo come vorrei mandarlo a quel Paes, imbecille presuntuoso; vuole togliermi il merito dell'operazione – rimuginava il nostro eroe ma, ubi maior minor cessat, e fu costretto a unire l'indice ed il pollice della mano in segno di Okker.
Si avvicinò ad una finestra e guardò dentro. Un letto in ferro battuto, con una bellissima Federer in organza stava lateralmente al bancone di lavoro che, enorme, padroneggiava il centro del salone.
Haas - sbadigliò rumorosamente un uomo non più in giovine età. Accanto a lui e tutti attorno al bancone, stavano altri 5 individui. Uno sbottò all'improvviso ;
Basta, non ce la faccio più a fare questa vita da Monaco. Meglio mangiar pane e Cipolla al mio paese che stare qui dentro da un mese. -
Ma Dodig vuoi andare sciocco. Ormai il lavoro è finito. Diventeremo ricchi vendendo a quei coglioni queste merde a 200 Euro a Lopez. 
E pure in Black esentasse – aggiunse ridendo un energumeno di almeno 123 kg.
Ashe !!! - Starnutì rumorosamente un poliziotto. 
Raonic, Raonic, cominciarono ad abbaiare furiosamente i cani nel cortile.
Peng, Peng due colpi di pistola risuonarono con effetto dirompente.
Chi cazzo è l'imbecille che ha sparato. -
L'ispettore con la pistola ancora fumante in mano gridava : - Arrendetevi, Polizia, alzate le mani, Sock che siete lì dentro .
Ma chi cazzo l'ha raccomandato per farlo diventare ispettore, Dio in persona? Qui rischiamo la Pella per colpa di un imbecille. -
- Manco se passate Sousa il mio cadavere – stridula istericamente il grasso uomo.
- Malidittu, Head ci tradiu – tuonò un piccolo uomo scuro con i baffetti neri di probabile origine Altoatesina.

Continua ???


_________________
Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Pintia
Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1146
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.10.13

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

TENNISPOLIZIESCO . Empty Re: TENNISPOLIZIESCO .

Ven 8 Nov 2013 - 10:19
Very Happy Very Happy Very Happy 

TENNISPOLIZIESCO . 622327
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

TENNISPOLIZIESCO . Empty Re: TENNISPOLIZIESCO .

Ven 8 Nov 2013 - 10:42
incompetennis ha scritto:Accanto un ruscello maleodorante emanava un odore di Fognini tanto pungente come poteva essere un solvente chimico. 
Jajajajajaja spettacolare. questo il pezzo più bello. Mi sono piegato in due..jajajajja!
Però non mi puoi fare questo a king roger.. "il letto in ferro battuto con una Federer in organza" nooo.. Smile

Ben venga il seguito..complimenti!
TENNISPOLIZIESCO . 622327 TENNISPOLIZIESCO . 622327 TENNISPOLIZIESCO . 622327
steffenberg
steffenberg
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 125
Località : orobie
Data d'iscrizione : 28.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENNISPOLIZIESCO . Empty Re: TENNISPOLIZIESCO .

Ven 8 Nov 2013 - 10:48
Beh complimenti, sei una buona penna Wink...continua continua!!!! Smile
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

TENNISPOLIZIESCO . Empty Re: TENNISPOLIZIESCO .

Ven 8 Nov 2013 - 13:05
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
alex8mm
alex8mm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 60
Località : Millesimo (Val Bormida, Savona)
Data d'iscrizione : 07.07.12

Profilo giocatore
Località: Millesimo (Savona)
Livello: Fantozziano
Racchetta: Yamaha EOS RZ - Dunlop Biomimetic 300plus - Yonex Ti-RD80

TENNISPOLIZIESCO . Empty Re: TENNISPOLIZIESCO .

Ven 8 Nov 2013 - 17:46
incompetennis ha scritto:Era una notte senza Luna. Bisognava fare attenzione a dove mettevi i piedi; ad ogni passo correvi il rischio di Gasquet per terra . Accanto un ruscello maleodorante emanava un odore di Fognini tanto pungente come poteva essere un solvente chimico. 
Aspettando i rinforzi mi accovacciai sotto un albero di Mannarino pieno di frutto ancora Verdasco. Quell'attimo di tranquillità mi fece tornare in mente che non toccavo cibo da 2 giorni. Avrei mangiato di tutto, anche un piccante panino con l' Anduyar Calabrese . 
Il tempo passava e mi ero fatto due Zeballos così ma potevo solo aspettare, il capo era stato chiaro “ Non rischiare la Pella per nessun motivo ” ! Una civetta passo sopra la mia testa Volandri bassa per posarsi su un nodoso Ramos di un albero che mi Paire un acero. 
Quando Seppi dal mio confidente questa storia non volevo crederci. Credevo volesse spillarmi soldi e invece era tutto vero. Quel figlio di una Troiki aveva agganci dappertutto e non mi meraviglierei se un giorno lo troverò stecchito in un campo di Granoller .
Avevo Giraldo tanto ma alla fine avevo trovato il covo e, vi giuro sui Monfils, questa sera il cerchio si chiude e, facendo Cornet, la promozione non mi sfuggirà .
Non farò più lo Schiavone di quell'ispettore raccomandato da due soldi. Che Razzano di imbecille ! 
Un rumore sfonda la quiete notturna e a Naso capisco che la squadra è arrivata. Quel testa di Canè dell'ispettore si avvicina e mi chiede con arroganza 
La situazione ? -
Tutto sotto controllo , la Vilas con i malfattori è 1 KM più avanti -
Cazzo, un km più avanti? E se nel frattempo fosse uscito qualcuno, se qualcuno ci scappa io me ne Laver le mani e sarà solo colpa tua-
Merdoso di un cagasotto; - Tranquillo questa è l'unica strada percorribile -
Ok, Damm il via all'operazione. Ragazzi, veloci si Curren verso la Vilas. -
Più che una Vilas era un vecchio Casal ristrutturato ma Mayer nessuno si sarebbe aspettato che tra quelle innocenti mura si celassero manigoldi incalliti.
Dopo 15 minuti di buon passo arrivarono in vista del Casal.
Senza proferire parola, l'Ispettore con una Pennetta tracciò in un foglietto rattrappito il piano d'azione e lo distribuì ai capisquadra. 
Cazzo come vorrei mandarlo a quel Paes, imbecille presuntuoso; vuole togliermi il merito dell'operazione – rimuginava il nostro eroe ma, ubi maior minor cessat, e fu costretto a unire l'indice ed il pollice della mano in segno di Okker.
Si avvicinò ad una finestra e guardò dentro. Un letto in ferro battuto, con una bellissima Federer in organza stava lateralmente al bancone di lavoro che, enorme, padroneggiava il centro del salone.
Haas - sbadigliò rumorosamente un uomo non più in giovine età. Accanto a lui e tutti attorno al bancone, stavano altri 5 individui. Uno sbottò all'improvviso ;
Basta, non ce la faccio più a fare questa vita da Monaco. Meglio mangiar pane e Cipolla al mio paese che stare qui dentro da un mese. -
Ma Dodig vuoi andare sciocco. Ormai il lavoro è finito. Diventeremo ricchi vendendo a quei coglioni queste merde a 200 Euro a Lopez. 
E pure in Black esentasse – aggiunse ridendo un energumeno di almeno 123 kg.
Ashe !!! - Starnutì rumorosamente un poliziotto. 
Raonic, Raonic, cominciarono ad abbaiare furiosamente i cani nel cortile.
Peng, Peng due colpi di pistola risuonarono con effetto dirompente.
Chi cazzo è l'imbecille che ha sparato. -
L'ispettore con la pistola ancora fumante in mano gridava : - Arrendetevi, Polizia, alzate le mani, Sock che siete lì dentro .
Ma chi cazzo l'ha raccomandato per farlo diventare ispettore, Dio in persona? Qui rischiamo la Pella per colpa di un imbecille. -
- Manco se passate Sousa il mio cadavere – stridula istericamente il grasso uomo.
- Malidittu, Head ci tradiu – tuonò un piccolo uomo scuro con i baffetti neri di probabile origine Altoatesina.

Continua ???


_________________
Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
flavioprussi
flavioprussi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 391
Età : 46
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 09.09.13

Profilo giocatore
Località: pistoia
Livello: raccatta palle
Racchetta: yonex dr100

TENNISPOLIZIESCO . Empty Re: TENNISPOLIZIESCO .

Ven 8 Nov 2013 - 22:45
Bello un sacco!Very Happy
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

TENNISPOLIZIESCO . Empty Re: TENNISPOLIZIESCO .

Sab 9 Nov 2013 - 8:39
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

TENNISPOLIZIESCO . Empty Re: TENNISPOLIZIESCO .

Sab 9 Nov 2013 - 9:33
UUUUUUUUUUUUHAAAAAAAAAAAAAA ahahahhahahh grande Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

TENNISPOLIZIESCO . Empty Re: TENNISPOLIZIESCO .

Sab 9 Nov 2013 - 9:50
buon giorno
...e beh... scrivici un poco del tuo vissuto ma.... ricamando un poco con la tua penna mi raccomando
cheers cheers 
buon sabato
P. S.  solo un appunto:TENNISPOLIZIESCO . 622327 TENNISPOLIZIESCO . 622327  sul letto c'era una FEDERER di broccato rinascimentale ( e quantomeno ricamato d'oro zecchino... )
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

TENNISPOLIZIESCO . Empty Re: TENNISPOLIZIESCO .

Sab 9 Nov 2013 - 13:21
mattiaajduetre ha scritto:

P. S.  solo un appunto:TENNISPOLIZIESCO . 622327 TENNISPOLIZIESCO . 622327  sul letto c'era una FEDERER di broccato rinascimentale ( e quantomeno ricamato d'oro zecchino... )
Errata corrige accettata. Federer merita questo e altro ! TENNISPOLIZIESCO . 622327
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797
Età : 25
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 (per bucio de culo)
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

TENNISPOLIZIESCO . Empty Re: TENNISPOLIZIESCO .

Lun 11 Nov 2013 - 20:57
Very Happy Very Happy Very Happy  dopo 10 minuti che l'ho letto sto ancora ridendo
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

TENNISPOLIZIESCO . Empty Re: TENNISPOLIZIESCO .

Lun 11 Nov 2013 - 21:15
Fantastico.......bravissimo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.