Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi

Ultimi argomenti
Rafael NadalIeri alle 21:21Cienfuegos
Fabio FogniniIeri alle 19:18Jimbo77
Wilson ClashIeri alle 19:02fabioborg
MISURA MANICI YONEXDom 17 Nov 2019 - 23:32drichichi
dunlop nt touchDom 17 Nov 2019 - 23:32paolillo

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Delpo gioca con solo due racchette. Empty Delpo gioca con solo due racchette.

il Gio 31 Ott 2013 - 8:39
Da Ubitennis:

Del Potro ha poi confermato una piccola indiscrezione emersa a Basilea: "Sto giocando con sole due racchette, è vero, le cambio dopo ogni set e le mando velocemente a far incordare. Spero che ne avrò di più l'anno prossimo".

E noi ci facciamo seghe mentali su racchette sfibrate e 3-4 telai...

Delpo tira a 300 all'ora, gioca decine di ore a settimana... e gioca da ANNI con un pugno di racchette.

Morale:

Siamo dei cazzoni...
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797

Profilo giocatore
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

Delpo gioca con solo due racchette. Empty Re: Delpo gioca con solo due racchette.

il Gio 31 Ott 2013 - 8:42
Hai veramente ragione.

Fino a tre mesi fa aveva detto che ne aveva 4,quindi in pochi mesi ne ha fatte fuori altre due.
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1174

Profilo giocatore
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Delpo gioca con solo due racchette. Empty Re: Delpo gioca con solo due racchette.

il Gio 31 Ott 2013 - 8:44
io ne ho 3 sto messo meglio allora Very Happy
aieiebrase
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119

il Gio 31 Ott 2013 - 8:49
Come ebbi modo di dire..... "E' un buon braccio che fa una buona racchetta"........ ma diciamolo sinceramente per noi pippe scatenate, la ricerca della "sacra "mestola" perfetta" fa parte del corollario di questo splendido gioco.... così come tutte le seghe mentali sulle attrezzature che ne conseguono.... cosa sarebbe una pippa senza un minimo di racchettite compulsiva?....... dove troveremmo le scuse di una debacle subita da un avversario "chenonsannepuretenerelaracchettainmanoetirasolomozzarelle"... ma che puntualmente ci manda negli spogliatoi con l'orecchie basse..... fa tutto parte del gioco..... e va bene così
Anonymous
Ospite
Ospite

il Gio 31 Ott 2013 - 8:58
@aieiebrase ha scritto:Come ebbi modo di dire..... "E' un buon braccio che fa una buona racchetta"........ ma diciamolo sinceramente per noi pippe scatenate, la ricerca della "sacra "mestola" perfetta" fa parte del corollario di questo splendido gioco.... così come tutte le seghe mentali sulle attrezzature che ne conseguono.... cosa sarebbe una pippa senza un minimo di racchettite compulsiva?....... dove troveremmo le scuse di una debacle subita da un avversario "chenonsannepuretenerelaracchettainmanoetirasolomozzarelle"... ma che puntualmente ci manda negli spogliatoi con l'orecchie basse..... fa tutto parte del gioco..... e va bene così
Ovviamente non posso che quotare! cheers 

Ma mi sento (da questo punto di vista) sempre un cazzone! Razz 
Anonymous
Ospite
Ospite

il Gio 31 Ott 2013 - 9:04
Sonny Liston ha scritto:
@aieiebrase ha scritto:Come ebbi modo di dire..... "E' un buon braccio che fa una buona racchetta"........ ma diciamolo sinceramente per noi pippe scatenate, la ricerca della "sacra "mestola" perfetta" fa parte del corollario di questo splendido gioco.... così come tutte le seghe mentali sulle attrezzature che ne conseguono.... cosa sarebbe una pippa senza un minimo di racchettite compulsiva?....... dove troveremmo le scuse di una debacle subita da un avversario "chenonsannepuretenerelaracchettainmanoetirasolomozzarelle"... ma che puntualmente ci manda negli spogliatoi con l'orecchie basse..... fa tutto parte del gioco..... e va bene così
Ovviamente non posso che quotare! cheers 

Ma mi sento (da questo punto di vista) sempre un cazzone! Razz 
condivido... è troppo bello sognare in preda a raptus di racchettite!!!!!!!!!!!!!!!!!!Very Happy Very Happy Very Happy
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478

Profilo giocatore
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

il Gio 31 Ott 2013 - 9:23
L'ultima frase di Del Potro è sibillina a dir poco..
interceptor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 360

Profilo giocatore
Livello: NC
Racchetta: Troppe

il Gio 31 Ott 2013 - 10:09
Avevo sentito voci in capitolo , ma non ricordo bene..... ha litigato con wilson che non gli mettono a disposizione racchette nuove ?   

mmm..... mi e' venuto un dubbio Embarassed   ...non è che non ha i soldi per prendere delle racchette nuove????Very Happy Very Happy Very Happy   

....propongo una colletta per il buon Delpo !!!! che anche se ha un gioco molto leggero  come peso palla affraid ... è pur sempre un discreto giocatore !!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Scherzi a parte chi mi rinfresca la memoria?
DrDivago
DrDivago
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 6953

Profilo giocatore
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98
http://www.zeroquaranta.tk

il Gio 31 Ott 2013 - 10:12
Credo che il problema sia che la Wilson gli vuole appioppare forzatamente un nuovo modello o paintjob...

Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423

Profilo giocatore
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

il Gio 31 Ott 2013 - 10:19
delpo è un cliente difficile per il marketing... per anni ha utilzzato stesse racchette e stesse scarpe... le scarpe gliele hanno cambiate quest'anno ... le racchette non riusciranno a cambiragliele.. o forse il nuovo pj delle sixone 95 è destinato proprio ad avvicinarsi, esteticamente, alle k factor...

detta sta minchiata, penso anche io che siamo dei cazzoni cambiaracchette compulsivi!
Simonb
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1628

Profilo giocatore
Racchetta: Wilson PS90 - Yonex 89 - Volkl Ox10 Mid

il Gio 31 Ott 2013 - 10:22
Oppure l'anno prossimo passa a Yonex,  come qualche maligno accenna?
Mr Wilson
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Gio 31 Ott 2013 - 10:23
delpo non cambia pj per scaramanzia.. figuriamoci se cambia marchio!
Gianbenne
Gianbenne
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Apd 13; Yonex Vcore Tour 330

il Gio 31 Ott 2013 - 10:27
Non scherziamo ... la racchettite è sintomo di aristocrazia tennistica.
Avere più di una racchetta e cambiarle almeno tre volte l'anno (e attenzione entrambe sono condizioni necessarie) è l'unico segno incontestabile di passione per il tennis. Il racchettofilo è Don Giovanni: fa dello sport un'arte. Io la voglio pensare così ... e per il momento anche a mia moglie va abbastanza bene.
Mr Wilson
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Gio 31 Ott 2013 - 10:32
se èper questo, mia moglie dice:

" molti uomini sfogano con altre donne, tu per fortuna lo fai con le racchette" ... santa donna!
Anonymous
Ospite
Ospite

il Gio 31 Ott 2013 - 10:35
@Mr Wilson ha scritto:se èper questo, mia moglie dice:

" molti uomini sfogano con altre donne, tu per fortuna lo fai con le racchette" ... santa donna!
Perchè non conosce il tuo secondo passatempo! Delpo gioca con solo due racchette. 810504 
Mr Wilson
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Gio 31 Ott 2013 - 10:39
hahahaha... giovà, guardare non è reato...l'importante è non toccare
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2499

Profilo giocatore
Racchetta: Yonex RDS 001 MP
http://www.re-string.it

il Gio 31 Ott 2013 - 14:55
Delpo ha finito le racchette, non è che ne ha solo due!!!
La Wilson, se non ho capito male, dagli inizi 2013 lo aveva avvisato che non gli avrebbe piu fornito quel modello con quel PJ e così è...

Mi ricordo che quando gli ho incordato le sue racchette quest'anno ho subito notato i passacorde sfiniti e il telaio messo maluccio.
Lo scorso anno gliele incordava Eiffel (Mario) e un telaio in particolare non aveva nemmeno i fittex ma direttamente il tubing dentro ai fori! Suspect 

Credo che presto lo vedremo allinearsi ai PJ attuali...
DrDivago
DrDivago
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 6953

Profilo giocatore
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98
http://www.zeroquaranta.tk

il Gio 31 Ott 2013 - 15:03
@Leutonio ha scritto:Credo che presto lo vedremo allinearsi ai PJ attuali...
Sempre che non faccia incetta di telai come Sampras... Very Happy 

Mr Wilson
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Gio 31 Ott 2013 - 15:10
come detto tempo fa, lo troveremo nel mercatino a cercare tutte le hyperprostaff 6.1 possibili..
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2499

Profilo giocatore
Racchetta: Yonex RDS 001 MP
http://www.re-string.it

il Gio 31 Ott 2013 - 15:16
@DrDivago ha scritto:
@Leutonio ha scritto:Credo che presto lo vedremo allinearsi ai PJ attuali...
Sempre che non faccia incetta di telai come Sampras... Very Happy 
Lo ha fatto, ehehehe, ma adesso li ha seriamente finiti. Very Happy
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678

Profilo giocatore
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

il Gio 31 Ott 2013 - 15:19
Ma ci mancherebbe, gli affitto la mia ( dell'avatar)..credo che per il suo gioco possa andare, tanto lui le palline le fa andare lo stesso a fuoco anche in allenamento Wink
Smokingbs1
Smokingbs1
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 311

Profilo giocatore
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: pt57a

il Gio 31 Ott 2013 - 15:35
Sonny Liston ha scritto:Da Ubitennis:

Del Potro ha poi confermato una piccola indiscrezione emersa a Basilea: "Sto giocando con sole due racchette, è vero, le cambio dopo ogni set e le mando velocemente a far incordare. Spero che ne avrò di più l'anno prossimo".

E noi ci facciamo seghe mentali su racchette sfibrate e 3-4 telai...

Delpo tira a 300 all'ora, gioca decine di ore a settimana... e gioca da ANNI con un pugno di racchette.

Morale:

Siamo dei cazzoni...

parole santissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zhero
zhero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 384

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Pacific X-Fast PRO

il Mar 5 Nov 2013 - 10:53
Sarà, ma la nuova strike tour ( la 95 ) vista in foto mi sembra decisamente simile alla attuale di Delpo.
Voci di marketing lo danno in passaggio a Babolat proprio con questo nuovo telaio vediamo se sarà vero....

Pasquale s
Pasquale s
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 132

Profilo giocatore
Livello: Più scarso che no itr 3 , 3,5
Racchetta: Wilson steam 99 - pacific pro lite

il Mar 5 Nov 2013 - 11:13
Se non sbaglio su TW non appare più tra i campioni che usano Wilson......
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797

Profilo giocatore
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

il Mar 5 Nov 2013 - 17:02
Strano avevo letto sul forum che delpo avesse rinnovato alla fine
Permessi di questa sezione del forum: