Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi


Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4146
Età : 48
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Head - Se ci sei batti un colpo Empty Head - Se ci sei batti un colpo

Mar 22 Ott 2013 - 18:35
Vorrei avere delucidazioni in merito al metodo di incordatura delle Head, e sarebbe bello ci fosse un intervento chiarificatore della casa costruttrice.
Sappiamo ormai quasi tutti che le Head dovrebbero essere incordate a 4 nodi, come anche riportato sul sito Head [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ho anche sentito e letto che in caso di rottura con incordatura a due nodi si perde la garanzia, e a tal proposito mi chiedo perchè in negozi specializzati si continui a incordare a due nodi!
Persino le racchette test sono a due nodi, e persino racchette usate nelle presentazioni Head ai distributori lo sono What a Face 

E a dirla tutta ci sono negozi, non fatemi fare i nomi, che alla richiesta dei 4 nodi hanno risposto ai clienti che "i 4 nodi deformano la racchetta!"

Vorrei scrivere altro riguardo il metodo di incordatura di alcuni negozi "specializzati", ma mi fermo qui perché non creare polemiche, ma dico solo che è uno schifo! 
Vi dirò... io le racchette me le incordo da solo e quindi potrei fregarmene, però ultimamente ne ho visto di così squallide che mi girano le Basketball .... io nel mio lavoro mi informo, leggo, studio... che lo facciano anche gli altri!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.