Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboHead Boom MPOggi alle 7:25xartonxScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54Supergabibbo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Head - Se ci sei batti un colpo Empty Head - Se ci sei batti un colpo

Mar 22 Ott 2013 - 18:35
Vorrei avere delucidazioni in merito al metodo di incordatura delle Head, e sarebbe bello ci fosse un intervento chiarificatore della casa costruttrice.
Sappiamo ormai quasi tutti che le Head dovrebbero essere incordate a 4 nodi, come anche riportato sul sito Head [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ho anche sentito e letto che in caso di rottura con incordatura a due nodi si perde la garanzia, e a tal proposito mi chiedo perchè in negozi specializzati si continui a incordare a due nodi!
Persino le racchette test sono a due nodi, e persino racchette usate nelle presentazioni Head ai distributori lo sono What a Face 

E a dirla tutta ci sono negozi, non fatemi fare i nomi, che alla richiesta dei 4 nodi hanno risposto ai clienti che "i 4 nodi deformano la racchetta!"

Vorrei scrivere altro riguardo il metodo di incordatura di alcuni negozi "specializzati", ma mi fermo qui perché non creare polemiche, ma dico solo che è uno schifo! 
Vi dirò... io le racchette me le incordo da solo e quindi potrei fregarmene, però ultimamente ne ho visto di così squallide che mi girano le Basketball .... io nel mio lavoro mi informo, leggo, studio... che lo facciano anche gli altri!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.