Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Quanto costa un'ora di tennis

+16
gio2012
Steno
fuma87
zar972
DrDivago
Nicolino90
chiaralt
MARIO966
napalm
longjohn
Simo91Bs
Pintia
circeo3
Muttley
chris8
incompetennis
20 partecipanti
Andare in basso
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

Quanto costa un'ora di tennis - Pagina 2 Empty Quanto costa un'ora di tennis

Mer 9 Ott 2013 - 17:59
Promemoria primo messaggio :

Mi piacerebbe conoscere quanto spendete per un'ora di tennis nei vostri circoli. Personalmente credo che meno di quanto paghi io difficilmente si trovi. A parte la quota sociale irrisoria di 70 €, il costo è di 4,00 € l'ora ma se acquisti una tessera prepagata con 10 ore la paghi 35 € e quindi il costo orario si abbassa a 3,50. Stiamo parlando di (discreti) campi in terra rossa . La luce grava per 1 € per ora. Certo è un piccolo club, non è in, non ci stanno sventolone in gonnella, ma non si può avere tutto con soli 3,50 € !!! Infine il tappeto lo passa l'inserviente (dico questo perché in alcuni club è compito dei giocatori mentre dalle mie parti assolutamente no).

medagliamatta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Quanto costa un'ora di tennis - Pagina 2 Empty Re: Quanto costa un'ora di tennis

Lun 14 Ott 2013 - 10:18
gio2012 ha scritto:Qui a To i prezzi sono altini... estate in terra senza luci siamo tra il minimo di 12 a 22, la maggior parte stanno a 15, d'inverno con luci e riscaldamento si passa a 20 ma spesso anche a 30...

c'è spesso la grana tessera/socio... in molti circoli d'estate non puoi giocare se non sei socio e spendi almeno 400€... un delirio...
O CHE SO GRULLI.....VIENI IN TOSCANA  A FA' LE FERIE CHE CE' IL MARE E SI RUZZA  A DU LIRE....AHAHAHA
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Quanto costa un'ora di tennis - Pagina 2 Empty Re: Quanto costa un'ora di tennis

Lun 14 Ott 2013 - 10:22
Medagliamatta, per favore scrivi in minuscolo, grazie!
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Quanto costa un'ora di tennis - Pagina 2 Empty Re: Quanto costa un'ora di tennis

Lun 14 Ott 2013 - 11:24
grazie dell'invito magliamatta!
leumas
leumas
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 43
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 14.12.12

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: Inguaiato
Racchetta: Wilson Blade 104

Quanto costa un'ora di tennis - Pagina 2 Empty Re: Quanto costa un'ora di tennis

Lun 14 Ott 2013 - 13:14
incompetennis ha scritto:Mi piacerebbe conoscere quanto spendete per un'ora di tennis nei vostri circoli. Personalmente credo che meno di quanto paghi io difficilmente si trovi. A parte la quota sociale irrisoria di 70 €, il costo è di 4,00 € l'ora ma se acquisti una tessera prepagata con 10 ore la paghi 35 € e quindi il costo orario si abbassa a 3,50. Stiamo parlando di (discreti) campi in terra rossa . La luce grava per 1 € per ora. Certo è un piccolo club, non è in, non ci stanno sventolone in gonnella, ma non si può avere tutto con soli 3,50 € !!! Infine il tappeto lo passa l'inserviente (dico questo perché in alcuni club è compito dei giocatori mentre dalle mie parti assolutamente no).
Io non pago quote annuali al circolo e il campo per un'ora mi costa 13 euro compreso luce e riscaldamento!!!Non è malissimo ma giocando 3/4 volte alla settimana i costi non sono del tutto irrisori!!Sad
fabiozeb
fabiozeb
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Età : 40
Località : Mariano Comense
Data d'iscrizione : 20.06.13

Profilo giocatore
Località: Mariano Comense
Livello: 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT
http://www.tcmariano.it

Quanto costa un'ora di tennis - Pagina 2 Empty Re: Quanto costa un'ora di tennis

Lun 14 Ott 2013 - 13:26
A Mariano il costo di un'ora invernale è di 24,00 euro. I campi sono in terra rossa e coperti, luci incluse. 
Bisogna essere soci per giocare e le tessera socio annuali partono da un minimo di 25 euro.
avatar
veronandrea
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.08.13

Profilo giocatore
Località: Bussolengo (VR)
Livello: 4.4
Racchetta: Pro Kennex Ki15 300

Quanto costa un'ora di tennis - Pagina 2 Empty Re: Quanto costa un'ora di tennis

Mer 23 Ott 2013 - 21:51
Provincia di Verona, tessere del circolo 30 € annui, comprando 30 "bollini" estivi si viene a pagare poco meno di 3 € a testa per 1 ora.
Orario invernale 7,5 € (compreso luce e riscaldamento)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.