Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Pintia
Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1146
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.10.13

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

Buona sera ! Empty Buona sera !

Ven 4 Ott 2013 - 16:44
Buona sera a tutti.
Tengo a fare subito i complimenti per la competenza di molti commenti e consigli che ho letto nei mesi scorsi sul forum, per la completezza degli argomenti trattati e per la simpatia che mi avete suscitato ... tant'è che a furia di leggere mi sono iscritto e mi presento : 
ho 33 anni e sono di Napoli, mi chiamo Piersandro ma potete chiamarmi Pintia ;
ho giocato dai miei 5 anni ai 15 quando distrussi affraid la mia prima Wilson in un torneo che doveva darmi il punteggio per classificarmi e che invece divenne l'ultima partita che ho giocato fino a 6 mesi fa, quando grazie a mio padre (ovviamente causa della distruzione Exclamation ) che essendo invecchiato e divenuto istruttore nel frattempo, è riuscito a farmi riavvicinare con la giusta passione a questo splendido sport/gioco che tutti amiamo ... ci è riuscito ri-regalandomi una nuova Wilson (un pò più moderna della vecchia) 90 versione 2013 incordata a budello sempre wilson 25/23.5 ... azz cheers  ! 
A dire il vero un buon merito lo riveste anche quel canale televisivo che trasmette tennis 24 ore su 24 e la spettacolare rivalità degli ultimi anni tra il più grande di tutti (Re Roger)e quella macchina piena di tic di Rafa ... mi hanno ricordato la mia infanzia quando ad appassionarmi erano Pet ed Andrè ... Stefan e Boris ... 
Vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto tutti augurandovi buon tennis e buona vita nell'attesa di incontrarci uno di questi giorni con una rete in mezzo ...
blackninjamario
blackninjamario
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 449
Età : 34
Località : siena
Data d'iscrizione : 03.07.12

Profilo giocatore
Località: Siena/Reggio Calabria
Livello:
Racchetta: Wilson Six.One 95 BLX 18x20-BB Aerostorm-Prince Rebel 98

Buona sera ! Empty Re: Buona sera !

Ven 4 Ott 2013 - 19:34
Ciao Pintia e benvenuto tra noi Buona sera ! 855446
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797
Età : 25
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 (per bucio de culo)
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

Buona sera ! Empty Re: Buona sera !

Ven 4 Ott 2013 - 20:28
Benvenuto
Pintia
Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1146
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.10.13

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

Buona sera ! Empty Re: Buona sera !

Ven 4 Ott 2013 - 22:55
Grazie mille...
Sti guardando la replica della partita di Fognini si oggi contro Rafa...e sono basito...Fabio ha un braccio mostruoso ed una mente fragile e Rafa...bhe...che dire...più passano i minuti e meglio gioca...inumano!
:-)
sergio gatti
sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1417
Età : 29
Località : san giuliano milanese
Data d'iscrizione : 17.05.11

Profilo giocatore
Località: san giuliano milanese
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

Buona sera ! Empty Re: Buona sera !

Mar 8 Ott 2013 - 1:39
Buona sera ! 855446
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.