Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPrince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Youtek sentenza finale .

+22
andrew84
pasfish
gianfranco3110
Manza
MichaelStich
seagio
Skorpion
Cesare
foreveredberg
marcob
benest
Zwack
Ricciotto
dirk23
GIANLUINI DICA
Alex
RenaTheWiz
kalamaro
abracadabra78
montox
magazzie
boris75
26 partecipanti
Andare in basso
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

Youtek sentenza finale . - Pagina 4 Empty Youtek sentenza finale .

Dom 4 Apr 2010 - 10:03
Promemoria primo messaggio :

Sembra il titolo di un film , ma è il mio quesito a voi che lo avete provate. La nuova tecnologia introdotta da Head è risultata veramente valida per i tennisti che l'hanno provata ? Ha introdotto miglioramenti , se si quali modelli sono riusciti più o meno con la nuova tecnologia ? E' stata superiore alla flexpoint e alla microgel ? AL pari di intelligence o liquid metal ? Se si vedremo giocare in futuro qualche pro con la tecnologia youtek ? E' stato migliore del BLX introdotto dalla concorrente Wilson ?

YOUTEK sentenza finale ......

BUona Pasqua a tutti

kyashan68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 17.05.10

Profilo giocatore
Località: Carpi(MO)
Livello: FIT 4.4
Racchetta: In cerca ... :(

Youtek sentenza finale . - Pagina 4 Empty Re: Youtek sentenza finale .

Mar 18 Mag 2010 - 11:52
Dopo anni di Extreme Pro NO-TEFLON, ho provato Radical YT MP e Wilson BLX Pro Tour ..
Beh .. non so se è merito dello YT o della Radical ... ma per me non c'è paragone YT d. BLX 6-0 6-0 Youtek sentenza finale . - Pagina 4 Icon_wink

e da questa settimana si va solo di Radical !!!!
luca8911
luca8911
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 293
Età : 35
Località : Gioiosa Marea (ME)
Data d'iscrizione : 20.05.10

Profilo giocatore
Località: Gioiosa Marea
Livello: 4.4 fit
Racchetta: babolat aero storm

Youtek sentenza finale . - Pagina 4 Empty Re: Youtek sentenza finale .

Gio 20 Mag 2010 - 15:09
Salve a tutti, sn nuovo del forum e mi interessa particolarmente questo post giacche uso le youtek speed pro da circa 3 mesi...Per quanto mi riguarda la speed pro è una racchetta fantastica potente precisa , ma senza dubbio richiede buona tecnica e movimenti fluidi e ben coordinati. Io amo giocare il dritto cn molto topspin e le traiettorie escono pulite e cn notevoli rotazioni.Da premettere che seppur la mia giovane età ho provato diverse racchette(pure drive, adp , radical pro microgel,wilson six one 95, head istict, ecc....)e posso dire dal mio punto di vista che è una racchetta eccezionale seppur un po scorbutica in certe situazioni, ma x quanto riguarda il top , i recuperi alla nadal Youtek sentenza finale . - Pagina 4 Icon_lol , è uno spettacolo spinge alla grande, poi il servizio sia piatto, che slice, che kick e' sempre potente e preciso.
Sono molto soddisfatto
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.