Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
YPF ProjectIeri alle 23:57Rafael_98
Nuova racchettaIeri alle 21:20jumpy
Adidas crack Ieri alle 8:26Eiffel59

Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
zhero
zhero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 384

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Pacific X-Fast PRO

Confronto t-fight 315 - donnay po 97 in 18*20 chi mi da news?  Empty Confronto t-fight 315 - donnay po 97 in 18*20 chi mi da news?

Dom 15 Set 2013 - 15:28
Ciao come da titolo chi  ha avuto la fortuna di provare le 2 racchette in oggett? 
Tra le 2 la differenza economica non è abissale e mi sembrano confrontabili tra loro. Il
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590

Profilo giocatore
Racchetta:

Confronto t-fight 315 - donnay po 97 in 18*20 chi mi da news?  Empty Re: Confronto t-fight 315 - donnay po 97 in 18*20 chi mi da news?

Ven 3 Gen 2014 - 10:32
se guardi i dati su tenniswarehouse puoi vedere che la rigidità e lo swingweight sono molto diversi, quindi è improponibile un confronto. soprattutto se non si conoscono le tue esigenze
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 61056

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Confronto t-fight 315 - donnay po 97 in 18*20 chi mi da news?  Empty Re: Confronto t-fight 315 - donnay po 97 in 18*20 chi mi da news?

Ven 3 Gen 2014 - 12:01
..anche ammesso che TW pubblichi sempre dati corretti (e non è così, perchè basta andare sul sito di Donnay per rendersi conto che quelli della Pro One sono totalmente cannati come da pagina online [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quello che richiedeva zhero era semplicemente un confronto tra i due telai....

Sotto quell'aspetto, due telai simili, ma il Donnay ha una maggior facilità, più stabilità torsionale e più potenza. E' un po' meno maneggevole (per quanto possano esserlo telai "pro level" come quelli) e meno sensibile nel tocco; entrambi i fattori per scelta (la PO è più da picchiatore da rapido, la TF da giocatore S&V). La Donnay flette all'altezza della gola, la TFight più in basso, cosa che permette un maggior tempo di contatto palla/corda a parità della stessa e di conseguenza -per quanto non sia la struttura più adatta- più propensione allo spin di quanta non ne abbia la racchetta del marchio (ex) belga..