Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
simbulad
simbulad
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 426
Età : 49
Località : ALGHERO
Data d'iscrizione : 04.01.11

Profilo giocatore
Località: Alghero
Livello: 4a cat. NC
Racchetta: Yonex VCore SI 98

Ha senso stare più di 4 ore in campo per battere IL pallettaro del club? - Pagina 2 Empty Ha senso stare più di 4 ore in campo per battere IL pallettaro del club?

Ven 13 Set 2013 - 14:08
Promemoria primo messaggio :

Ce l'ho fatta! 
Ho battuto IL pallettaro (n°2 fra i non agonisti del mio club) dopo quattro ore e un quarto di battaglia psico-fisica.
Primo set alla grande, 6-2 per me che giocavo bello sciolto ed offensivo.
Poi, nel secondo, vincevo 3-1 ed ha cominciato con le sue solite magagne... stop di 10 minuti per crampi al polpaccio... stop per andare a cercare una bustina di polase... etc... sembrava morto ma... senza neanche rendermene conto mi son ritrovato a giocare scambi interminabili che portava a casa quasi sempre lui.
Il tie-break è stato inevitabile e li, incredibile, si è fermato per crampi sul match-point per me! 
Altri cinque minuti di stop, si è ripreso e mi ha annullato il match-point con un ace!
Ovviamente è riuscito a vincere il tie e così siamo andati al terzo.
Io non ne avevo più e lui, che ha accusato (sarà vero?) dolori da inizio secondo set, sembrava un fringuello, arrivava su ogni palla!
Altra oretta e mezza di palleggi sfiancanti, pallonetti che non riuscivo più a smashare come prima, palle corte.
Vado a servire sul 5-4 per me e mi si bloccano completamente le gambe! Tutti e due i polpacci e i muscoli dell'interno coscia!
Vado giù a terra e qualcuno entra a farmi un massaggio che mi rimette in piedi, in qualche modo...
Perdo il servizio ed arriviamo all'ennesimo tie-break.
Io sono un morto che deambula sul campo e colpisco con le ultime forze residue, lui corricchia abbastanza sciolto e rimette tutto.
Gli annullo un match-point con uno smash steccato  e poi un secondo con una palla che tocca il nastro e muore di la Embarassed ...
Al terzo match-point, servo con i crampi, sbaglio la prima, metto dentro una seconda a due all'ora ma lui sbaglia un dritto a campo aperto che avrebbe fatto anche mio nonno! 
Insomma, alla fine azzecco due dritti e porto a casa la partita.
Oggi, a lavoro, sono un relitto, mi fa male tutto ed ho i polpacci a pezzi! 
Ho vinto ma mi chiedo... ha senso?

andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

Ha senso stare più di 4 ore in campo per battere IL pallettaro del club? - Pagina 2 Empty Re: Ha senso stare più di 4 ore in campo per battere IL pallettaro del club?

Sab 14 Set 2013 - 20:10
Allora scendi in campo con la sedie a rotelle(truccata) Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Ha senso stare più di 4 ore in campo per battere IL pallettaro del club? - Pagina 2 Empty Re: Ha senso stare più di 4 ore in campo per battere IL pallettaro del club?

Dom 15 Set 2013 - 17:38
azz se non ha senso questa, quale ha senso? goditela, sono le nostre piccole grandi imprese da ricordare!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.