Rino Mato perdonami, per caso sei un appassionato di teorie del complotto? Addirittura pensi che Federer abbia paura ad esporsi troppo per paura che la Nike corrompa la WADA per farlo passare per dopato?
Inoltre critichi Djokovic dicendo che spara sentenze, ma tu cosa stai facendo? Hai già deciso chi è dopato e chi no (Federer ovviamente no, chi lo batte ovviamente sì), o mi sbaglio?
Rino Mato ha scritto: le parole di federer, mi suonano più come una denuncia che come una semplice considerazione.
se koellerer era poco credibile, lui lo è eccome, ha la fedina penale pulita, certo i suoi toni sono più cauti e meno diretti, oltre ad uno stile diverso, è ancora in attività e deve ancora "guadagnarsi la pagnotta" però mi sembra evidente che gli roda qualcosa e ne sia molto infastidito. poi è un caso che calano i controlli e cala anche la sua classifica?
premesso che potrebbe essere dopato anche lui e stia facendo un attacco suicida, ma mi viene da fare una ipotesi.
e se nel tennis (partendo da quanto scoperto sul caso armstrong....molti sponsor sono gli stessi) vi sia un tacito accordo tra alcuni gruppi di atleti e la wada di avvisare in tempo prima dei controlli?
e se l'esposizione così netta di nadal e djokovic dipendesse da una ipotetica mancanza di questi accordi della wada?
io ho notato anche un atteggiamento diverso degli "altri" nei confronti dei 2 o tre giocatori di rilievo... mi viene da pensare che molti con djokovic non scherzano più come prima...mi ricordo le parole di fognini durante il macth di shangai contro nole,le lacrime di federer a wimbledon durante la premiazione di nadal...
ceto le mie sono solo ipotesi, ma il bello, anzi il brutto, che è difficile smentirle...
cmq sotto la notizia di ubitennis su cavendish c'è un commento di un tizio che sembra giuntaman....(con simpatia ovviamente)
No. Il bello, anzi il brutto, è che è difficile trattenere un risata. E poi hai anche il coraggio di dire a giuntaman che sembra un berlusconiano? :)Lui eh?
Ma tu davvero credi che tra i maggiori campioni ATP ce ne sia anche solo uno che vive di pane e acqua? Io non credo proprio.