Corde su Prestige S
- MarcondorFrequentatore
- Numero di messaggi : 74
Profilo giocatore
Racchetta: Head Prestige S Youtek
Corde su Prestige S
è da qualche giorno che ho tra le mani una Prestige S che mi incuriosisce molto.
Gioco da due anni con una Prestige LM con corde Starburn Legendary (consigliate in un altro post da Eiffel) tirate a 24 kg le vert. e 23 le orizz.
Mi son sempre trovato molto bene, le corde poi si adattano bene al mio stile di gioco, ma forse adesso sento il bisogno di qualcosa di più maneggevole e che perdoni di più in torneo...
Secondo voi (e secondo te Eiffel) meglio continuare con le Legendary con lo stesso tiraggio o mi consigli altro su questa Prestige S?
Grazie e complimenti

- funkismyattitudeFrequentatore
- Numero di messaggi : 85
Profilo giocatore
Racchetta: Radical Pro graphene
Re: Corde su Prestige S
- MarcondorFrequentatore
Profilo giocatore
Cosa mi dici di queste corde? Sono quelle che si sposano meglio con la Prestige S?funkismyattitude ha scritto:Vortex Turbo
Profilo giocatore
A me piacciono, incordo a 22/21 e ho abbastanza controllo. È una bella corda da spinta, non male davvero. Se scrivi agli amici della Starburn comunque ti sapranno consigliare in base al tuo tipo di gioco.Marcondor ha scritto:Cosa mi dici di queste corde? Sono quelle che si sposano meglio con la Prestige S?funkismyattitude ha scritto:Vortex Turbo
- MarcondorFrequentatore
Profilo giocatore
Mi piacerebbe provarle, magari partendo dalla mia solita tensione di 24/23. Vorrei aspettare però una risposta qui da parte degli amici della Starburn prima di procedere all'acquisto.funkismyattitude ha scritto:A me piacciono, incordo a 22/21 e ho abbastanza controllo. È una bella corda da spinta, non male davvero. Se scrivi agli amici della Starburn comunque ti sapranno consigliare in base al tuo tipo di gioco.Marcondor ha scritto:Cosa mi dici di queste corde? Sono quelle che si sposano meglio con la Prestige S?funkismyattitude ha scritto:Vortex Turbo
Proprio Mario qualche tempo fa mi consigliò quelle che sono le mie attuali corde (le Legendary) su Prestige Liquidmetal MP.
Al mio recente passaggio a Prestige S potrebbe aggiungersi un prossimo cambio corde

Per quanto riguarda il mio gioco è abbastanza a tutto campo: mi costruisco il punto prevalentemente da fondo con i due fondamentali (rovescio bimane) non troppo arrotati. Non appena l'avversario accorcia faccio due passi in avanti e cerco la chiusura del punto spesso senza bisogno di giocare la voleé o lo smash. Non disdegno però palle corte e giochi di fino.
Profilo giocatore