Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 11:50Sky RoomPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiYonex PerceptOggi alle 11:34stefanelloManicotti protettivi (?)Oggi alle 11:15mircofLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_f




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Jawbone Up e tennis Empty Jawbone Up e tennis

Lun 19 Ago 2013 - 23:03
Qualcuno ha già indossato il bracciale in oggetto durante un incontro di tennis?
È roba da supernerd, quindi DEVO averlo, ma prima volevo qualche impressione dal vivo... Smile

Per dettagli: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
riki61
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.08.13

Jawbone Up e tennis Empty Re: Jawbone Up e tennis

Mar 20 Ago 2013 - 10:04
Ciao, acquistato e provato l'altro ieri su suggerimento del mio coach!
Ti registra durata, distanza percorsa,passi calorie con grafico annesso con picchi di intensità minuto x minuto della tua performance.
Oltre a ciò ha altre funzioni carine come, tra le altre,registro del sonno e del cibo che mangi.
In definitiva direi oggetto carino e utile in generale x monitorare il tuo stato fisico ma più utile certamente ad un pubblico di pigri e nullafacenti piuttosto che di gente attiva e sportiva a tutti i livelli !
Bye
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Jawbone Up e tennis Empty Re: Jawbone Up e tennis

Mar 20 Ago 2013 - 10:38
riki61 ha scritto:Ciao, acquistato e provato l'altro ieri su suggerimento del mio coach!
Ti registra durata, distanza percorsa,passi calorie con grafico annesso con picchi di intensità minuto x minuto della tua performance.
Per curiosità: l'hai preso online? Perché Amazon.it lo dà come prenotabile: stavo per ordinarlo su amazon.com ma poi ho preferito chiedere qualche impressione in giro.

Oltre a ciò ha altre funzioni carine come, tra le altre,registro del sonno e del cibo che mangi.
In definitiva direi oggetto carino e utile in generale x monitorare il tuo stato fisico ma più utile certamente ad un pubblico di pigri e nullafacenti piuttosto che di gente attiva e sportiva a tutti i livelli !
Bye
Pigro e nullafacente è una definizione nella quale mi rispecchio... Smile
Grazie della dritta.
avatar
riki61
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.08.13

Jawbone Up e tennis Empty Re: Jawbone Up e tennis

Mar 20 Ago 2013 - 19:27
Ciao, volevo prenderlo online su Apple store che lo dava disponibile in 5 colori anziché gli 8 prodotti ma poi quando arrivavo al momento dell'ordine li dava esauriti! Quindi, essendo in vacanza in montagna ma dovendo tornare a Milano x questioni famigliari per un giorno, ho approfittato della cosa e l'ho preso in un Apple store al Fiordaliso dove mi hanno detto che sono andati a ruba nell'ultimo periodo e che ci sono ancora pochi pezzi con poche taglie ( occhio alla prova preventiva prima con un funzionale fitting in plastica sulla scatole x averlo delle giusta misura )e pochi colori.
Spero di esperti stato utile... Buon acquisto e buon divertimento!
AlexDamico
AlexDamico
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Età : 37
Località : Latina
Data d'iscrizione : 22.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
http://www.alexdamico.net

Jawbone Up e tennis Empty Re: Jawbone Up e tennis

Ven 17 Lug 2015 - 11:14
tiro su questa discussione...ormai di questi bracciali se ne trovano di tutti i tipi.
io avevo il jawbone..simpatico..ma al polso "troppo" invadenti.
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Jawbone Up e tennis Empty Re: Jawbone Up e tennis

Ven 17 Lug 2015 - 12:31
riki61 ha scritto:Ciao, acquistato e provato l'altro ieri su suggerimento del mio coach!
Ti registra durata, distanza percorsa,passi calorie con grafico annesso con picchi di intensità minuto x minuto della tua performance.
Oltre a ciò ha altre funzioni carine come, tra le altre,registro del sonno e del cibo che mangi.
In definitiva direi oggetto carino e utile in generale x monitorare il tuo stato fisico ma più utile certamente ad un pubblico di pigri e nullafacenti piuttosto che di gente attiva e sportiva a tutti i livelli !
Bye
Ciao.ho anche io l'UP.
Ma quando fai tennis lasci che registri direttamente? Io credevo bisognasse metterlo in pausa e POI inserire l'attivita' "Tennis" scegliendo il "livello" dell'attivita' svolta.

Ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.