Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
Roy Roger
Roy Roger
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 345

Profilo giocatore
Livello: 4.2 fit
Racchetta: pro kennex

Metodo PRP (Plasma Ricco di Piastrine) combatte l'epiconidilite - Pagina 2 Empty Metodo PRP (Plasma Ricco di Piastrine) combatte l'epiconidilite

il Ven 5 Lug 2013 - 9:59
Promemoria primo messaggio :

Ciao

qualcuno ha mai provato il Metodo PRP (Plasma Ricco di Piastrine). Su tennis it.. c'è un articolo che dice che è il medoto piu' efficace per combattere l'epiconidilite. Pare che anche NADAL,  TIGHER WOOD ecc l'abbiano utilizzato per risolvere il problema al ginocchio....

Qualcuno l'ha mai provato ? e se si dove? i costi?

grazie

Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4395

Profilo giocatore
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Metodo PRP (Plasma Ricco di Piastrine) combatte l'epiconidilite - Pagina 2 Empty Re: Metodo PRP (Plasma Ricco di Piastrine) combatte l'epiconidilite

il Gio 25 Set 2014 - 10:16
@abracadabra78 ha scritto:questo 3d mi ha incuriosito e facendo qualche semplice ricerca,ho letto che questa cura col tempo si e' estesa ad altri campi della medicina,tra cui i ritardi di consolidazione ossea......ho giusto giusto una caxxo di frattura del primo metatarso del piede che da febbraio nn ne vuole sapere di consolidarsi,sono stato fermo 5 mesi,poi ho giocato un mese e mezzo circa senza dolore durante il gioco ma ora da' ancora fastidio e la lastra mostra che la frattura nn si e' ancora "consolidata" e sono costretto a stare fermo di nuovo per nn peggiorare la situazione,ne parlero' domani con l'ortopedico avendo una visita gia' prenotata

http://www.chirurgodelpiede.it/moscati/piede/cura-tendiniti-croniche.asp

alla fine della pagina parla brevemente delle indicazioni in campo ortopedico

Damme retta, Claudio, fattelo tajá er piede ! Very Happy Very Happy Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Metodo PRP (Plasma Ricco di Piastrine) combatte l'epiconidilite - Pagina 2 Empty Re: Metodo PRP (Plasma Ricco di Piastrine) combatte l'epiconidilite

il Gio 25 Set 2014 - 20:03
@ale.lorenz ha scritto:Claudio Metodo PRP (Plasma Ricco di Piastrine) combatte l'epiconidilite - Pagina 2 113898  cerca su internet anche "cosa fare dopo aver smesso di giocare a tennis per sempre".
Magari ti da un consiglio su nuove attivita' che potrai svolgere, non so tipo bocce, briscola, freccette...lol!
BA.....
@Marcotop65 ha scritto:
@abracadabra78 ha scritto:questo 3d mi ha incuriosito e facendo qualche semplice ricerca,ho letto che questa cura col tempo si e' estesa ad altri campi della medicina,tra cui i ritardi di consolidazione ossea......ho giusto giusto una caxxo di frattura del primo metatarso del piede che da febbraio nn ne vuole sapere di consolidarsi,sono stato fermo 5 mesi,poi ho giocato un mese e mezzo circa senza dolore durante il gioco ma ora da' ancora fastidio e la lastra mostra che la frattura nn si e' ancora "consolidata" e sono costretto a stare fermo di nuovo per nn peggiorare la situazione,ne parlero' domani con l'ortopedico avendo una visita gia' prenotata

http://www.chirurgodelpiede.it/moscati/piede/cura-tendiniti-croniche.asp

alla fine della pagina parla brevemente delle indicazioni in campo ortopedico

Damme retta, Claudio, fattelo tajá er piede ! Very Happy Very Happy Very Happy
STARDI.....  Laughing
fablus
fablus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 750

Profilo giocatore
Livello: Quando sono in forma un paio di game li vinco
Racchetta: 2 x Volkl V-Sense 8 300 gr.

il Ven 26 Set 2014 - 12:03
@ale.lorenz ha scritto:Claudio Metodo PRP (Plasma Ricco di Piastrine) combatte l'epiconidilite - Pagina 2 113898  cerca su internet anche "cosa fare dopo aver smesso di giocare a tennis per sempre".
Magari ti da un consiglio su nuove attivita' che potrai svolgere, non so tipo bocce, briscola, freccette...lol!
Abra fra le tre io ti consiglio le freccette
e come bersaglio ... (capisci a me!!)

Ammazza e che amiconi che hai non te ne fanno passare una.
Very Happy Very Happy
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14206

Profilo giocatore
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: yonex Vcore 98

il Ven 26 Set 2014 - 17:34
Very Happy Very Happy Very Happy
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2739

Profilo giocatore
Livello: O55 - 3.5
Racchetta:

il Ven 26 Set 2014 - 19:18
...anche gli scacchi non sono male... Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

il Ven 26 Set 2014 - 19:51
@fablus ha scritto:
Abra fra le tre io ti consiglio le freccette
e come bersaglio ... (capisci a me!!)

Ammazza e che amiconi che hai non te ne fanno passare una.
Very Happy Very Happy
sisi......devo solo scegliere se come bersaglio,mettere le loro chiappe o la faccia  Laughing
dadone
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1155

il Gio 30 Ott 2014 - 19:40
il mio ortopedico sostiene che sono efficaci ma non sempre è detto che il prp funzioni...a em ad esempio l' epitrocleite non è guarita con le onde d urto mentre mi è guarita con sole 4 sedute di tecar ed esercizi di potenziamento per l avambraccio..insomma ci vuole un po di fortuna...secondo me prima di fare i prp tenterei cose meno invasive..già di per sé le onde d urto sono invasive...certo è che se l'epicondilo è molto infiammato di tecar ne possono occorrere anche 15/20...
boris73
boris73
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9

il Mer 2 Ott 2019 - 14:43
Qualche tennista con epicondilite che ha fatto il PRP a Roma? mi servono esperienze in merito, efficacia e se si riesce a tornare in campo. Grazie
boris73
boris73
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9

il Gio 7 Nov 2019 - 13:20
qualcuno che ha fatto il PRP a Roma per EPICONDILITE? per favore sono disperato ( da 2 anni)
Permessi di questa sezione del forum: