Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Blade 2021Oggi alle 3:44Pat75
RPM softIeri alle 21:22drichichi
Tennis ScoutIeri alle 17:28Alessandro
pure drive 2020Ieri alle 16:21mbonnab
Prince Vortex 17 Ieri alle 12:11gilgi
Black venom 1.25Ieri alle 8:10tomai

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
Marcondor
Marcondor
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74

Profilo giocatore
Racchetta: Head Prestige S Youtek

Da Prestige Liquidmetal MP a Prestige S, sacrilegio? Empty Da Prestige Liquidmetal MP a Prestige S, sacrilegio?

Lun 1 Lug 2013 - 9:40
Ciao ragazzi!
Vi racconto brevemente l'esperienza del mio ultimo torneo di 3 e 4 categoria finito pochi giorni fa: ho superato i primi turni giocando molto bene con gente che mi dava ritmo e perso malamente col classico "pallettaro" di turno tutto gambe e palle senza peso. 
Non avendo più troppe ore di allenamento sulle spalle sono andato completamente fuori palla, non riuscivo più a spingere come volevo e arrivavo troppo presto all'errore.
Da ciò, a fine partita, mi è stato proposto un cambio telaio per via della maggiore manegevolezza e facilità d'utilizzo della Prestige S nei confronti della mia Liquidmetal.
In attesa di provarla sul campo vorrei sapere secondo voi potrebbe essere una mossa azzeccata considerando anche il fatto che non ho più il tempo di allenarmi come si deve durante l'anno come quando avevo 17-18 anni ed ero un terza categoria?
Grazie.

Marco
Marcondor
Marcondor
Frequentatore
Frequentatore

Profilo giocatore

Da Prestige Liquidmetal MP a Prestige S, sacrilegio? Empty Re: Da Prestige Liquidmetal MP a Prestige S, sacrilegio?

Lun 1 Lug 2013 - 20:19
Oggi ho provato per un'ora e mezza la nuova Wilson Blade 98, quella de 304 g per intenderci.
Beh, devo dire che dopo i primi minuti di assestamento mi ci sono trovato proproi bene! Wink
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397

Profilo giocatore
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Da Prestige Liquidmetal MP a Prestige S, sacrilegio? Empty Re: Da Prestige Liquidmetal MP a Prestige S, sacrilegio?

Lun 1 Lug 2013 - 21:13
Io gioco da una settimana con la Blade 98 18x20 2013.
Mi ci trovo proprio bene. L'unica attenzione da prestare e' nel servizio, dove se non si prende bene la palla questa non batte neanche sul nastro...per il resto tutto ok !
Marcondor
Marcondor
Frequentatore
Frequentatore

Profilo giocatore

Mar 2 Lug 2013 - 0:34
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Io gioco da una settimana con la Blade 98 18x20 2013.
Mi ci trovo proprio bene. L'unica attenzione da prestare e' nel servizio, dove se non si prende bene la palla questa non batte neanche sul nastro...per il resto tutto ok !

Io invece ho provato la 16x19 Wink