Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
robertonvl
robertonvl
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105

Profilo giocatore
Livello: un due tre stella
Racchetta: Extreme Pro

Lunghezza - Ponte di Nona  e tutte le zone limitrofi ( guidonia,setteville,casilina,prenestina,collatina ) Empty Lunghezza - Ponte di Nona e tutte le zone limitrofi ( guidonia,setteville,casilina,prenestina,collatina )

il Ven 14 Giu 2013 - 16:34
Ciao Ragazzi,
sono Roberto e lascio questo post per chi fosse interessato a fare una partitella o semplicemente due scambi per allenare o perfezionare colpi.
Non saprei come definirmi,ho ripreso a giocare da qualche mese dopo aver giocato da ragazzo,prometto che vi faccio sudare,male che vada sarà la nostra prima e ultima partita Very Happy.
In linea di massima sono disponibile nei weekend e quasi tutte le sere,ovviamente ci si sente per trovare le rispettive disponibilità
Un saluto
marco/78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30

Profilo giocatore
Livello: Quarta cat..
Racchetta: Babolat Pure drive

Lunghezza - Ponte di Nona  e tutte le zone limitrofi ( guidonia,setteville,casilina,prenestina,collatina ) Empty Re: Lunghezza - Ponte di Nona e tutte le zone limitrofi ( guidonia,setteville,casilina,prenestina,collatina )

il Dom 16 Giu 2013 - 11:31
Se vuoi io sono disponibile zona casilina prenestina fuori G.R.A
tendi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6

Profilo giocatore
Livello: itr 3.5
Racchetta: Head Pro Tour 630

Lunghezza - Ponte di Nona  e tutte le zone limitrofi ( guidonia,setteville,casilina,prenestina,collatina ) Empty Re: Lunghezza - Ponte di Nona e tutte le zone limitrofi ( guidonia,setteville,casilina,prenestina,collatina )

il Mar 25 Giu 2013 - 14:05
Ciao,
anch'io sono disponibile zona casilina fuori g.r.a. ad esempio borghesiana mi verrebbe molto comoda anche se non ci ho mai giocato.
robertonvl
robertonvl
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105

Profilo giocatore
Livello: un due tre stella
Racchetta: Extreme Pro

il Gio 31 Ott 2013 - 20:13
Mi scuso per non aver mai risposto ma nel periodo estivo e senza la notifica email mi ero completamente dimenticato di aver aperto questo post che resta sempre valido.Con marco ho già preso contatto,avanti gli altri Smile
Federer1977
Federer1977
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3

Profilo giocatore
Livello: MEDIO
Racchetta: WILSON Profile HyperSpeed

il Mer 23 Apr 2014 - 7:35
Ciao Roberto, se è ancora valido il tuo post eccomi. zona Lunghezza, Ponte di Nona, Casilina dove preferisci tu  Lunghezza - Ponte di Nona  e tutte le zone limitrofi ( guidonia,setteville,casilina,prenestina,collatina ) 622327 sono ancora meno giovane di te ma prometto io di farti almeno sudare. Poi magari mi esce pure qualche colpo  rabbit
albew
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70

Profilo giocatore
Livello: 3.0
Racchetta: a saperlo..

il Gio 22 Mag 2014 - 13:50
Disponibile anch'io questa sera in zona borghesiana. Se volete io ci sono..
michelangelo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6

il Lun 25 Mag 2015 - 17:03
ciao, ci sono anche io in zona per giocare, credo di essere un livello 3.0.
biso4us
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1

il Mar 23 Giu 2015 - 15:40
Ciao a tutti sono nuovo del forum (scusate in anticipo ma non ho trovato una sezione dove presentarmi quindi non so se scrivo nella sezione giusta) mi chiamo Fabrizio ho 34 anni e da poco abito in zona ponte di nona!!!!
Ho giocato qualche anno e non ho più toccato una racchetta per circa 7/8 anni, e adesso la voglia e tornata più forte di prima!!!!!!
Non ho la più pallida idea di dove si trovi un circolo qui in zona, ma x chi vuole fare due palleggi e una bella sudata sono disponibile, il mio lavoro mi lascia la domenica sempre libero mentre durante la settimana lavoro su turni quindi potenzialmente sempre libero, però bisogna organizzarci volta x volta.
fabryk77
fabryk77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 329

Profilo giocatore
Livello: itr 3.5/4.0
Racchetta: Head Prestige pro graphene

il Gio 25 Giu 2015 - 22:18
@biso4us ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum (scusate in anticipo ma non ho trovato una sezione dove presentarmi quindi non so se scrivo nella sezione giusta) mi chiamo Fabrizio ho 34 anni e da poco abito in zona ponte di nona!!!!
Ho giocato qualche anno e non ho più toccato una racchetta per circa 7/8 anni, e adesso la voglia e tornata più forte di prima!!!!!!
Non ho la più pallida idea di dove si trovi un circolo qui in zona, ma x chi vuole fare due palleggi e una bella sudata sono disponibile, il mio lavoro mi lascia la domenica sempre libero mentre durante la settimana lavoro su turni quindi potenzialmente sempre libero, però bisogna organizzarci volta x volta.

Hai PM.
Permessi di questa sezione del forum: