Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 9:52Gae0399Manicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

+109
fedepan
Paolo070
NicolaZagaria
andreatennis98
dasher
chris8
Linolinu
whiteshark
frank mano de pedra
gibellino gian piero
doppiofallo
George32027
TkMatt
MikeF18
nw-t
Sp3CtR3
b52_ste
bolla
alexrufus
andre-rafa
fm43100
defe88
Gieppo
Davidet89
alain proust
tiebreak
MkAccins
kent08
alegrandslam
giuntaman
blackninjamario
rofe
backhand91
adip89
Murblo
steffenberg
pink floyd
ClaudioRM
Raffus
Hammer72
mirri
mattiaajduetre
LaRana
Marcotop65
Kmore
marconadal
Black
newborn84
alex8mm
mino59
...SoloSeGiocAdriano
Steno
gianlugi1978
SuperFed
tennista97
johnnyyo
Cesare
kingkongy
alex92
mamo62
Mr Lybra
simone banti
CorriCorrado
iamwill
vdario
motombo
Konrad63
fedeeffe
jagui
fuma87
previtali alvaro
jasper
vitali
GIANLUINI DICA
.RF.
DrDivago
marvenu
gustav
ale.lorenz
F4bius
FedEx
Nostradamis
Pollaio
Magm4
Jimbo
wik
nanobabbo8672
vale
abracadabra78
steccovich
magazzie
gbassi155
gallas
oedem
MichaelStich
Felipo
giascuccio
AXEL
Alex
KingBM
cristiano75
max-max
federervito
Alessandro
Skorpion
Florian
jvƐƦdƐl
clemclem
Eros
113 partecipanti
Andare in basso
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty Il tennis in rosa

Mar 30 Giu 2009 - 17:16
Promemoria primo messaggio :

pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig
Raccolgo l'invito di qualcuno ad aprire un topic dedicato alle nostre tenniste preferite. Ovviamente mi riferisco a un aspetto prettamente tecnico...

ad esempio la risposta al servizio di Daniela Hantuchova

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Daniela_hantuchova_backshot-3491

pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig

nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty Re: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

Ven 13 Nov 2009 - 16:25
mia moglie viene quasi sempre a vedermi e ultimamente si sta anche divertendo perchè ogni tanto vinco, non spesso... ma lo spettacolo è assicurato: serve & volley, drop shot, lob, volè da sotto le gambe, stop volley (quasi tutti fatti con discreta eleganza ma ben poca efficacia...) ma il pubblico si diverte: ieri sera in doppio, a squadre, abbiamo giocato male per un set e mezzo, poi sono arrivati 2 amici e mia moglie a vederci e lo spettacolo non è mancato, abbiamo perso lo stesso! Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Icon_jokercolor
mia moglie adora giocare a racchettoni (essendo di ravenna, qui è sport nazionale, tanto che la federazione internazionale ha sede proprio a marina di ravenna, località balneare che ha dato nascita all'amico forumista vale), a me piace veramente poco, sono troppo basso e faccio fatica a schiacciare...
mia moglie non può giocare a tennis per problemi alle ginocchia, è orgogliosa di me (meno se perdo dai maledetti vecchietti pallettari di m...a!) e io di lei (ha partecipato a 2 europei e a 2 mondiali di nuoto pinnato)... insomma lo scarso di casa sono io: lei è/era un'atleta, io solo uno sportivo! comunque siamo entrambi amanti dello sport in genere (calcio escluso), tanto che sabato 21 andiamo a vedere a udine italia-sud africa di rugby e in settembre abbiamo visto 3 partite dei mondiali di baseball in italia!!! Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 953229 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 953229 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 953229
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty Re: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

Ven 13 Nov 2009 - 16:38
nano8672 ha scritto: sabato 21 andiamo a vedere a udine italia-sud africa di rugby

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 729401 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 939115 invidiaaaa
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty Re: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

Ven 13 Nov 2009 - 16:41
Alex ha scritto:
Prova, nel caso, ad usare lo stesso metodo pure tu, magari funziona e si ri-appassiona: il tennis è troppo bello come sport, non può non piacere!
Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 953229 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 953229 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 953229

alex adesso la priorità è mettere in campo questo personaggio qua tuo omonimo il prima possibile. non ci sto più nella pelle...

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 13344_1264134246630_1327966122_778251_8122062_n


ODDIO STO ANDANDO OFF TOPIC NEL TOPIC DECIDATO ALLA TOPA!!!
devo rimediare al più presto
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty Re: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

Ven 13 Nov 2009 - 16:44
Complimenti per la priorità Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 953229



Scusa se ti corrego al massimo puoi essere OFF TOPAC!!! Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Icon_twisted
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty Re: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

Ven 13 Nov 2009 - 16:50
per tornare in TOPAC Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 97171 , l'avete visto il sito di Camila?

Eros ha scritto:io volevo fare il talent scout e questa ha già un sito internet, un fun club ed è già stata opzionata per la cover di play boy dopo la canalis
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Camila raggiunge la posizione numero 285

9 novembre 2009


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Bel balzo in avanti per Camila, che dopo i quarti di finale raggiunti a
Nantes (partendo dalle qualificazioni) ha guadagnato 18 posizioni nella
classifica WTA, entrando per la prima volta nelle trecento migliori
giocatrici del mondo. Camila è sempre la numero 13 in Italia, la prima
tra le ragazze nate dopo il 1990. Da oggi Camila è anche tra le dieci
migliori giocatrici che non hanno ancora compiuto i diciotto anni. Ecco
l’elenco, con Camila al nono posto.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty Re: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

Ven 13 Nov 2009 - 16:51
complimenti eros... quanto manca?
mia moglie ha avuto un aborto spontaneo la settimana scorsa... ora ci tocca iniziare di nuovo tutto...
in bocca al lupo!

PS visto il sito di camila... interessante direi! Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Icon_porc
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty Re: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

Ven 13 Nov 2009 - 16:56
Invece alla mia a volte non dispiace venirmi a vedere, ma dipende con chi gioco e "perchè" gioco. Mi spiego, se è una partita di torneo allora ci viene pure, perchè fa il tifo e mi dice pure dove sbaglio (vedi: "ti butti la palla troppo avanti sul servizio", etc Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Icon_rolleyes ) se gioco con qualche amico e sa che giochiamo per divertirci allora viene a farsi due risate, ma se sa che gioco contro qualche amico (uno in particolare Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Suspect ) con cui giochiamo alla morte perchè odiamo perdere l'un dall'altro, allora si rifiuta categoricamente dicendo "siete due esaltati maniaci insopportabili". Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Icon_redface
A volte gioca pure, specie in doppio o doppio misto con la sorella e il ragazzo, ma solo se ci sono almeno 25 gradi, non c'è vento, non le fa male la gola...etc Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Icon_pale
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty Re: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

Ven 13 Nov 2009 - 16:59
nano8672 ha scritto:...tanto che sabato 21 andiamo a vedere a udine italia-sud africa di rugby e in settembre abbiamo visto 3 partite dei mondiali di baseball in italia!!! Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 953229 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 953229 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 953229

Avendo viaggiato molto mi sono appassionato anch'io ad altri sport (oltre a Tennis e Calcio che ho praticato ad alto livello agonistico, con le arti marziali).

Il Baseball mi piace un sacco!!! Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 953229 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 953229 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 953229

E non appena sono in USA non mi perdo mai di assistere ad almeno una partita (o, se non è stagione, ad un allenamento Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Icon_razz ).
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty Re: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

Ven 13 Nov 2009 - 17:01
Eros ha scritto:
Alex ha scritto:
Prova, nel caso, ad usare lo stesso metodo pure tu, magari funziona e si ri-appassiona: il tennis è troppo bello come sport, non può non piacere!
Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 953229 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 953229 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 953229

alex adesso la priorità è mettere in campo questo personaggio qua tuo omonimo il prima possibile. non ci sto più nella pelle...

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 13344_1264134246630_1327966122_778251_8122062_n


ODDIO STO ANDANDO OFF TOPIC NEL TOPIC DECIDATO ALLA TOPA!!!
devo rimediare al più presto

Sapessi come ti invidio...

...complimenti è bellissimo! Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 953229

Spero che "capiti" presto anche a me di diventare genitore...
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty Re: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

Ven 13 Nov 2009 - 17:05
AXEL ha scritto:Invece alla mia a volte non dispiace venirmi a vedere, ma dipende con chi gioco e "perchè" gioco. Mi spiego, se è una partita di torneo allora ci viene pure, perchè fa il tifo e mi dice pure dove sbaglio (vedi: "ti butti la palla troppo avanti sul servizio", etc Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Icon_rolleyes )
anche mia moglie viene solo nei tornei... anche perchè con gli amici gioco le sere feriali e lei è in piscina ad allenare la sua squadra di pinnatisti!
anche mia moglie mi dice sempre che non sono capace di tirarmi decentemente la pallina sul servizio! uffa!

Alex ha scritto:Il Baseball mi piace un sacco!!! Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 953229 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 953229 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 953229

E non appena sono in USA non mi perdo mai di assistere ad almeno una partita (o, se non è stagione, ad un allenamento Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Icon_razz ).
anch'io, anch'io... Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 939115 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 939115 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 939115 solo che non sono mai stato in USA (o anche cuba andrebbe bene)! Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Icon_cool
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty Re: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

Ven 13 Nov 2009 - 17:08
alex dove hai giocato a calcio?

tu confermi la mia teoria che chi è bravo in uno sport è bravo quasi in tutti
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty Re: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

Ven 13 Nov 2009 - 17:18
Eros ha scritto:alex dove hai giocato a calcio?

tu confermi la mia teoria che chi è bravo in uno sport è bravo quasi in tutti

Nelle giovanili del Chievo e qualche partita anche in prima squadra (qunado era ancora in serie C1).
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty Re: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

Ven 13 Nov 2009 - 17:23
Eros ha scritto:alex dove hai giocato a calcio?

tu confermi la mia teoria che chi è bravo in uno sport è bravo quasi in tutti
ci sono alcuni sport molto tecnici, però chi è molto bravo in uno sport sicuramente è coordinato, atletico, allenato, e abituato a gareggiare, e questo aiuta molto, soprattutto negli sport meno tecnici!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty Re: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

Ven 13 Nov 2009 - 21:37
Beh chiaramente essere cordinati male nn fa...
Poi chiaramente ci sono le eccezioni, dubito che un cestista da 210 cm sia forte a calcio... ma nn si sa mai! Basta vedere Craoch (o come si scrive)...
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty Re: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

Ven 13 Nov 2009 - 22:03
Propongo fan club per la Giorgi! cheers
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty camila fans club

Mar 24 Nov 2009 - 11:48
Camila Giorgi sugli scudi






Ottime notizie per il tennis italiano: la 17enne Camila Giorgi
(diventerà maggiorenne il 31 Dicembre) si è aggiudicata il torneo ITF
di Toronto, evento dotato di un montepremi di 50.000 dollari. Da qualche mese la Giorgi sta effettuando progressi importanti, ma questo successo potrebbe sancirne l'inizio della scalata.
In Canada ha battuto avversarie di tutto rispetto: Alexandra Stevenson
(semifinalista a Wimbledon qualche anno fa), la numero 1 del draw
Stephanie Dubois e l'ungherese Aniko Kapros in finale. Quest'anno aveva
già vinto il 25.000$ di Katowice e raggiunto i quarti al 50.000$ di
Nantes, ma il successo in Canada vale di più. Anche perchè dovrebbre
garantirle una classifica sufficiente per giocare le qualificazioni all'Australian Open (oggi è numero 285).
Sul suo tennis non c'erano dubbi, era solo questione di tempo. Il 2010
può essere il suo anno. I risultati della Giorgi, tra l'altro,
smentiscono gli intenti delle norme di Serie A1: l'idea è quella di
tutelare i giovani, ma
giocando
il massimo campionato a squadre Camila avrebbe distolto l'attenzione
dall'attività individuale, cruciale in questa fase della carriera.
Invece non vi ha preso parte, e ha raccolto punti ed esperienza
importantissimi.



Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Camila_Giorgi
Eros ha scritto:per tornare in TOPAC Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 97171 , l'avete visto il sito di Camila?

Eros ha scritto:io volevo fare il talent scout e questa ha già un sito internet, un fun club ed è già stata opzionata per la cover di play boy dopo la canalis
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Camila raggiunge la posizione numero 285

9 novembre 2009


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Bel balzo in avanti per Camila, che dopo i quarti di finale raggiunti a
Nantes (partendo dalle qualificazioni) ha guadagnato 18 posizioni nella
classifica WTA, entrando per la prima volta nelle trecento migliori
giocatrici del mondo. Camila è sempre la numero 13 in Italia, la prima
tra le ragazze nate dopo il 1990. Da oggi Camila è anche tra le dieci
migliori giocatrici che non hanno ancora compiuto i diciotto anni. Ecco
l’elenco, con Camila al nono posto.
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty Re: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

Mar 24 Nov 2009 - 13:58
Bella e brava la Camilla!!!

Ciao
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty Re: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

Mar 24 Nov 2009 - 15:42
Magm4 ha scritto:Bella e brava la Camilla!!!

Ciao

Concordo con te!

Spero che però si concentri sul tennis, sarebbe veramente bello finalmente avere una tennista da "Slam". Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 953229

Comunque è proprio vero, ci vuole una base importante (in linea generale, Federer è l'eccezione Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Icon_razz ) per riuscire a produrre un movimento vincente.

Ora le basi con le nostre brave tenniste le abbiamo e, oltre alla Giorgi, vi segnalo anche Alice Moroni, vedrete che riuscirà a farsi valere pure lei.

Ciao. Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Icon_smile
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty Re: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

Mar 24 Nov 2009 - 18:15
A me piace tantissimo
Anastasia Grymalska



Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 97171 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 97171 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 97171 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 97171
Giovanissima, carinissima(bella bella bella)......matta ma esplosiva e con un servizio fotonico.
L'ho vista in finale con la Remondina e finchè c'è stata con la testa non le ha fatto vedere palla: notare che sullo 0-40 la Gryma ha sparato 3 ace ed un servizio vincente.....ma poi è impazzita Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Icon_razz
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty Re: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

Lun 7 Dic 2009 - 14:58
Eros ha scritto:pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig
Raccolgo l'invito di qualcuno ad aprire un topic dedicato alle nostre tenniste preferite. Ovviamente mi riferisco a un aspetto prettamente tecnico...

ad esempio la risposta al servizio di Daniela Hantuchova

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Daniela_hantuchova_backshot-3491

pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig

Questi sono i post che ogni tanto vanno rispolverati e portati alla memoria Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 97171
Se non ci fosse eros!!!!!!!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty Re: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

Mar 8 Dic 2009 - 3:11
federervito ha scritto:
Questi sono i post che ogni tanto vanno rispolverati e portati alla memoria Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 97171
Se non ci fosse eros!!!!!!!

Quotone!!! Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 953229
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty Re: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

Mar 8 Dic 2009 - 11:20
federervito ha scritto:
Eros ha scritto:pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig
Raccolgo l'invito di qualcuno ad aprire un topic dedicato alle nostre tenniste preferite. Ovviamente mi riferisco a un aspetto prettamente tecnico...

ad esempio la risposta al servizio di Daniela Hantuchova

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Daniela_hantuchova_backshot-3491

pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig

Questi sono i post che ogni tanto vanno rispolverati e portati alla memoria Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 97171
Se non ci fosse eros!!!!!!!

L'ho sempre detto io, il tennis al contrario del calcio va visto da dietro...
Oh si da dietro si vede molto meglioooo!!!!!!!!!!!
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty Re: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

Gio 10 Dic 2009 - 12:30
mi sento chiamato in causa.
e penso di fare cosa gradita postando alcune immagini di una divina del tennis: chris evert ai tempi d'oro
Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Xinsrc_24211032711378432215980

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 ChrisEvert01-704194

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Chris-evert3
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty Re: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

Gio 10 Dic 2009 - 12:58
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Icon_eek Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Icon_eek Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Icon_eek Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Icon_eek Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Icon_eek Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Icon_eek Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 97171 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 97171 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 97171 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 97171 Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 97171
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty Re: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

Gio 10 Dic 2009 - 17:27
Chi se la ricorda?


[img]h[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]


Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 G-714-gabriela-sabatini-gaby12
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 Empty Re: Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")

Gio 10 Dic 2009 - 18:29
Eros ha scritto:Chi se la ricorda?


[img] h[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]


Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 G-714-gabriela-sabatini-gaby12
mi si e' impallato il pc Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano") - Pagina 7 97171 ....ma dal fisico sembra un uomo!!!!!!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.