Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPrince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
PokerSte
PokerSte
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 13.05.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.4 ITR
Racchetta: Wilson six one lite

Wilson six two.. qualcuno l'ha provata? Empty Wilson six two.. qualcuno l'ha provata?

Mar 14 Mag 2013 - 21:10
Ho la possibilità di acquistare a poco questa racchetta, qualcuno saprebbe dirmi che tipo di racchetta sia, a quale giocatore si addica meglio e se l'ha provata?

Io sono un giocatore di livello tra il 2.5 ed il 3.0, ho un braccio debole ma mi piace tirare la pallina di dritto, con un bel movimento completo ed orizzontale del braccio. Voglio imparare bene a fare il rovescio ad una mano e passare a quello (attualmente in partita lo faccio con due), mi piace molto il gioco a rete e salgo spesso appena possibile.


Grazie
cristofer
cristofer
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: provenne ki15 300

Wilson six two.. qualcuno l'ha provata? Empty Re: Wilson six two.. qualcuno l'ha provata?

Mar 14 Mag 2013 - 23:02
Io ho provato la versione ncode.
Da quello che mi ricordo è una raccchetta a tutto campo con una buona potenza ed una maneggevolezza ottima. Ovviamente essendo leggera non ha grande peso di palla ma pazienza.....
A me non piaceva molto il piatto allungato ma è una cosa personale, comunque la vedo perfetta per il tuo livello.
Falla incordare con un multi tipo addiction di babolat o simili.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.