- IL_MarcheseNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 1
Braccino cerca Racchetta giusta!!!!
Sono un ragazzo di 38 anni(ragazzo è ironico) gioco a Tennis da quando ne avevo 10 ma cmq in maniera discontinua causa lavoro studi ecc ecc.....Vi chiedo un consiglio...mi sono scelto sempre da solo le racchette ma questa volta volevo un'aiuto e vi spiego il perché.....Sono alto 1.80 ma peso 65Kg quindi sono leggeranno e ogni tanto recentemente sempre + soffro di epicondelite quindi mi sono detto sbaglio racchetta? Corde? Gioco da fondo quindi avrei bisogno di una racchetta confortevole e che spinga da dietro...Ora uso una head Flexpoint radical ma sento che non va più bene per me....che dite una Babolat potrebbe essere + confortevole con il nuovo sistema di assorbimento e corde a 25kg???' Se ci sono altre racchette interessanti fatemi sapere...
Grazie
IL_Marchese
- Andrea78Utente attivo
- Numero di messaggi : 260
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Wilson Kobra Tour
Re: Braccino cerca Racchetta giusta!!!!
Io proverei prima a cambiare il tipo di corda (meglio multifilo) + tensione bassa (21-22 kg)..
Se proprio vuoi cambiare racchetta, meglio se dai un'occhiata alle Volkl (Organix 9) o alle Yonex.. Qualità migliore..
- albs77Fedelissimo
- Numero di messaggi : 1467
Profilo giocatore
Livello: itr 4.5, fit 4.3
Racchetta: Head prestige touch MP
Purtroppo nei tennis club non c'è abbastanza cultura sui monofili e la maggior parte gira con dei pezzi di legno e poi si lamenta che ha male al gomito...
- alexrufusFrequentatore
- Numero di messaggi : 93
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: babolat aero pro drive,tecnifibre t-fight 325,wilson k tour95,wilson tour limited,prince rebel 98