Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
avatar
aieiebrase
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prince O3 Black+ Empty Prince O3 Black+

Mer 8 Mag 2013 - 9:59
Ho provato ieri questo telaio in vendita come usato per una 20na di minuti, e devo dire che mi ci sono trovato bene, ma il poco tempo a disposizione non mi consente di fare una buona valutazione.
Chiedo pertanto lumi a chiunque lo abbia provato sulle sue caratteristiche.
Premetto che sono un nc, ho ripreso a giocare da un annetto, fisicamente sono ben allenato, ho un buon dritto in semiwestern che gioco sia piatto che in top ma non ho delle rotazioni esasperate, rovescio classico monomano piatto ed in back, servizio prevalentemente in kick anche se ogni tanto provo il piattone che quando entra fa male, non disdegno la rete se l'avversario mi consente di avvicinarmi.
Cerco un telaio che mi consenta di essere più incisivo con il rovescio e con il servizio ed inoltre che mi dia potenza senza perdere molto in controllo. Attualmente ho una dunlop bio 600 tour customizzata con la quale ho qualche problemino con il rovescio e con il servizio, ed una wilson pro open 2012 che mi colma le lacune della dunlop ma non mi dà quella potenza su dritto che ho con l'altra racchetta.
In buona sostanza, questa O3 + (più lunga) potrebbe essere una valida soluzione?
Grazie a tutti per le risposte
avatar
aieiebrase
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prince O3 Black+ Empty Re: Prince O3 Black+

Mer 8 Mag 2013 - 16:54
chiedo scusa, ma oggi ho incontrato il vecchio possessore della racchetta sopracitata, che ne frattempo è stata venduta, purtroppo la versione provata era abbondantemente customizzata con aggiunta di peso sia in testa 5 g che nel manico (forse 8 non si ricordava neppure lui), oltre al grip in pelle.
Lo stesso comunque mi ha detto che anche stock la racchetta è molto valida anche se un pò leggerina (ed anche io viaggio su racche attorno ai 325 g finite).
La domanda è comunque sempre valida, qualcuno ha provato questo telaio o sa darmi indicazioni, perchè pare che se ne trovino di nuovi ad ottimi prezzi.
Grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.