- Tholos66Fedelissimo
- Numero di messaggi : 1461
Profilo giocatore
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...
codici telaio Liquidmetal Prestige MP
Mi rivolgo agli esperti e a Mario Eiffel in particolare: da questo codice si riesce a capire la provenienza del telaio, Austria, Rep. Ceca o Cina?
- Tholos66Fedelissimo
Profilo giocatore
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...
Re: codici telaio Liquidmetal Prestige MP
Grazie
- Tholos66Fedelissimo
Profilo giocatore
- Sp3CtR3Fedelissimo
- Numero di messaggi : 1042
Profilo giocatore
Livello: Lo vediamo in campo.
Racchetta: Qualsiasi manico di scopa non superiore ai 330g.

- nw-tVeterano
- Numero di messaggi : 19546
Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL
- Tholos66Fedelissimo
Profilo giocatore
A proposito, anche se vado OT, cedute le LM Prestige e prese due Pro Tour 630 made in Austria (in passato ebbi le Rep. Ceca).
Provata una ieri sera: troppo bella!!!!!!! l'impatto è diverso da qualunque altra racchetta, pieno e pastoso. Nonostante le corde vecchiotte ci ho giocato direi benino, ho risentito le sensazioni all'impatto di questo gioiello. Al servizio fa tutto lei, tu devi solo assecondarla con movimenti fluidi.
Oggi se riesco taglio e reincordo con Double AR 42, o con Poly Plasma Pure da 1,18, le stesse che uso sulle i.Prestige.
Qualche altro consiglio?
- nw-tVeterano
- Numero di messaggi : 19546
Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL
X me rendono meglio con una corda come la Alu Rough in full...perfetta x le caratteristiche del telaio.Tholos66 ha scritto:Grazie Luca, come sempre preciso e chiarissimo. Un pozzo di conoscenza Head.
A proposito, anche se vado OT, cedute le LM Prestige e prese due Pro Tour 630 made in Austria (in passato ebbi le Rep. Ceca).
Provata una ieri sera: troppo bella!!!!!!! l'impatto è diverso da qualunque altra racchetta, pieno e pastoso. Nonostante le corde vecchiotte ci ho giocato direi benino, ho risentito le sensazioni all'impatto di questo gioiello. Al servizio fa tutto lei, tu devi solo assecondarla con movimenti fluidi.
Oggi se riesco taglio e reincordo con Double AR 42, o con Poly Plasma Pure da 1,18, le stesse che uso sulle i.Prestige.
Qualche altro consiglio?
- Tholos66Fedelissimo
Profilo giocatore