Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

A lezione da Agam Empty A lezione da Agam

Lun 29 Apr 2013 - 15:10
Salve ragazzi, ieri ho avuto l'onore di conoscere Agam Bernardini, l'autore del libro ormai cult "Lo Zen e l'arte di giocare a Tennis".
Dopo una chiaccherata davvero molto interessante con lui riguardo il suo libro e non, sono riuscito a strappargli la promessa di concederci uno stage da queste parti per noi tennisti romani!
Lo stage riguarderà non solo la parte strettamente tecnica, ma anche la parte mentale del tennis, ci saranno esercizi specifici per imparare a gestire con il giusto approccio mentale una partita di tennis, e naturalmente tutto questo si farà su di un campo da tennis.

La data è fissata per sabato 1 giugno, lo stage avrà una durata di 4 ore, ci saranno due campi a nostra disposizione è un massimo di 8 giocatori (4 per campo).

Visto che i posti sono in numero limitato e i giocatori non saranno solo provenienti da questo forum, non farò qui nessuna lista di partecipazione.
Contattatemi in privato se siete interessati e/o per avere maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione.
Le richieste saranno accettate solo fino all'esaurimento degli 8 posti disponibili.

grazie
FiloX
FiloX
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 220
Età : 46
Località : Roma (ma siculo DOC)
Data d'iscrizione : 11.12.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Itr 3.0 - NC
Racchetta: nessuna

A lezione da Agam Empty Re: A lezione da Agam

Lun 29 Apr 2013 - 16:37
C'è il demo day quel giorno!
Anonymous
Ospite
Ospite

A lezione da Agam Empty Re: A lezione da Agam

Lun 29 Apr 2013 - 16:43
FiloX ha scritto:C'è il demo day quel giorno!

cioè? cos'è?
Anonymous
Ospite
Ospite

A lezione da Agam Empty Re: A lezione da Agam

Lun 29 Apr 2013 - 17:08
ah si ho visto il topic del demo day, si vede che non sono un maniaco della racchetta, sono quasi 10 anni ormai che vado avanti con le mie amate pro open ahaha e non mi interessa provarne altre! Laughing

Comunque grazie per avermi avvertito in modo così tempestivo FiloX! in effetti è meglio spostare a sabato primo giugno per non sovrapporsi, anche se visto il numero di posti così limitati per questo evento non penso avrebbe avuto chissà quali impatti sul demo day.
Ad ogni modo chiederò ai moderatori di aggiornare il cappello del topic Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

A lezione da Agam Empty Re: A lezione da Agam

Mar 30 Apr 2013 - 12:03
Per chi fosse interessato, restano solo 3 posti disponibili.

Ricordo che la data NON sarà domenica 26 maggio ma sabato 1° giugno

PS: se qualche moderatore passa da queste parti e mi cambia la data nel primo post gli offro volentieri un caffè Smile
locanton
locanton
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 10.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma - Avellino
Livello: 5.0 ITR/3.4 FIT
Racchetta: Babolat Aeropro Drive GT

A lezione da Agam Empty Re: A lezione da Agam

Lun 13 Mag 2013 - 9:29
interessato Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

A lezione da Agam Empty Re: A lezione da Agam

Lun 13 Mag 2013 - 10:45
locanton ha scritto:interessato Smile

ciao, ti ho risposto in PM
Anonymous
Ospite
Ospite

A lezione da Agam Empty Re: A lezione da Agam

Mar 21 Mag 2013 - 8:47
La data si avvicina. Restano gli ultimi 2 posti, chi fosse interessato mi contatti in pm.

Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

A lezione da Agam Empty Re: A lezione da Agam

Dom 2 Giu 2013 - 22:38
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.