Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 12:23Sky RoomCustom dunlop cx200ls Oggi alle 12:19Eiffel59Corde simil Poly Tour ProOggi alle 12:17Eiffel59New speed 2024Oggi alle 12:08Eiffel59Head Lynx TouchOggi alle 12:04Eiffel59Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 12:00miguelPure Aero 2023Oggi alle 11:57Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciHead Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19Lucantropo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

kennex - pro kennex Empty pro kennex

Dom 21 Apr 2013 - 15:14
ciao, ma la PRO KENNEX è americana?
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

kennex - pro kennex Empty Re: pro kennex

Dom 21 Apr 2013 - 22:16
morganti_andrea ha scritto:ciao, ma la PRO KENNEX è americana?

o è francese?
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

kennex - pro kennex Empty Re: pro kennex

Lun 29 Apr 2013 - 7:15
morganti_andrea ha scritto:
morganti_andrea ha scritto:ciao, ma la PRO KENNEX è americana?

o è francese?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72031
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

kennex - pro kennex Empty Re: pro kennex

Lun 29 Apr 2013 - 7:46
E' bergamasca... Very Happy

Scusa, umorismo da bresciani Wink

Il polo costruttivo è ancora a Taiwan, ma la proprietà è più o meno equamente divisa tra USA e Germania.
Penso che nella prima sia situata la direzione commerciale ed amministrativa e nella seconda il "polo tecnologico".
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

kennex - pro kennex Empty Re: pro kennex

Lun 29 Apr 2013 - 15:02
Eiffel59 ha scritto:E' bergamasca... kennex - pro kennex 97171

Scusa, umorismo da bresciani Wink

Il polo costruttivo è ancora a Taiwan, ma la proprietà è più o meno equamente divisa tra USA e Germania.
Penso che nella prima sia situata la direzione commerciale ed amministrativa e nella seconda il "polo tecnologico".


grazie Eiffel , non mi ricordavo più che era di Taiwan e di tutto il resto.
è un bel derby berghem/bresa Laughing visto che ne vedo parecchie dalle nostre parti. anch'io da quando ho preso una coppia di Ki15 300 non uso più le altre e qualsiasi corda ci metta dà sempre un'ottima risposta. già che ci sei quale sarebbe secondo tè la corda e tensione migliore per la Ki15 300 , visto che dovrei incordarle oggi o domani?
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

kennex - pro kennex Empty Re: pro kennex

Mar 30 Apr 2013 - 15:30
morganti_andrea ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:E' bergamasca... kennex - pro kennex 97171

Scusa, umorismo da bresciani Wink

Il polo costruttivo è ancora a Taiwan, ma la proprietà è più o meno equamente divisa tra USA e Germania.
Penso che nella prima sia situata la direzione commerciale ed amministrativa e nella seconda il "polo tecnologico".


grazie Eiffel , non mi ricordavo più che era di Taiwan e di tutto il resto.
è un bel derby berghem/bresa Laughing visto che ne vedo parecchie dalle nostre parti. anch'io da quando ho preso una coppia di Ki15 300 non uso più le altre e qualsiasi corda ci metta dà sempre un'ottima risposta. già che ci sei quale sarebbe secondo tè la corda e tensione migliore per la Ki15 300 , visto che dovrei incordarle oggi o domani?

ciao Eiffel , dammi un consiglio spassionato da esperto su quale corda e tensione è meglio per la Ki15 300 Laughing . una l'ho fatta ancora con acura control 1.25 25kg e mi trovo benissimo (peccato che dura 6 ore poi si spacca) e l'altra? accetto proposte, grazie ciao
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

kennex - pro kennex Empty Re: pro kennex

Mer 29 Mag 2013 - 8:25
morganti_andrea ha scritto:
morganti_andrea ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:E' bergamasca... kennex - pro kennex 97171

Scusa, umorismo da bresciani Wink

Il polo costruttivo è ancora a Taiwan, ma la proprietà è più o meno equamente divisa tra USA e Germania.
Penso che nella prima sia situata la direzione commerciale ed amministrativa e nella seconda il "polo tecnologico".


grazie Eiffel , non mi ricordavo più che era di Taiwan e di tutto il resto.
è un bel derby berghem/bresa Laughing visto che ne vedo parecchie dalle nostre parti. anch'io da quando ho preso una coppia di Ki15 300 non uso più le altre e qualsiasi corda ci metta dà sempre un'ottima risposta. già che ci sei quale sarebbe secondo tè la corda e tensione migliore per la Ki15 300 , visto che dovrei incordarle oggi o domani?

ciao Eiffel , dammi un consiglio spassionato da esperto su quale corda e tensione è meglio per la Ki15 300 Laughing . una l'ho fatta ancora con acura control 1.25 25kg e mi trovo benissimo (peccato che dura 6 ore poi si spacca) e l'altra? accetto proposte, grazie ciao


ciao Eiffel ti rimando il quesito Laughing : "di voleè" buttami lì corda e tensione migliore per tè (anche un paio) su PK ki 15 300 . grazie 1000
pigi
pigi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 254
Località : trentino
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: trentino
Livello: 4 cat
Racchetta: piacerebbe saperlo

kennex - pro kennex Empty Re: pro kennex

Mer 29 Mag 2013 - 20:29
ciao sono contento che usi ancora la ki15 300 ma è quella che ti venduto io? Quest' anno viene in trentino?
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

kennex - pro kennex Empty Re: pro kennex

Mer 29 Mag 2013 - 21:00
pigi ha scritto:ciao sono contento che usi ancora la ki15 300 ma è quella che ti venduto io? Quest' anno viene in trentino?
ciao Pierluigi come và il tennis? la PK è sempre quella e ne ho presa un'altra nuova pochi giorni fà. ho provato diverse corde e il bello è che và bene con tutto Laughing.
aspetto una dritta da Eiffel (se vuole) sulla migliore corda e tensione secondo lui che ha una certa esperienza.
per il trentino/alto adige ci stiamo pensando ,ciao da Andrea
pigi
pigi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 254
Località : trentino
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: trentino
Livello: 4 cat
Racchetta: piacerebbe saperlo

kennex - pro kennex Empty Re: pro kennex

Gio 30 Mag 2013 - 16:12
ciao andrea con il tennis tutto bene ci si diverte sempre sono contento di sentirti penso che sulle corde è molto personale a me per esempio piacciono molto i multifilo e molto poco le monofilo comunque sono talmente tante che una che vada meglio di tutte sicuramente la trovi.
mamo62
mamo62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 171
Età : 62
Località : tempio pausania
Data d'iscrizione : 17.03.12

Profilo giocatore
Località: Tempio Pausania (OT)
Livello: ....sempre scarso, ma in crescita..speriamo.
Racchetta: Slazenger Tour 320 e pk ki 5 320

kennex - pro kennex Empty Re: pro kennex

Gio 30 Mag 2013 - 18:30
Ciao PG.
A suo tempo feci la stessa domanda a Eiffel59 per un buon multi da usare sulla ki 15 e lui mi rispose di incordarla con head rip control 1.30 mm a 26v e 25o, lo feci e mi trovai ottimamente.Smile

Domenico.
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

kennex - pro kennex Empty Re: pro kennex

Gio 30 Mag 2013 - 18:58
pigi ha scritto:ciao andrea con il tennis tutto bene ci si diverte sempre sono contento di sentirti penso che sulle corde è molto personale a me per esempio piacciono molto i multifilo e molto poco le monofilo comunque sono talmente tante che una che vada meglio di tutte sicuramente la trovi.

ok Laughing . infatti dicevo che qualsiasi corda (mono/multi/ibrido) ci metta sulla PK , mi ci trovo sempre bene . la mia preferita è la acura control 1.25 , multi particolare simile al rip control , è che dura 5/6 ore poi si sfilaccia e salta No . comunque PK è una gran bella racchetta Laughing , ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.