Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi

Ultimi argomenti
Nuova Blade 2019Oggi alle 14:02nuno78
jannik sinnerOggi alle 12:49nicpett
Hawk roughIeri alle 19:08nw-t

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 998

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Pro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 Empty Pro Kennex Black Ace 98 Precision

il Sab 20 Apr 2013 - 22:02
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti...sono molto interessato dai dati che leggo a questa racchetta, ma vorrei qualche consiglio da qualcuno che l'ha usata...

Vorrei innanzitutto sapere se qualcuno sa le differenze tra la versione americana e quella europea (a parte 10 g in più per quella europea)..

Bilanciamento uguale? SW?

In rete trovo solo la versione americana (parlo anche della review su TW)...insomma qualcuno sa se esiste qualcosa sulla versione europea (da 325g)?

Grazie mille

nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 18140

Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta:

Pro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 Empty Re: Pro Kennex Black Ace 98 Precision

il Dom 21 Apr 2013 - 14:35
@iamwill ha scritto:
@nw-t ha scritto:
@iamwill ha scritto:
PS: ma tu almeno una non la vendi eh? (ci provo va) Embarassed Embarassed Embarassed
Pro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 97171Pro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 97171Pro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 97171Pro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 97171 che battuta simpatica...Smile

Razz Razz
La cosa sconcertante è che l'ho viste ultimamente in vendita a 79 euro nuove...ShockedShocked è la gente compra le Grafene a 170 euro...Pro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 97171
Gianluca Peddis
Gianluca Peddis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 578

Profilo giocatore
Livello: Rematore professionista
Racchetta: Donnay x-p Dual ( Custom by Medri ) !!!

Pro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 Empty Re: Pro Kennex Black Ace 98 Precision

il Dom 21 Apr 2013 - 14:43
@nw-t ha scritto:
@iamwill ha scritto:
@nw-t ha scritto:
@iamwill ha scritto:
PS: ma tu almeno una non la vendi eh? (ci provo va) Embarassed Embarassed Embarassed
Pro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 97171Pro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 97171Pro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 97171Pro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 97171 che battuta simpatica...Smile

Razz Razz
La cosa sconcertante è che l'ho viste ultimamente in vendita a 79 euro nuove...ShockedShocked è la gente compra le Grafene a 170 euro...Pro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 97171
Metti il link, la prendo subito affraid affraid
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Racchetta:

il Dom 21 Apr 2013 - 14:48
@mattiaajduetre ha scritto:
Ti chiedo perché io potrei avere le seppi vere ma mi chiedevo come sarebbe stato un podio tra le tre racchette suddette e soprattutto se è " umanamente utilizzabile "
Buon pomeriggio
Se sei bimane x il rovescio...ed hai buona forza e tecnica (come credo...sei sei un maestro con accademia...) il podio te l'ho fatto...STRAprima la Seppi (370 gr di BONTA' "tennistica")...seconda la PT57E, terza la VC97/330
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14170

Profilo giocatore
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: yonex Vcore 98

il Dom 21 Apr 2013 - 14:57
Nw-t
Okappa mi hai convinto: Perfetto e a sto punto anche con un ginocchio solo...
Grazie davvero della squisita cortesia
carletto
carletto
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 241

Profilo giocatore
Racchetta: nessuna

il Dom 21 Apr 2013 - 15:13
@iamwill ha scritto:Ciao a tutti...sono molto interessato dai dati che leggo a questa racchetta, ma vorrei qualche consiglio da qualcuno che l'ha usata...

Vorrei innanzitutto sapere se qualcuno sa le differenze tra la versione americana e quella europea (a parte 10 g in più per quella europea)..

Bilanciamento uguale? SW?

In rete trovo solo la versione americana (parlo anche della review su TW)...insomma qualcuno sa se esiste qualcosa sulla versione europea (da 325g)?

Grazie mille

Se hai la possibilità prendi la versione "americana" con il ponte giallo...gran bella racchetta. L'altra versione "europea" è differente sia per flex, peso, materiale e bilanciamento come ti ha detto nw-t e sicuramente un gradino sotto.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Racchetta:

il Dom 21 Apr 2013 - 15:15
@Gianluca Peddis ha scritto:
@nw-t ha scritto:La cosa sconcertante è che l'ho viste ultimamente in vendita a 79 euro nuove...ShockedShocked
Metti il link, la prendo subito affraid affraid
...Gianluca...ho scritto..."ULTIMAMENTE" Pro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 97171 qualcun altro credo t'abbia anticipato da tempo...Smile comunque ne erano rimaste 2 manico 2 e 4...non l'ho più viste in vendita..Smile
Gianluca Peddis
Gianluca Peddis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 578

Profilo giocatore
Livello: Rematore professionista
Racchetta: Donnay x-p Dual ( Custom by Medri ) !!!

il Dom 21 Apr 2013 - 15:17
ce stanno ce stanno Very Happy Very Happy
Permessi di questa sezione del forum: