Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboHead Boom MPOggi alle 7:25xartonxScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54Supergabibbo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

cerco compagno zona MIRANDOLA\FINALE EMILIA Empty cerco compagno zona MIRANDOLAFINALE EMILIA

Gio 4 Apr 2013 - 18:38
ciao! come da titolo cercherei un compagno di allenamento\avversario livello fit 4.2 4.3
1 o 2 ore dalle 16,00 in poi.
Enrico
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

cerco compagno zona MIRANDOLA\FINALE EMILIA Empty Re: cerco compagno zona MIRANDOLA\FINALE EMILIA

Dom 7 Apr 2013 - 12:34
disponibile il martedi, mercoledì, giovedì e venerdì!
forza fatevi avanti!
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

cerco compagno zona MIRANDOLA\FINALE EMILIA Empty Re: cerco compagno zona MIRANDOLA\FINALE EMILIA

Dom 7 Apr 2013 - 13:28
Se non fossi infortunato verrei io .....ma ti sei trasferito da queste parti ?
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

cerco compagno zona MIRANDOLA\FINALE EMILIA Empty Re: cerco compagno zona MIRANDOLA\FINALE EMILIA

Dom 7 Apr 2013 - 13:40
Black ha scritto:Se non fossi infortunato verrei io .....ma ti sei trasferito da queste parti ?
ciao!
si per qualche mese, mi trasferirò in zona per lavoro, e mi piacerebbe fare 2 pallate!
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

cerco compagno zona MIRANDOLA\FINALE EMILIA Empty Re: cerco compagno zona MIRANDOLA\FINALE EMILIA

Dom 7 Apr 2013 - 13:46
Spero di rimettermi prima in modo da poter fare qualche scambio Smile...attendiamo i miei miglioramenti fisici Wink
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

cerco compagno zona MIRANDOLA\FINALE EMILIA Empty Re: cerco compagno zona MIRANDOLA\FINALE EMILIA

Dom 7 Apr 2013 - 14:01
mirri ha scritto:
Black ha scritto:Se non fossi infortunato verrei io .....ma ti sei trasferito da queste parti ?
ciao!
si per qualche mese, mi trasferirò in zona per lavoro, e mi piacerebbe fare 2 pallate!
Ciao io sino a luglio sto' a BOlogna per lavoro se vuoi giocare....
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

cerco compagno zona MIRANDOLA\FINALE EMILIA Empty Re: cerco compagno zona MIRANDOLA\FINALE EMILIA

Dom 7 Apr 2013 - 14:37
Black ha scritto:Spero di rimettermi prima in modo da poter fare qualche scambio Smile...attendiamo i miei miglioramenti fisici Wink
dai allora! auguri di pronta guarigione!
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

cerco compagno zona MIRANDOLA\FINALE EMILIA Empty Re: cerco compagno zona MIRANDOLA\FINALE EMILIA

Dom 7 Apr 2013 - 14:39
Hammer72 ha scritto:
mirri ha scritto:
Black ha scritto:Se non fossi infortunato verrei io .....ma ti sei trasferito da queste parti ?
ciao!
si per qualche mese, mi trasferirò in zona per lavoro, e mi piacerebbe fare 2 pallate!
Ciao io sino a luglio sto' a BOlogna per lavoro se vuoi giocare....
se passi da queste parti magari!
franzic
franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: itinerante
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

cerco compagno zona MIRANDOLA\FINALE EMILIA Empty Re: cerco compagno zona MIRANDOLA\FINALE EMILIA

Dom 7 Apr 2013 - 14:54
Ciao Mirri, se resti proprio "a piedi" posso offrirmi io. Sto a Ferrara ma potrei spostarmi senza problemi, il problema è il mio livello, troppo basso rispetto al tuo ma, se non mi fai fare troppo il tergicristallo, due scambi riesco a tenerli...
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

cerco compagno zona MIRANDOLA\FINALE EMILIA Empty Re: cerco compagno zona MIRANDOLA\FINALE EMILIA

Dom 7 Apr 2013 - 15:12
franzic ha scritto:Ciao Mirri, se resti proprio "a piedi" posso offrirmi io. Sto a Ferrara ma potrei spostarmi senza problemi, il problema è il mio livello, troppo basso rispetto al tuo ma, se non mi fai fare troppo il tergicristallo, due scambi riesco a tenerli...
ok grazie troppo gentile!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.